Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Io?

Ecco cosa succede a non usare i quote :P

 

Comunque mi riferivo a Yellow :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora,kimi ha recuperato su lewis a pista umida,e probabilmente lewis aveva le gomme consumate...dopo non possiamo giudicare...anche se e' vero che con il diluvio a parita' di tutto,lewis dava secondi a chiunque..

 

Quoto il discorso precedente di Apocalisse su minardi ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non sei l'unico yellow, l'ho visto anche io che lewis con le intermedie si beccava 3 secondi al giro da barichello mentre gli altri se ne prendevano 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ecco meno male... mi pare di essere l'unico a dire che sotto il bagnato kimi non lo prendeva neanche con la barca visti i suoi tempi con le intermedie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a quanto pare solo io ho visto che barrichello andava 5/6 secondi meglio degli altri con le intermedie e 2/3 meglio di lewis... vabbh?...

 

queste cose si facevano notare quando c'era un certo tedesco a fare la differenza sul bagnato.

ora che il mago della pioggia ha messo le pantofole, prodezze simili non fanno pi? notizia.

o si tace per minimizzare oppure questa ? la pi? grande fiera del salame (sugli occhi) :)

 

io ho visto quel GP, se poi gli altri preferiscono rosikare in silenzio ca**i loro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo anche io quello che hanno visto Yellow, lucaf2000 e Kimimathias.

 

Per? vabbe' quando vince Hamilton ? perch? gli altri gli hanno regalato il GP. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ecco... meno male...

chi ? che vede i campionati 1973??? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho controllato bene sul live timing...

quando c'era il diluvio raikkonen ? arrivato a prendersi 8 secondi al giro da barichello, (e aveva cambiato le gomme) hamilton non ? mai andato sopra i 3 secondi e mezzo...il divario tra hamilton e raikkonen a parit? di gomme era di 3-4 secondi al giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

 

credevo 2, invece sono pure aumentati :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se volete credere che Hamilton sotto l'acqua va 4 secondi al giro pi? veloce di Kimi, affari vostri, non siete OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se volete credere che Hamilton sotto l'acqua va 4 secondi al giro pi? veloce di Kimi, affari vostri, non siete OT.

 

infatti era sotto il diluvio a gomme intermedie...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di media forse no... per? mi pare un dato oggettivo che Lewis a Silverstone ha massacrato kimi sotto l'acqua... 4secondi non 2decimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi era anche dietro ad altre macchine, e se non ve lo ricordate, i geni al muretto gli hanno lasciato le gomme sbagliate... ma ve lo siete dimenticate, ? pi? bello credere che Hamilton (con una macchina SEMPRE inferiore) da 4 secondi al giro sotto l'acqua, e, sempre con una macchina palesemente inferiore, da pi? di 1 secondo al giro sull'asciutto a tutti in Germania.

 

 

 

Chiss? se dar? un secondo a tutti anche il Belgio, dove lo scorso anno le prese.. sempre con una macchina pari alla Force India lo far?, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti se sei 4 secondi pi? veloce non sorpassi...

ok va bene ale... hamilton ? un pollo sotto l'acqua... se kimi non avesse avuto nessuno con le gomme da asciutto avrebbe guadagnato 16secondi su barrichello, con quelle da bagnato 62secondi...

con te proprio non si riesce a fare una discussione seria quando si tratta di hamilton...

 

 

ah gi? dimenticavo... kimi oltre a essere iceman ? anche waterman...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con te si invece? Per te Hamilton ? il pi? forte del mondo, meglio pure di Chuck Norris.... viva l'obiettivit?... sei tu quello convinto che pu? dare di suo 4 secondi al giro, non io..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti te non sei convinto... forse ? meglio se lucaf ti da i siti almeno lo vedi...

tanto ? tutto inventato... il realt? il gran premio di silverstone la vinto kimi...

 

quando va male ? un pollo e lo dimostra, quando va bene o sono gli altri a fallo vincere o gli altri non possono spingere... ma piacere...

e meno male che i moderatori dovrebbero spingere al confronto, vero luke???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi era anche dietro ad altre macchine, e se non ve lo ricordate, i geni al muretto gli hanno lasciato le gomme sbagliate... ma ve lo siete dimenticate, ? pi? bello credere che Hamilton (con una macchina SEMPRE inferiore) da 4 secondi al giro sotto l'acqua, e, sempre con una macchina palesemente inferiore, da pi? di 1 secondo al giro sull'asciutto a tutti in Germania.

Chiss? se dar? un secondo a tutti anche il Belgio, dove lo scorso anno le prese.. sempre con una macchina pari alla Force India lo far?, ovviamente.

 

INfatti i tempi dal 47? giro, probabilmente quando si ? liberato degli avversari sono scesi di 3"......strano, ma vero.

senzanomezp5.jpg

 

da notare che dopo la sosta Raikkonen gira sugli stessi tempi di Hamilton con i serbatoi vuoti.

 

Voglio vedere un giorno Hamilton nelle retovie sul bagnato cosa combina.........ops qualcuno ha detto Nurburgring 2007? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora non iniziamo a sparare ca**ate...

punto primo al nurbur dopo la rimessa in pista girava come massa e alonso..

punto secondo, 3 secondi a giro, cavolo bruscolini... per voi 2decimi sono dominio...

punto terzo: kimi non ha mai sbagliato sul bagnato??? sapete capita a tutti??? poi se vi rifate un p? di memoria basta tornare a monaco... ma no, qui se hamilton sbaglia una volta sul bagnato ? e sar? un pollo per sempre... chiaramente, tanto al fuji chiss? chi ha vinto sotto il diluvio...

punto quinto: se per voi in spagna kimi ha tirato i remi in barca quando aveva 7/8 secondi sugli altri, permettete che lo faccia anche hamilton quando gli avversari principali erano DOPPIATI e gli altri a 1.10 minuti???

 

 

quando si tratta di hamilton non c'? mai nessuno a dire che ? andato pi? forte di tutti a silvestone... poi ci si lamenta se il sottoscritto flamma quando vince o fa la pole... e faccio bene, da qui in avanti mi impegner? di pi?... forse con gente come deniro vi sapevate confrontare...no qua tutti depositari della sacra e santa verit? assoluta...

 

punto quinto: smettela di rosicare per silverstone... avete fatto piangere ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu flammi quando capisci che gli alti hanno ragione, l? ci sono i tempi divertiti e buona continuazione........ancora brucia ungheria visto che parli di Silverstone........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi era anche dietro ad altre macchine, e se non ve lo ricordate, i geni al muretto gli hanno lasciato le gomme sbagliate... ma ve lo siete dimenticate, ? pi? bello credere che Hamilton (con una macchina SEMPRE inferiore) da 4 secondi al giro sotto l'acqua, e, sempre con una macchina palesemente inferiore, da pi? di 1 secondo al giro sull'asciutto a tutti in Germania.

Chiss? se dar? un secondo a tutti anche il Belgio, dove lo scorso anno le prese.. sempre con una macchina pari alla Force India lo far?, ovviamente.

 

non mi sto riferendo ai 4 secondi presi con le gomme consumate, ma a quelli presi nell'ultimo stint quando le gomme le aveva cambiate e quando c'era il diluvio e barichello dava quasi 10 secondi al giro a tutti, tranne ad hamilton che ne dava 3....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×