Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Allora scherza molto spesso....;)

Dai vilan non mi mettere nella posizione di dover difendere Schumacher, non ? piacevole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi evitate di andare a prendere post da altri siti... io stesso mi presi un warn mesi fa, quindi evitiamo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi evitate di andare a prendere post da altri siti... io stesso mi presi un warn mesi fa, quindi evitiamo..

 

 

Nemmeno in questo topic?...le sparate sono sparate...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho spinto, potevo andare di pi?!

Hamilton, post qualifiche Gp d'Ungheria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Non ho spinto, potevo andare di pi?!

Hamilton, post qualifiche Gp d'Ungheria

questa ormai la dice pure quando esce dal cesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"saremo dove dobbiamo essere"

Kimi Raikkonen prima del Gp di Ungheria...

 

:whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"saremo dove dobbiamo essere"

Kimi Raikkonen prima del Gp di Ungheria...

 

:whistle2:

 

forse sarebbe stato pi? corretto dire "sar? dove devo essere" :rotfl:

 

comunque finch? motore di massa ha retto aveva ragione.

 

@Minardi

Ancora una volta possiamo dire che la fortuna ha giocato a favore di Hamilton, come era gi? successo altre volte a Montecarlo e Silverstone in occasione della safety car.

 

:rotfl: che l'ira si scateni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al secondo tentativo hamilton non ha migliorato di molto..forse anche perche' avvisato della pole,o per un errore..

 

Su minardi,mi sono gia' espresso altre volte....non mi ripetero'..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minardi ha completamente ragione. I fatti parlano. I blindmark pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Minardi ha completamente ragione. I fatti parlano. I blindmark pure.

 

 

Come no...la safety a silverstone...il cambio in tilt del 2007,bulloni,forature...sempre in momenti decisivi...purtroppo minardi lo abbiamo visto quando commentava le libere su sky...una volta chiese 3 penalita' nella sola sessione del venerdi per hamilton..."il ragazzino",come usa chiamarlo...gia' questo spiega molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sentite possiamo dire quello che ci pare, ma che minardi sia stato sempre oggettivo su hamilton no...

in questo gran premio ha ragione, ma che si venga a dire che a silverstone ha avuto fortuna ? da pazzi... certo si chiama fortuna dare 1.10minuti al secondo e viaggiare costantemente 2sec pi? veloce di tutti quelli che hanno le tue stesse gomme e il tuo carico di carburante... su ste cose andatele a raccontare ai tifosi della domenica, non agli appassionati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minardi non ? obbiettivo, mi dispiace perch? ? uno di quei personaggi che ci ha fatto amare la F1 ma non ? adatto a parlare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh comunque in sto gp non ha detto nulla di male :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche' se massa rompeva e lewis non bucava ora era in netto vantaggio nel campionato...dipende da come la vuoi guardare..o si parte sempre dal presupposto che la bridgestone ha mentito e la gomme si e' distrutta 10 giri prima per la guida di hamilton e per le spiattellate che per la prima volta non ci vengono riproposte,nonostante il gp fosse dei piu' noiosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sentite possiamo dire quello che ci pare, ma che minardi sia stato sempre oggettivo su hamilton no...

in questo gran premio ha ragione, ma che si venga a dire che a silverstone ha avuto fortuna ? da pazzi... certo si chiama fortuna dare 1.10minuti al secondo e viaggiare costantemente 2sec pi? veloce di tutti quelli che hanno le tue stesse gomme e il tuo carico di carburante... su ste cose andatele a raccontare ai tifosi della domenica, non agli appassionati...

Vediamo come se la cava se (anche se con i se non si arriva a nulla, ma il discorso non ? campato in aria) in Ferrari non cannano la strategia di Raikkonen come me lo tiene dietro uno che gli aveva azzerato il vantaggio, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, ? 7 gare che cannano la strategia... 2 sec a giro a parit? di carburante e gomme l'ho visto solo io... per voi la gara ? finita al pit stop... ma per piacere... recuperava 1sec a giro perch? hamilton aveva finito le gomme, infatti montante nuove hamilton iniziava a riguadagnare ancora, prima che venisse a piovere.... evidentemente a molti ferraristi non ? ancora andata gi? la gara di silverstone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh comunque in sto gp non ha detto nulla di male :up:

La mia ? una considerazione pi? generale, anche nelle gare scorse non mi era piaciuto. Lui e Fiorio sono troppo coinvolti affettivamente, vedono quasi solo Alonso.

Allo stesso modo quel cazzone di Boccafogli sembra pensare che Raikkonen possa superare le altre vetture volando visto che lo da sempre vincente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah gi?...tu a Silverstone seguivi ancora il campionato 1973 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah gi?...tu a Silverstone seguivi ancora il campionato 1973 :hihi:

Io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok allora non ? vero che lewis era il pi? veloce in pista con le intermedie... era kimi, e poi massa......

 

Io?

 

no apocalisse, ce l'ha con me... a quanto pare solo io ho visto che barrichello andava 5/6 secondi meglio degli altri con le intermedie e 2/3 meglio di lewis... vabbh?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×