Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

hai postato nella sezione giusta :hihi:

ti pare amministrare un vantaggio portare da 20sec a 1min e passa in 40 giri il vantaggio??? poi amministrare con secchiate d'acqua che crollavano dal cielo sinceramente non mi sembra neanche troppo facile, se poi contiamo che guadagnava su tutti comunque...

Beh..sfido io a non guadagnare un minuto ad avversari che corrono con delle gomme slick avanzate dal 1997 mentre diluvia...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no guarda ti confondi... quelli si sono presi direttamente un giro :rotfl:

heidfield e barrico che avevano gomme intermedie (stessa strategia di hamilton) e full-wet si sono presi oltre un minuto...

gli altri doppiati... stendiamo un velo pietoso su kova che poverino deve ancora imparare... ? riuscito ad arrivare dietro a kimi che si prendeva 5 sec a giro... bisogna essere bravi per fare certe gare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordavo se Raikkonen fosse stato doppiato o meno (ma ora che ci penso si...? stato doppiato). Ma comunque vale lo stesso discorso...? facile dare un giro a uno che si fa 10 giri di gara con gomme lisce...cio?...non facciamo passare la gara di Hamilton di domenica come un'impresa stile Donington 93...perch? non lo

Link al post
Condividi su altri siti

beh allora diciamo che ? facile doppiare il secondo se sbaglia 20 volte a mettere le gomme... quante volte rientr? prost a cambiare le gomme??? mi pare 7... fate un p? voi...

poi cmq l'errore di kimi, o meglio del muretto, non deve in nessun modo intaccare la prestazione di hamilton... e cmq a conti fatti sul bagnato ha preso le ghiande kimi, sia nella primissima porzione di gara, sia quando entrambi avevano le intermedie, tra l'altro hamilton pure usate quando quando andava male per hamilton guadagnava altri 1.5sec su kimi, quando andava bene anche 3sec....

kimi era pi? orientato sull'asciutto, al contrario di quello che si pensava per giustificare le prestazioni deludenti di kimi in qualifica....

ps: dovrei prendere anche un post dove si parla di un kimi da bagnato e metterlo qua :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me chi fa troppo lo sborone quando vince poi dopo......... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Preso dal sito tuttomclaren:

Le vittorie di Hamilton diciamo che sono arrivate sulle piste che tradizionalmente sono favorevoli alla McLaren e in circostanze molto fortunose, soprattutto perch? Massa era dal 2? GP che non sbagliava pi? nulla e al muretto Ferrari hanno sbagliato di tutto di pi?. Abbiamo beccato lo zero alla roulette, inutile che ci nascondiamo.

Alla luce di queste considerazioni mi viene da dire che se piover? ce la potremo giocare (se Massa sbaglia) , altrimenti come vado dicendo dalla prima gara la macchina ha dei limiti seri su certe piste, Hamilton non mi da sicurezza troppo pasticcione fa una gara si e 4 no, Massa su certi tracciati ? imprendibile e obiettivamente non c'? nessuno che possa insidiarlo in questo momento, anche perch? dopo una gara con errori si ? ripreso sempre subito inanellando molti risultati utili consecutivi, quindi grande forza mentale, difficile battere un pilota cos? a meno che non sia lui a darti le chances.

AH COME RIMPIANGO SCHUMACHER...SICURAMENTE HAMILTON COL TEDESCO AVREBBE AVUTO MOLTE PIU' POSSIBILITA'

Gianluca

Provate a fare meglio....questa e' abbastanza storica..

Link al post
Condividi su altri siti

E b? certo, ? pi? facile battere Schumacher che Massa :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

oddio ditemi che non ? vero :zrzr:

deniro in confronto era un saggio XD

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Enorme, mitico, non ci sono parole !!! Grande Gianluca :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Le vittorie di Hamilton diciamo che sono arrivate sulle piste che tradizionalmente sono favorevoli alla McLaren e in circostanze molto fortunose, soprattutto perch? Massa era dal 2? GP che non sbagliava pi? nulla e al muretto Ferrari hanno sbagliato di tutto di pi?. Abbiamo beccato lo zero alla roulette, inutile che ci nascondiamo.

Alla luce di queste considerazioni mi viene da dire che se piover? ce la potremo giocare (se Massa sbaglia) , altrimenti come vado dicendo dalla prima gara la macchina ha dei limiti seri su certe piste, Hamilton non mi da sicurezza troppo pasticcione fa una gara si e 4 no, Massa su certi tracciati ? imprendibile e obiettivamente non c'? nessuno che possa insidiarlo in questo momento, anche perch? dopo una gara con errori si ? ripreso sempre subito inanellando molti risultati utili consecutivi, quindi grande forza mentale, difficile battere un pilota cos? a meno che non sia lui a darti le chances.

AH COME RIMPIANGO SCHUMACHER...SICURAMENTE HAMILTON COL TEDESCO AVREBBE AVUTO MOLTE PIU' POSSIBILITA'

Gianluca

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Non dite che non vi penso..:)

Sempre da tuttomclaren:

Io la forza di Massa la vedo nel fatto che quando spinge sembra farlo senza nessuna fatica, Hamilton invece deve arrivare sempre al limite (vedi gomma a Montecarlo) e soprattutto che il brasiliano non ? vincolato troppo al circuito nel senso che il tempo lo fa dappertutto (vedi Montecarlo), mentre l'inglese se non digerisce il tracciato sparisce completamente. Poi non riesce a fare i tempi nella pole ? li che si vede davvero chi ? pi? veloce visto che girano tutti scarichi per una parte.

Ma figurati Massa io non lo sopporto, e le mie lamentele sono solo dovute al fatto che non ci sono al momento piloti che possano insidiarlo, cio? se non sbaglia lui non ce n'? per nessuno questa ? la triste realt?.

I brasiliani pernso che comunque ce l'abbiano nel sangue la velocit?, Senna, Piquet, Emerson, Barrichello, ora Massa... forse ? la loro scuola migliore delle altre... guardate che anche Barrichello era veloce in Ferrari solo che lo sabotavano per far vincere Schumi... la sensazione che ho ? che abbiano il piede pi? sensibile rispetto a tutti gli altri.

Poi chi meglio del cuoco ufficiale che li ha visti entrambi correre insieme (Schumi e Massa) pu? dire chi ? pi? veloce? La gente non parla a vanvera... lui disse che Massa era il pilota pi? veloce che avesse mai visto correre... poi ragazzi, ragionate...

SE HAMILTON E' DAVVERO QUEL FENOMENO CHE ALCUNI DI VOI DICONO CHE SIA, COME MAI LA FERRARI NON SI E' ANCORA INTERESSATA A LUI?? PIUTTOSTO, E' INTERESSATA A VETTEL COME SOSTITUTO DI RAIKKONEN PER IL 2009(?)-2010...

Basterebbe solo questo semplice ragionamento a far capire come realmente stanno le cose.

Gianluca

Oggi e'una fucina inesauribile... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Gianluca

Provate a fare meglio....questa e' abbastanza storica..

Dio mio...tra poco svengo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista,hai letto quella sopra?... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
I brasiliani pernso che comunque ce l'abbiano nel sangue la velocit?, Senna, Piquet, Emerson, Barrichello, ora Massa... forse ? la loro scuola migliore delle altre... guardate che anche Barrichello era veloce in Ferrari solo che lo sabotavano per far vincere Schumi... la sensazione che ho ? che abbiano il piede pi? sensibile rispetto a tutti gli altri.

Poi chi meglio del cuoco ufficiale che li ha visti entrambi correre insieme (Schumi e Massa) pu? dire chi ? pi? veloce? La gente non parla a vanvera... lui disse che Massa era il pilota pi? veloce che avesse mai visto correre... poi ragazzi, ragionate...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Per? se lo dice il cuoco :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Non dite che non vi penso..:)

Sempre da tuttomclaren:

Io la forza di Massa la vedo nel fatto che quando spinge sembra farlo senza nessuna fatica, Hamilton invece deve arrivare sempre al limite (vedi gomma a Montecarlo) e soprattutto che il brasiliano non ? vincolato troppo al circuito nel senso che il tempo lo fa dappertutto (vedi Montecarlo), mentre l'inglese se non digerisce il tracciato sparisce completamente. Poi non riesce a fare i tempi nella pole ? li che si vede davvero chi ? pi? veloce visto che girano tutti scarichi per una parte.

Ma figurati Massa io non lo sopporto, e le mie lamentele sono solo dovute al fatto che non ci sono al momento piloti che possano insidiarlo, cio? se non sbaglia lui non ce n'? per nessuno questa ? la triste realt?.

SE HAMILTON E' DAVVERO QUEL FENOMENO CHE ALCUNI DI VOI DICONO CHE SIA, COME MAI LA FERRARI NON SI E' ANCORA INTERESSATA A LUI?? PIUTTOSTO, E' INTERESSATA A VETTEL COME SOSTITUTO DI RAIKKONEN PER IL 2009(?)-2010...

Basterebbe solo questo semplice ragionamento a far capire come realmente stanno le cose.

Gianluca

Oggi e'una fucina inesauribile... :lol:

Questa ancora non l'avevo letta...oh Signore...ricoveratemi....mi si ? sganasciata la mandibola :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare BArrichello e Massa a Senna, Piquet e Fittipaldi ? proprio un rotfl!!!

Poi 'sta storia dei boicottaggi Ferrari per far vincere Schumi :unsure:

Allora, cacciando Schumi e prendendo un altro pilota, la Ferrari in questi famosi 11 anni avrebbe vinto ancora di pi?, spendendo meno di ingaggio?!?!?!

Potevo fare il DS... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi neanche favorire Schumacher piuttosto che Rubens (cosa cmq da dimostrare), ma addirittura boicottare Barrichello :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e poi avete il coraggio di dare dell'ultras a me <_<

Link al post
Condividi su altri siti
e poi avete il coraggio di dare dell'ultras a me <_<

Il gianluca in questione non ? che sia ultra, ? solo abelinato completamente... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Queste riguardano i test...stessa fonte precedente..:

Beh Massa ha fatto il tempo migliore, i conti ? sempre meglio farli con l'oste secondo me...

Qualcuno ha ancora dei dubbi che ci sia ben poco da fare contro uno cos? forte?

Solo lui pu? perdere questo mondiale

Gianluca

Qui si e' inalberato...:)...:

Ah ma allora dite che siamo alla pari perch? tra 1:14:99 1 1:15:00 non ? che ci sia molta differenza eh?!?!? Sono gli stessi tempi!!!

Perch? da come si stava parlando ieri sembrava che la McLaren volasse!!!

Ma piantatela per favore di schiaffare 200.000 foto di Hamilton trionfante quando ancora lo deve vincere il campionato del mondo!!! Ve lo chiedo per cortesia!!!

Io la considero una presa per il kulo quindi o qualcuno si da una calmata o comincio a delirare pure io!!!

Il mio al momento non ? delirio perch? Massa ha pi? punti dell'anno scorso mentre Hamilton ben 21 in meno rispetto al 2007!!! Ed Hamilton ha vinto 3 gare su 3 pescando sempre il jolly e approfittando degli errori della Ferrari kazzo come si pu? essere cos? ottusi da non capirlo???

A tutto c'? un limite!!!

Non posso credere che questa gente sia tifosa veramente!!! Per me ? gente messa apposta a fare rumore!!! Porca puzzola uno prima di dire certe cose ci va coi piedi di piombo!!! Come si pu? essere cos? imbe-cilli da non capire quando la vittoria ? frutto di circostanze fortunose e che non potra uscire sempre il verde alla roulette se non si cambia qualcosa???

Non ? possibile che ogni volta che vengo qua debba leggere sempre le stesse cose, riciclate in continuazione!!! E' semplicemente assurdo. Nessuno che sia riuscito ancora a capire come stanno effettivamente le cose alla McLaren, e si che le tragicomiche vicende dell'anno scorso avrebbero dovuto insegnare qualcosa!!! Macch?, niente, roba che non conta... tanto ci affideremo alla pioggia, sempre!!!

Non solo, ai 10 testacoda per gara che far? Massa d'ora in avanti.

Ma nascondetevi va, che fate pi? bella figura. Ci sarebbe solo da vergognarsi per quello che ? successo l'anno scorso e c'? gente che ancora ha il coraggio di dire che siamo forti

Ovvio che poi i tifosi Ferrari se ne vengano qui, vedendo che c'? gente cos? incompetente almeno si fanno due risate e continuano a prendervi per il kulo

Gianluca

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.