Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

ogni gara ? importante come un test per il team che ? tutto nuovo e per la vettura che va rodata.... stavolta ha inciso la pista che Bruno stesso ha fatto capire di non gradire molto.

anche i grandi hanno piste che non sopportano e sulle quali rendono evidentemente meno; certo per Bruno la questione ? complicata perch? si deve far notare e, se la macchina una volta tanto, pur non essendo un fulmine, va, allora deve fare di tutto per stare davanti a karun e alle virgin.

questa volta non ci ? riuscito, ma io spero che a silverstone, che ? una pista vera, ritorni in s?.

comunque per il mezzo che ha, Bruno sta facendo molto bene. se si guardano i tempi delle libere, sia venerd? sia sabato, si nota che i suoi tempi, anche con pochi giri, erano vicinissimi alle lotus e migliori di karun...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare stia facendo male l'indiano dai.

Link al post
Condividi su altri siti

al contrario sta facendo uguale a senna, una volta meglio uno una volta l'altro

Link al post
Condividi su altri siti

chandock sta facendo bene

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che con una monoposto cos? sgangherata ? abbasta difficile giudicare la performance di un pilota. Io pi? che del presente di Bruno mi preoccuperei di pi? del suo futuro. Il prossimo anno la HRT parteciper? ancora al mondiale di F1? E se si Bruno avr? il sedile assicurato? E se no Bruno avr? soldi, sponsor e reputazione sufficienti per trovarsi un altro sedile? E dove visto che il mercato ? praticamente congelato? L'ideale sarebbe la Toro Rosso ma li sembrano ovviamente preferire i piloti made in Red Bull.

Se qualcuno sa qualcosa per favore parli.

Link al post
Condividi su altri siti

In una recente intervista Bruno ha accennato al fatto che il team sta imbastendo il lavoro per la monoposto 2011 per? non so fino a che punto lui sia coinvolto.

L'unica cosa certa ? che se vuole farsi notare deve correre come a Shanghai, Istanbul e Monaco e non certo come ha fatto a Valencia. A Silverstone ? sempre andato forte, vediamo se si riscatter

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo col tuo discorso (l'ho anche detto oggi a Francesco), per? Silverstone ? cambiata...

Sempre forza Bruno!

Link al post
Condividi su altri siti

In una recente intervista Bruno ha accennato al fatto che il team sta imbastendo il lavoro per la monoposto 2011 per? non so fino a che punto lui sia coinvolto.

L'unica cosa certa ? che se vuole farsi notare deve correre come a Shanghai, Istanbul e Monaco e non certo come ha fatto a Valencia. A Silverstone ? sempre andato forte, vediamo se si riscatter?.

Grazie per l'info, incrociamo le dita allora.

Bruno che riprende col cell in mano mentre prova la MP4/8 al Goodwood festival, almeno lui queste cose le fa solo in pista :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=VjRAk8YXSHo

Link al post
Condividi su altri siti

Jean Todt non sar? contento.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto con attenzione questo topic e devo farvi una domanda, ma se Bruno non avesse usato il cognome della mamma, sarebbe davvero approdato in F1?Ok, il giovanotto si impegna tanto ed ? anche un p? sfigato, ma quanti altri, provenienti dalla GP2, potrebbero fare meglio (anche italiani). I paragoni non si fanno (o non si dovrebbero fare) e lui ? lui (come ho gi? letto), ma lo Zio si fece spazio a gomitate (e a ruotate) dominando nei kart e nelle formule inferiori inglesi e si guadagn? la F1 senza nessuna spinta!

Link al post
Condividi su altri siti

E' gi? stato ripetuto millanta volte come funziona l'attribuzione dei cognomi in Brasile ma, a quanto pare, ? abbastanza inutile.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto con attenzione questo topic e devo farvi una domanda, ma se Bruno non avesse usato il cognome della mamma, sarebbe davvero approdato in F1?Ok, il giovanotto si impegna tanto ed ? anche un p? sfigato, ma quanti altri, provenienti dalla GP2, potrebbero fare meglio (anche italiani). I paragoni non si fanno (o non si dovrebbero fare) e lui ? lui (come ho gi? letto), ma lo Zio si fece spazio a gomitate (e a ruotate) dominando nei kart e nelle formule inferiori inglesi e si guadagn? la F1 senza nessuna spinta!

Ripeto per chi si ? messo solo ora davanti al pc:

Se fosse arrivato l? per il cognome l'avrebbe gi? fatto l'anno scorso e quest'anno con un cognome cos? decisivo sarebbe arrivato in una squadra mgiliore dell'HRT

1"050, un secondo, in prova a Monaco al compagno di squadra.

"I paragoni non si fanno" ecco non facciamoli...

Link al post
Condividi su altri siti

significa poco, ? sempre un test, pure i terzi piloti honda o che al venerdi sparavano sempre il tempone 1s meglio degli altri

Link al post
Condividi su altri siti

da quando le qualifiche significano poco?

Link al post
Condividi su altri siti

significa che ? ora che deve dimostrare chi ?. vedi kobayashi, non aveva fatto certo lo scasso prima ma ha saputo mostrare di valersi eccome il posto finora. senna l'anno prossimo avr? l'esperienza sufficiente e si spera un team pi? solido per poter lottare un po'

Link al post
Condividi su altri siti

Che Bruno sia all'inizio sono d'accordo (e anche lui ritiene che questo sia un primo passo e di dover lavorare molto) ma che non si sia meritato il presente non sono d'accordo per niente

Link al post
Condividi su altri siti

Ho solo espresso un mio modesto parere e non ho assolutamente detto che non si merita la F1, ma, come da sua ammissione: "...che il ?marchio? di famiglia lo ha aiutato, per il potente ritorno mediatico regalato alla scuderia e agli sponsor."

Vedremo poi, con una vettura migliore e un compagno pi? competitivo, cosa sapr? fare.

Per quanto riguarda il cognome, so bene che in sud America si pu? usare sia quello del padre o della madre, ma perch? Bruno non ha usato quello del suo povero babbo? (Come fece Ayrton all'inizio della carriera).

Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda il cognome, so bene che in sud America si può usare sia quello del padre o della madre, ma perchè Bruno non ha usato quello del suo povero babbo? (Come fece Ayrton all'inizio della carriera).

Il sistema di denominazione portoghese è molto incasinato.

La legge stabilisce che il nome completo deve essere composto da un minimo di 2 a un massimo di 6 parole, semplici o composte, di cui 1 o 2 nomi propri e da 1 a 4 cognomi (es. il calciatore Socrates il cui nome completo è Socrates Brasileiro Sampaio de Souza Vieira de Oliveira).

Volendo, si può anche imporre il cognome di un antenato (es. una nonna).

L'ordine dei cognomi è scelto dai genitori, così come si può scegliere se dare solo i cognomi paterni, quelli materni o entrambi. L'importante è rispettare i limiti numerici.

Se i genitori hanno lo stesso cognome, questo può essere ripetuto nel cognome del figlio alternandolo con uno degli altri.

Si possono trasformare i nomi propri dei genitori nel cognome del figlio.

http://www.irn.mj.pt/IRN/sections/irn/a_registral/registo-civil/docs-do-civil/dar-o-nome/

Spero che questo sia esauriente.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Il sistema di denominazione portoghese ? molto incasinato.

La legge stabilisce che il nome completo deve essere composto da un minimo di 2 a un massimo di 6 parole, semplici o composte, di cui 1 o 2 nomi propri e da 1 a 4 cognomi (es. il calciatore Socrates il cui nome completo ? Socrates Brasileiro Sampaio de Souza Vieira de Oliveira).

Volendo, si pu? anche imporre il cognome di un antenato (es. una nonna).

L'ordine dei cognomi ? scelto dai genitori, cos? come si pu? scegliere se dare solo i cognomi paterni, quelli materni o entrambi. L'importante ? rispettare i limiti numerici.

Se i genitori hanno lo stesso cognome, questo pu? essere ripetuto nel cognome del figlio alternandolo con uno degli altri.

Si possono trasformare i nomi propri dei genitori nel cognome del figlio.

http://www.irn.mj.pt/IRN/sections/irn/a_registral/registo-civil/docs-do-civil/dar-o-nome/

Spero che questo sia esauriente.

OK!... Ma nessuno lo ha obbligato ha usare il nome della mamma dello zio! :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti