Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Speriamo di evitare la fagiolata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo di evitare la fagiolata...

 

 

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno secondo me molto molto penalizzato dal dover condividere la macchina con Bottas durante le prove del Venerd?.

 

Mi sembra veramente poco corretto da parte di Williams.

 

Bench? io capisca che sicuramente sar? stato scritto sul contratto, non posso che rimanere triste di fronte all'ennesima stagione in SUPER salita del povero Bruninho...e poi dicono che ? un pilota che ? li per il nome, ma fatemi il piacere.

 

S'? fatto pi? gavetta di molti altri suoi coetanei e non giustamente a mio avviso. Merita una squadra che lo faccia girare, girare girare e sono sicuro che potrebbe a quel punto dire davvero molto.

 

Vediamo la gara a questo punto, spero nel meglio possibile per Bruno:).

 

Forza,grande:D!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra veramente poco corretto da parte di Williams.

Evitiamo certi piagnistei, per favore.

Cerchiamo di essere concreti.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era un piagnisteo. Quantomeno non voleva esserlo. Dico ci? che vedo.

 

Non mi sembra il momento storico adatto per far girare i terzi piloti, dato che non ci si pu? pi? allenare (giusto quest'anno 4 giorni al Mugello a Maggio, ma ? il niente).

 

Specialmente una squadra come la Williams, che si trova quest'anno una macchina davvero molto pi? competitiva dell'anno scorso, mi sembrava pi? smart far girare i 2 piloti principali e TANTO.Specialmente Bruno che non ha mai corso un'intera stagione seriamente in F1 (Pastor bene o male si).

Ripeto, chiedo scusa se sembrava un lamento da infante, ma non posso non dire ci? che penso, mi spiace sia arrivato un messaggio limitato rispetto a quello che volevo convogliare.

Modificato da Sennaesque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi pare che sia andata abbastanza bene no? E' a 3 decimi scarsi da Maldonado e parte a ridosso della zona punti. Speriamo che Massa non combini casini come in Australia, visto che sono vicini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi pare che sia andata abbastanza bene no? E' a 3 decimi scarsi da Maldonado e parte a ridosso della zona punti. Speriamo che Massa non combini casini come in Australia, visto che sono vicini

 

 

Si ma poteva fare meglio. Soprattutto nel II? e III? settore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi per carit?:) non ? andato certo male, ma sono sicuro che avendo la macchina a disposizione come si conf? ad un secondo pilota di una scuderia che punta a essere "un p? pi?" del midfield, potesse fare certamente molto meglio:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La monoposto c'?. Tempo di raccogliere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viste le potenzialit? in australia mi aspettavo meglio, sia da lui che da maldonado..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viste le potenzialit? in australia mi aspettavo meglio, sia da lui che da maldonado..

 

 

Anche io !!! Visto il live timing e Bruno poteva fare meglio .... in tutta onest? non ha brillato molto nel II? e III?. Iin mano aveva almeno un 1.27.4 - 1.27.5 non dico comodo ma quasi. Maldonado non so. Chissa che non abbia rovinato il fondo con l'uscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io !!! Visto il live timing e Bruno poteva fare meglio .... in tutta onest? non ha brillato molto nel II? e III?. Iin mano aveva almeno un 1.27.4 - 1.27.5 non dico comodo ma quasi. Maldonado non so. Chissa che non abbia rovinato il fondo con l'uscita.

Luke immagino tu intendessi 1.37. Con 1.27 sarebbe stato 9 secondi pi? veloce di Hamilton! :teehee:

 

Comunque sia, a parte la Sauber di Perez, mi pare davanti ci siano tutte vetture migliori di questa Williams (almeno sulla carta)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luke immagino tu intendessi 1.37. Con 1.27 sarebbe stato 9 secondi pi? veloce di Hamilton! :teehee:

 

Comunque sia, a parte la Sauber di Perez, mi pare davanti ci siano tutte vetture migliori di questa Williams (almeno sulla carta)

 

Si ... errore di trascrizione :) Si .... il posto di Perez era alla portata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra il momento storico adatto per far girare i terzi piloti, dato che non ci si pu? pi? allenare (giusto quest'anno 4 giorni al Mugello a Maggio, ma ? il niente).

Lo so, ma Bruno ? arrivato in Williams dopo che eran stati gi? presi accordi importanti. E oggi sinceramente non credo che abbia influito sulla sua prestazione. Il lavoro sulla qualifica si fa nella FP3.

 

Oggi mi pare che sia andata abbastanza bene no?

Quando sei regolarmente dietro al tuo compagno di squadra, le orecchie sono sempre molto basse.

 

Comunque le caramelle le danno solo domani.

 

Ha sbagliato l'ultima curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Bruno ..... preciso e veloce !! SEMPRE !! Dal live timing qualcosa si era capito in effetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' staat una sessione travagliatissima per Bruno

Nel Q1 il primo tentativo neanche l'ha chiuso per un motivo stupidissimo: all'ultima curva lascia passare Perez che stava facendo il tempo... ma a quel punto Perez sul rettilineo non ricambia il favore e occupa la traiettoria alla prima curva, cos? Bruno neanche fa il tentativo e rientra direttamente ai box...

Al secondo tentativo va lungo ed ? cos? costretto a uscire per l'ultimo tentativo con le medie e compiere un giro con l'acqua alla gola che risulta lento (non sappiamo perch?)

In Q2 si vede subito Bruno che al primo tentativo viene ancora una volta ostacolato, tant'? che la regia inquadra l'onboard con Bruno nervosissimo che manda a quel paese qualcuno (chi?)

Infine poi l'ultimo tentativo che cmq gli permette di stare a 3 decimi da Maldonado.

 

Bruno per me ? semplicemente troppo nervoso, sente la pressione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' staat una sessione travagliatissima per Bruno

Nel Q1 il primo tentativo neanche l'ha chiuso per un motivo stupidissimo: all'ultima curva lascia passare Perez che stava facendo il tempo... ma a quel punto Perez sul rettilineo non ricambia il favore e occupa la traiettoria alla prima curva, cos? Bruno neanche fa il tentativo e rientra direttamente ai box...

Al secondo tentativo va lungo ed ? cos? costretto a uscire per l'ultimo tentativo con le medie e compiere un giro con l'acqua alla gola che risulta lento (non sappiamo perch?)

In Q2 si vede subito Bruno che al primo tentativo viene ancora una volta ostacolato, tant'? che la regia inquadra l'onboard con Bruno nervosissimo che manda a quel paese qualcuno (chi?)

Infine poi l'ultimo tentativo che cmq gli permette di stare a 3 decimi da Maldonado.

 

Bruno per me ? semplicemente troppo nervoso, sente la pressione

Bruno ha mandato a quel paese una Toro Rosso (forse Vergne), ma si trattava della Q1, a circa 9 minuti dalla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno per me ? semplicemente troppo nervoso, sente la pressione

Si. Lui quando si ? presentato ha detto che non la sentiva...

Deve stare pi? calmo.

 

Spero in una buona partenza e soprattutto che non lo prendano come un punchball...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ha mandato a quel paese una Toro Rosso (forse Vergne), ma si trattava della Q1, a circa 9 minuti dalla fine

allora ho invertito eventi della Q1 con quelli della Q2... di sicuro 2 cose gli son successe in Q1 e 1 in Q2

Io ho trovato scorretto Perez.. Vergne non saprei giudicarlo visto che non ci han mostrato l'azione di disturbo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in fp3 era veloce. in qualifica ha sofferto un p?. speriamo ke si tenga alla larga dai casini della prima curva! dovrebbe poter lottare per la piena zona punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×