Yellow 312 Inviato 8 Agosto, 2008 allora mi spieghi perch? kimi si prendeva 3secondi a giro??? sentiamo sti depositari di verit? assoluta... e dato che ci sei mi spieghi perch? si ? preso un giro DOPO il suo secondo pit... mi da un nervoso parlare con chi non riesce a capire che lewis ? almeno un bravo pilota... tutti dicono "? un bravo pilota", ma poi tutti a dimostrare il contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 8 Agosto, 2008 INfatti i tempi dal 47? giro, probabilmente quando si ? liberato degli avversari sono scesi di 3"......strano, ma vero. da notare che dopo la sosta Raikkonen gira sugli stessi tempi di Hamilton con i serbatoi vuoti. Voglio vedere un giorno Hamilton nelle retovie sul bagnato cosa combina.........ops qualcuno ha detto Nurburgring 2007? i tempi sono schesi perch? la pista si era asciugata poi...ed hamilton stava viaggiando in carrozza..guarda i giri prima quando c'era il diluvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 8 Agosto, 2008 poi comunque dal 47esimo giro in poi si ? beccato altri 10 secondi da hamilton, con quest'ultimo che ormai passeggiava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Agosto, 2008 lascia stare lucaf... voglio sentire che dicono questi tuttologi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Agosto, 2008 i tempi sono schesi perch? la pista si era asciugata poi...ed hamilton stava viaggiando in carrozza..guarda i giri prima quando c'era il diluvio guarda i giri 32-33-34 carico di carburante e presumibilmente sotto il diluvio fa ottimi tempi , poi si alzano di 6" per abbassarsi drasticamente di 3" al 48?........capisco che si va asciugando ma i miglioramenti in tal caso sono progressivi non di 3" in un botto, logico pensare che davanti non ci fosse nessuno, e comunque sono 11 giri in cui si becca pi? di 2" non come dice qualcuno 4" al giro, magari qualcuno pensa per tutta la gara, capisco che bisogna esagerare in vista di future carenze ? facile fare nuovi Senna per poi smontarli in ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Agosto, 2008 no forse non hai capito.... mi spieghi i 2/3/4/180 secondi che kimi si prendeva a giro??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Agosto, 2008 no forse non hai capito.... mi spieghi i 2/3/4/180 secondi che kimi si prendeva a giro??? gi? ? stato detto se non lo capisci non ? colpa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 8 Agosto, 2008 ci rinuncio, lo dice uno che ha sempre considerato raikkonen un fenomeno, soprattutto sull'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Agosto, 2008 gi? ? stato detto se non lo capisci non ? colpa mia. ridimmelo... sono scemo scusa... a me non ? parso di leggere perch? kimi ? stato doppiato e gli venivano rifilati 2/3/4 sec il giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 8 Agosto, 2008 nn ? perche il muretto ha avuto la brillante idea di lasciargli le gomme invece di cambiarle? oppure sbaglio GP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Agosto, 2008 si sbagli gp, perch? la se ne prendeva anche 6/7... parliamo dell'ultimo stint... evidentemente costa tanto riconescere un talento che ? in casa mclaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 9 Agosto, 2008 nn ? perche il muretto ha avuto la brillante idea di lasciargli le gomme invece di cambiarle? oppure sbaglio GP? STAI SBAGLIANDO STINT KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Agosto, 2008 curioso che ne ale ne gli altri mi abbiano ancora dato una risposta... come volevasi dimostrare silverstone brucia ancora :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 9 Agosto, 2008 Perdonate la mia carenza di memoria...potreste dirmi quali sono stati i giri delle soste di entrambi...sto cercando di analizzare i tempi...ma senza i giri delle soste non posso fare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Agosto, 2008 ? dura ammettere che kimi si prendeva almeno 2secondi il giro... :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Agosto, 2008 In Cina prima di insabbiarsi Hamilton quanto perdeva da Raikkonen? Ecco, quello ? il vantaggio che Kimi ha nel piede su Hamilton. E se aspetti risposta da me, aspetta e spera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 9 Agosto, 2008 ? dura ammettere che kimi si prendeva almeno 2secondi il giro... :whistle2: Se la smetti di sparare stupidaggini (ops...ma qui sei in topic ) e rispondi alla mia domanda mi fai un piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Agosto, 2008 si prendeva 4/5 secondi a giro...per? in cina il problema di hamilton era evidente... io sto chiedendo come ? possibile che kimi si sia fatto doppiare quando dopo il 2 stinti non lo era... io non dico che lewis abbia 2secondi a giro sul suo piede, dico solo che ? il pi? forte sulla pioggia... voi dite di no allora spiegatemi perch? kimi si prendeva 2/3/4 sec il giro da lewis a parit? di gomme e carburante... edit: non la so la tua domanda... kimi si sar? fermato un p? prima di met? gara e lewis al 18esimo (mi pare) e poi aggiungicene 22/23... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 9 Agosto, 2008 ale, hamilton aveva problemi di gomme in cina...come alonso l'hanno prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 9 Agosto, 2008 Vabb? Yellow...non vuoi rispondere alla mia domanda...a questo punto inizio a pensare che tu non mi risponda perch? sai che, se mi metto ad analizzare per bene i tempi, non potrete pi? idolatrare il dio della pioggia Lewis Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti