Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Mmm :geek:

Allora ci aspetta una generazione di campioni del mondo a livello di yamamoto :zizi:

Non vorrei dire niente di strano...ma in gp2 ? finita l'era dei vari rosberg,hamilton,glock...

La categoria che prima offriva talenti adesso non ? altro che un insieme di piloti che si scontrano alla prima curva :zizi:

Sinceramente a parte Bianchi che si dice che ? un talento quest anno la gp2 non ha un vero e proprio favorito.

Ormai debuttano solo piloti con la valigia e questo ? molto brutto.

Anche in gp2 mr Bernie allunga le sue mani, e lascia solo le briciole ai team, che anche considerato i costi contenuti, per rimanere a galla devono trovare non solo sponsor generosi, ma anche piloti con la valigia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha detto gi? al momento non si s? ancora niente di preciso, io aspetterei prima di dire "la carriera di Bruno finisce qu? ecc", meglio essere ne ottimisti ne pessimisti ma realisti e se davvero Bruno ? stato definitivamente appiedato spero per lui in un nuovo punto di inizio per la sua carriera e non in un traguardo. Poi per quel che penso io essere piloti non significa solo correre in F1, ci sono molte altre categorie dove Bruno pu? farsi valere, e il mondo attuale della F1 non merita un ragazzo genuino come Bruno, forse lui pu? essere felice anche altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione ma in questo caso la questione non si pone perch? senna in met? campionato ? stato complessivamente pari a chandhok.

 

vedremo come evolve la cosa, certo che al suo posto mi sentirei umiliato

non vorrei dire una cazzata ma mi pare che da quando hanno scoperto che il telaio della macchina di senna fosse danneggiato e l'hanno cambiato senna ? costantemente pi? veloce di chandhok.

Mi dispiace per Senna che mi pare un ragazzo che vale dal punto di vista umano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmm :geek:

Allora ci aspetta una generazione di campioni del mondo a livello di yamamoto :zizi:

Non vorrei dire niente di strano...ma in gp2 ? finita l'era dei vari rosberg,hamilton,glock...

La categoria che prima offriva talenti adesso non ? altro che un insieme di piloti che si scontrano alla prima curva :zizi:

Sinceramente a parte Bianchi che si dice che ? un talento quest anno la gp2 non ha un vero e proprio favorito.

Ormai debuttano solo piloti con la valigia e questo ? molto brutto.

 

? talmente talentuoso che ce la sta mettendo tutta per perdere il titolo nonostante la miglior vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Carabante ha scoperto le sue carte. Spero per Bruno un futuro migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cazzata ma mi pare che da quando hanno scoperto che il telaio della macchina di senna fosse danneggiato e l'hanno cambiato senna è costantemente più veloce di chandhok.

non è così, l'ultima gara ad esempio

 

in ogni caso non è detto niente, magari torna normalmente in pista dal prossimo gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In a statement issued on Friday afternoon, however, HRT said that it had simply wanted to give an 'opportunity' for Yamamoto at the British Grand Prix.

 

The statement added: "In respect to the rumours about Bruno Senna's current status with Hispania Racing, HRT F1 Team, the team wants to confirm that Bruno Senna has all the support of the Spanish team, that he remains one of the Hispania Racing, HRT F1 Team official drivers and that he will be continuing to drive in the remaining races of the 2010 Formula 1 world championship."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

opportunit? a yamamoto se se.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In a statement issued on Friday afternoon, however, HRT said that it had simply wanted to give an 'opportunity' for Yamamoto at the British Grand Prix.

 

The statement added: "In respect to the rumours about Bruno Senna's current status with Hispania Racing, HRT F1 Team, the team wants to confirm that Bruno Senna has all the support of the Spanish team, that he remains one of the Hispania Racing, HRT F1 Team official drivers and that he will be continuing to drive in the remaining races of the 2010 Formula 1 world championship."

 

 

E stica !!! Ora perch? un mediocre come Yamamoto debba guidare a Silverstone solo perch? "ha pagato" ? assolutamente VERGOGNOSO e predersi da Karun Chandock, altro "riccone", ben 1.3 secondi e piazzarsi a 7.069 sec da Webber in Practice 2 ? amcora pi? VERGOGNOSO ! Che il MEDIOCRE Kolles abbia le palle e vada avanti con la sua scelta e confermi Yamamoto fino alla fine della stagione. Sono sicuro che dar? grandissime soddisfazioni e prestazione al team !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche senna ha portato sponsor e soldi alla scuderia.. evidentemente ha pagato di meno,ma ha pagato pure lui per correre.

il fatto che mi fa ridere ? che la hrt potrebbe almeno ammettere una cosa cos? evidente,ovvero il fatto che yamamoto corre solo per portare ossigeno alle casse hrt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? talmente talentuoso che ce la sta mettendo tutta per perdere il titolo nonostante la miglior vettura.

 

infatti ho detto "si dice" perch? a me non pare sto gran fenomeno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa c'? da stupirsi? E' da sempre cos?; queste squadre alla deriva (e di team alla deriva come l'hispania non se ne vedevano da anni) campano sui soldi dei valigiari, visto che di sponsor disposti a barcamenarsi in avventure del genere se ne trovano ben pochi. Se yamamoto paga profumatamente ? logico che lo facciano correre. Chiunque al posto di kolles farebbe lo stesso, la sua colpa (ma nessuno l'ha obbligato ed evidentemente ha dei vantaggi) ? quella di essere rientrato in f1 in un team totalmente allo sbando e imho con ben poche prospettive future.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ho detto "si dice" perch? a me non pare sto gran fenomeno :asd:

evidentemente non segui bene la gp2.ci sono diversi piloti che meritano(van der garde,turvey,bird,ericsson ecc) e non solo perch? hanno la valigia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente non segui bene la gp2.ci sono diversi piloti che meritano(van der garde,turvey,bird,ericsson ecc) e non solo perch? hanno la valigia....

 

Mah...tranne bird che ? arrivato quest anno ed ha fatto qualche gara interessante gli altri che hai citato non mi dicono molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E stica !!! Ora perch? un mediocre come Yamamoto debba guidare a Silverstone solo perch? "ha pagato" ? assolutamente VERGOGNOSO e predersi da Karun Chandock, altro "riccone", ben 1.3 secondi e piazzarsi

Da Senna che non ? riccone quanto avrebbe preso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...tranne bird che ? arrivato quest anno ed ha fatto qualche gara interessante gli altri che hai citato non mi dicono molto.

ah no?van der garde ? stato in lotta per la vittoria l'anno passato e ha vinto diverse gare,ericsson ha vinto gara2 a valencia quest'anno,turvey ha fatto discrete cose in gp2 asia se non erro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto meglio abbandonare la baracca finch? si ? in tempo, del resto correre in HRT ? solo una perdita di tempo, non ci sono prospettive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

he will be continuing to drive in the remaining races of the 2010 Formula 1 world championship.

 

Se questa notizia corrisponde al vero, la situazione dovrebbe non essere cos? disastrosa come sembrava ieri sera.

 

La butto l?: servono soldi per il nuovo pacchetto aerodinamico (e per altro?), Yamamoto ? disposto a tirarne fuori degli altri ma in cambio vuole disputare almeno un GP completo.

 

Da quanto ne so, pare che la "vittima predestinata" dovesse essere Karun e invece, all'ultimo momento, Carabante ha deciso di fermare Bruno (Kolles non c'entra). Forse Karun verr? fermato in un'altra gara (penso io). Dipende da quanto ha scucito Yamamoto.

 

Vediamo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensate al team, e per team intendo piloti, meccanici e ingegneri che ogni fine settimana si presentano al gp sapendo che arriveranno ultimi, cosi per tutte le gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensate al team, e per team intendo piloti, meccanici e ingegneri che ogni fine settimana si presentano al gp sapendo che arriveranno ultimi, cosi per tutte le gare.

 

che vord?, nella massima formula basta esserci; ci sono molti piloti che hanno 34-35 anni e con 200 gp alle spalle e 1-2 vittorie che prima o poi saranno loro ad abbandonare la baracca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×