Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Se torna in pista a Sepang a Melbourne girano i titolari?

Forse faranno girare Head.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse faranno girare Head.

 

Scondo me Head fa la sua porca figura al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno oggi ha fatto pochi giri ma ? stato + veloce di maldonado anche se come ho detto prima i tempi sono un vero rebus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se fossero un cruciverba :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna says 2012 Williams very easy on tyres

By Andrew van Leeuwen Saturday, March 3rd 2012, 17:46 GMT

 

Bruno Senna is excited by how kind the new Williams is on the Pirelli tyres, admitting that even he was surprised with how well the rubber lasted during his final pre-season race simulation at Barcelona today.

 

Senna completed almost a full race distance during the afternoon session, highlighted by a 15-lap stint on the soft tyre, and a 19-lap stint on Pirelli's medium compound. According to Senna, it was pay-off in an area the team has been especially focused on.

 

"We've been working very hard to find a way for the car to take care of the tyres," he said. "The morning was good, we managed to learn a lot about each tyre compound; some of them went well, some of them didn't go so well in terms of getting the maximum out of the tyres.

 

"The afternoon was very productive with the race sim. It was tough, the track conditions were changing during the afternoon. But we managed to put more laps into the tyre than we were expecting, in general.

 

"I think it was an informative race stint, which unfortunately got cut short by the rain. I wanted to see how the harder tyres were going to behave at the end of the stint, but they were behaving very well and the lap times weren't too bad, so I think we're looking OK."

 

Not long after the rain set in, Senna was halted by an electrical problem. However, he is confident there will be no reliability issues in Melbourne.

 

"We had a small issue with the electronics again. The car has been running its fair share of kilometres, and sometimes one or two systems decide they've had enough. It was a small issue, nothing to worry about."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se fossero un cruciverba :zizi:

O un anagramma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qhgib.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la copertina di ESPN Brasil Go Bruninho!!! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sostegno totale a bruno!! Forza Brunooooo!! non saranno certo i commenti di qualcuno a farmi cambiare idea. bruno ? un buon pilota e merita la f1 almeno quanto la maggior parte dei suoi attuali colleghi! detto questo.... punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sapete tutti il portoghese qui dentro? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui dentro sono (altri, non io) tutti poliglotti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/viviane-senna-lhrt-e-stato-un-team-rischioso-per-bruno/

 

A certa gente che commenta sotto andrebbe levato il diritto di voto...

Non metto in dubbio che la HRT sia un team "povero",ma definirlo cos? mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non avere pezzi di ricambio o correre con telai danneggiati, com'? successo nel 2010, non ? proprio sinonimo di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non avere pezzi di ricambio o correre con telai danneggiati, com'? successo nel 2010, non ? proprio sinonimo di sicurezza.

E forse visto che gli ? morto il fratello e nel 2010 temeva per l'incolumit? di Bruninho ha scelto di definire il team spagnolo "rischioso".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella sulla pericolosit? della HRT 2010 ? una considerazione che avrebbe potuto fare chiunque, senza essere Viviane Senna.

 

L'HRT per? ? il passato, ed ora ? giunto il momento della verit?: 20 gare in cui Bruno, probabilmente, si giocher? il suo futuro in F1, in un team serio e con una macchina che ha potuto testare da subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HRT per? ? il passato, ed ora ? giunto il momento della verit?: 20 gare in cui Bruno, probabilmente, si giocher? il suo futuro in F1, in un team serio e con una macchina che ha potuto testare da subito.

Si ora ? giunto il momento della verit? e sono convinto che potr? fare una buona stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che la HRT sia un team "povero",ma definirlo cos? mi sembra eccessivo.

E' evidente che non sai di cosa stai parlando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? la prima e ultima volta che dar? spazio a chi non capisce nulla.

 

quanto mi fanno pena gli innamorati di ayrton che sono gelosi marci di bruno in F1 e avrebbero voluto che si chiamasse Lalli. quanto mi fanno PENA.

 

stop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? la prima e ultima volta che dar? spazio a chi non capisce nulla.

 

quanto mi fanno pena gli innamorati di ayrton che sono gelosi marci di bruno in F1 e avrebbero voluto che si chiamasse Lalli. quanto mi fanno PENA.

 

stop

Sapessi a me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×