Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Se prendono in giro Berlusconi ? tutta satira innocente (anke le calunnie pi? schifose), se si sbeffeggia Prodi ? attentato alle istituzioni..................

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa intendi dire ferrarotto quando specifichi "in due"?

in due= (io e la mia met?), rispondevo a mav.

Ahh ok, non riuscivo a capire il senso. Intendi dire che in due si superano tranquillamente i 40.000 euro senza essere ricchi e guadagnando solo 1500 euro al mese? Condivido, ma non capisco il riferimento all'irpef.

Se prendono in giro Berlusconi ? tutta satira innocente (anke le calunnie pi? schifose), se si sbeffeggia Prodi ? attentato alle istituzioni..................

Se berlusconi offende sta scherzando.. se la sinistra offende sono dei cattivono mangiabambini. (anzi i bambini li usano per fertilizzare i campi)

Il rap ? carino per?!

Link al post
Condividi su altri siti

for me (e non solo), irpef=7 40

Se berlusconi offende sta scherzando.. se la sinistra offende sono dei cattivono mangiabambini. (anzi i bambini li usano per fertilizzare i campi)

Migliore del Prc, De Petris dei Verdi, Montino dei Ds e Merlo della Margherita:?vilipendio delle istituzioni?..ma che si d(a)essero una "baciata"

Link al post
Condividi su altri siti

OT

A proposito di calunie, quando potro avere delle scuse dalla personna, che sul forum, ha messo in giro la voce che io minaccio le personne (quando invece non era vero niente visto che si trattava di una frase del Conte Eiacula :hihi:) ?

No, perch? potrei anche querelare questa personna, so che va di moda qui... :rolleyes:

OT on lui gi? mi ha minacciato, in un vekkio topic mi fece capire che mi avrebbe spaccato la faccia, almeno deniro nn mi ha mai minacciato. ? anke violento oltre ke maleducato. OT off

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

for me (e non solo), irpef=7 40

Migliore del Prc, De Petris dei Verdi, Montino dei Ds e Merlo della Margherita:?vilipendio delle istituzioni?..ma che si d(a)essero una "baciata"

da uno non_di_destra (ma forse nemmeno di sinistra, ne tantomeno di centro) trovo ridicole queste reazioni (come trovo ridicolo, inutile e puerile quel rap...).

Per? non ho visto Prodi andare in giro per tv a dire che i fascisti (per simmetria alle parole che ha usato/usa Berlusconi) hanno occupato tutti i media...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
A proposito di calunie, quando potro avere delle scuse dalla personna, che sul forum, ha messo in giro la voce che io minaccio le personne (quando invece non era vero niente visto che si trattava di una frase del Conte Eiacula hihi.gif) ?

No, perch? potrei anche querelare questa personna, so che va di moda qui... rolleyes.gif

OT

qualcuno l'avrebbe gi? segnalato ai mods se non querelato direttamente FINE OT

Link al post
Condividi su altri siti

di chi si parla?

Link al post
Condividi su altri siti

ma berlusconi mica si preoccupa della satira.si preoccupa di santoro,biagi,grillo(caso particolare perch? nemmeno la sinistra lo vuole),travaglio(idem con patate,meglio tenere lontani questi qui...),luttazzi

Link al post
Condividi su altri siti

Poi tra l'altro Prodi accus? Tremonti e il centrodestra di fare terrorismo sulle tasse dicendo ke nn le avrebbe mai aumentate.

Ottobre 2006 = + tasse.

Tremonti si riferiva alle tasse sui conti correnti, che invece sono state abbassate.

pare che sia stato vietato alla rai la riproduzione di quella graziosa produzione rap :salterello:

.....certo che sempre + opprimente sta diventando sta six.

C'? una differenza tra programmi di satira e telegiornali, e qui si stava facendo satira in un TG spacciandola per informazione.

Link al post
Condividi su altri siti

mastella li rompe a tutti :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

mastella li rompe a tutti :lol:

allora perch? non si rompe lui stesso??? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di calunie, quando potro avere delle scuse dalla personna, che sul forum, ha messo in giro la voce che io minaccio le personne (quando invece non era vero niente visto che si trattava di una frase del Conte Eiacula hihi.gif) ?

No, perch? potrei anche querelare questa personna, so che va di moda qui... rolleyes.gif

OT

qualcuno l'avrebbe gi? segnalato ai mods se non querelato direttamente FINE OT

Ci pensero B)

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una differenza tra programmi di satira e telegiornali, e qui si stava facendo satira in un TG spacciandola per informazione.

ioanni pardon ma non ci siamo.

a parte che la satira rientra IMHO nella sfera della conoscenza e qnd dell'informazione, tutt'altra cosa ? poi il contesto e specialmente il momento o l'opportunit? in cui vengono mandate "certe" informazioni e su qst posso condividere, ma ti chiedo, come allora non contesti in egual misura la continua mandata in onda delle famose corna del cavaliere, viste in occasione (quasi per par condicio) e in concomitanza del prodi-rap?

ti ricordo che nessuno si sollev? (allora come oggi) indignato da tale manifestazione televisiva.

e suvvia un p? di ....ALLEGRIA! :-D .....capisco che il momento e il premier non le sono attualmente i migliori consiglieri,.....per?. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Io rimango sempre dell'avviso che Berlusconi o Prodi son tutti uguali...democristiani erano democristiani rimangono perci?...SIAMO ROVINATI!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato questo articolo in giro riguardo alle tasse e servizi che pu? essere di spunto per una discussione.

"Sarebbbe utile che qualcuno spiegasse agli italiani che anche per il fisco vale il detto "non ? possibile avere la botte piena e la moglie umbriaca"

Se si vogliono pi? poliziotti, una buona sanit? e una scuola per tutti qualcuno dovr? pur pagare i costi. ....

IN AMERICA, il paese pi? ricco, dove sicurezza, sanit? e istruzione sono in maggioranza private, ci sono 60 MILIONI DI CITTADINI SENZA PROTEZIONE SANITARIA, UNIVERSIT? APERTE SOLO PER CHI PUO' PAGARE 40 MILA DOLLARI L'ANNO E INTERI QUARTIERI (POVERI) dove la polizia non si vede mai e quartieri (ricchi) superprotetti da muri e poliziotti PRIVATI.

Ecco perch? l'America ? il paese dove si pagano meno tasse (pressione fiscale 30% del pil) ma anche il paese con:

-meno ferie (10 giorni l'anno)

-social pension (pubbliche) bassissime (30%del salario)

-coi vecchi poveri costretti a lavorare sino a 70 anni e oltre.

Nei PAESI SCANDINAVI la situazione ? opposta:sanit?, scuola, sicurezza sono per tutti e di conseguenza si pagano pi? tasse (pressione fiscale superiore al 50%)

L'ITALIA sta nel mezzo. Non abbiamo l'alta qualit? dei servizi scandinavi ma neanche la scandalosa ingiustizia sociale dell'America.

E abbiamo quindi una pressione fiscale a met? strada, 42% del Pil.

Qualcuno spieghi agli italiani che non si pu? avere botte piena e moglie umbriaca"

Link al post
Condividi su altri siti
botte piena e moglie umbiaca

ma la botte piena de che?

del tfr dei lavoratori,

......azz :miii?vero!: pure del mio :metallica:

Link al post
Condividi su altri siti

Per pagare meno tasse basterebbe combattere le truffe e gli sprechi nella Sanit? che sono immensi e assurdi.

Link al post
Condividi su altri siti

vero

Link al post
Condividi su altri siti

In Italia il vero cancro che con le sue metastati infetta tutto ? la Sanit?: troppe truffe, troppi sprechi, troppi sotterfugi, troppo clientelismo. L'Italia ? il paese del mondo con la pi? alta spesa sanitaria, ma nn mi sembra ke sia quello con la sanit? pi? efficiente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.