Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Aprile, 2010 gio e mammamia,che lo conoscete da molto vicino,sapete dirmi se la hispania era effettivamente l'unica scelta disponibile per lui quest'anno?si parlava di senna in toro rosso (vabb?,i soldi di alguersuari sono di pi?..) e addirittura in renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Aprile, 2010 gio e mammamia,che lo conoscete da molto vicino,sapete dirmi se la hispania era effettivamente l'unica scelta disponibile per lui quest'anno?si parlava di senna in toro rosso (vabb?,i soldi di alguersuari sono di pi?..) e addirittura in renault. UNICA CHANCE ... in toro rosso gli hanno chiesto 20mni, in Force India e Renault idem, in Williams "solo" 15 ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Aprile, 2010 UNICA CHANCE ... in toro rosso gli hanno chiesto 20mni, in Force India e Renault idem, in Williams "solo" 15 ..... Non potevi fargli un prestito a fondo perso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 6 Aprile, 2010 UNICA CHANCE ... in toro rosso gli hanno chiesto 20mni, in Force India e Renault idem, in Williams "solo" 15 ..... caspita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 6 Aprile, 2010 la gara della malesia secondo me ha mostrato che, sebbene meno veloci, le hrt sono pi? concrete delle virgin e anche delle lotus in termini di affidabilit?. ora manca la velocit?, ma quello che credo sia stato un lavoro diversificato per Bruno e Karun (sia in prove che qualifiche che in gara), porti frutti per l'europa e anche in vista della gara in cina. se Bruno ammette che in un anno di lontananza dalle corse si ? un p? "arrugginito", comunque ? positivo e fiducioso in merito al lavoro della squadra ed ai suggerimenti che verranno dalle prossime prove e qualifiche. karun porta una esperienza discreta e in Bruno ho piena fiducia perch? impara molto molto in fretta e quando ci prende la mano non lo ferma pi? nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Aprile, 2010 Io ci andrei piano a dar per scontata la migliore affidabilit? di HRT rispetto a Virgin e Lotus, gli spagnoli da due gare girano a passo d'uomo senza forzare, per cui la meccanica ? meno sollecitata. Virgin e Lotus se le danno di santa ragione (anche fisicamente ) dalla prima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Aprile, 2010 Non potevi fargli un prestito a fondo perso? no ! perch? non sono ricco abbastanza ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Aprile, 2010 Io ci andrei piano a dar per scontata la migliore affidabilit? di HRT rispetto a Virgin e Lotus, gli spagnoli da due gare girano a passo d'uomo senza forzare, per cui la meccanica ? meno sollecitata. Virgin e Lotus se le danno di santa ragione (anche fisicamente ) dalla prima gara. ragione tu al 100/100 Magico ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 Io ci andrei piano a dar per scontata la migliore affidabilit? di HRT rispetto a Virgin e Lotus, gli spagnoli da due gare girano a passo d'uomo senza forzare, per cui la meccanica ? meno sollecitata. Virgin e Lotus se le danno di santa ragione (anche fisicamente ) dalla prima gara. Poi questi team hanno anche piloti leggermente pi? concreti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 7 Aprile, 2010 Poi questi team hanno anche piloti leggermente pi? concreti. Ahim? vero, senza un pilota di esperienza che orienti gli sforzi del team la vedo dura per la HRT. Tenere due piloti debuttanti ? inutile anche perch? ritengo difficile che si mettano in mostra in un team cos? disastroso, quindi la squadra non pu? neppure fare da trampolino di lancio per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Aprile, 2010 Ahim? vero, senza un pilota di esperienza che orienti gli sforzi del team la vedo dura per la HRT. Tenere due piloti debuttanti ? inutile anche perch? ritengo difficile che si mettano in mostra in un team cos? disastroso, quindi la squadra non pu? neppure fare da trampolino di lancio per loro. Non solo. Il team stesso ? praticamente zero quanto a esperienza. Se si escludono Willis, Eeckelaert e Cuquerella (tutti e tre "scarti" provenienti da altre scuderie), il resto del team ? composto da (pochi) elementi che fino a ieri facevano DTM e/o LMS. E' proprio l'insieme ad essere "improbabile" e i piloti certamente non possono essere di grande aiuto. Non per niente il progetto originario di Campos prevedeva De La Rosa come primo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 Infatti era meglio, teoricamente (che forse con "economicamente" non va molto d'accordo), avere uno come De la Rosa e un debuttante come uno dei due piloti attuali. Cosi ? difficile far crescere la macchina. Se succeder?, complimenti a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Aprile, 2010 Se succeder?, complimenti a loro. Personalmente ci credo poco (alla crescita), se quanto affermato da Tredozi corrisponde al vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 12 Aprile, 2010 UNICA CHANCE ... in toro rosso gli hanno chiesto 20mni, in Force India e Renault idem, in Williams "solo" 15 ..... Ovviamente tu non potrai saperlo, ma Hulkenberg sta pagando 15M alla Williams? E Liuzzi e Sutil? Mi sembrano richieste esorbitanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Aprile, 2010 Ovviamente tu non potrai saperlo, ma Hulkenberg sta pagando 15M alla Williams? E Liuzzi e Sutil? Mi sembrano richieste esorbitanti Tieni conto del fatto che i piloti da te citati sono seguiti da manager professionisti veri, solidamente inseriti nel sistema. Per esempio Manfred Zimmermann, manager di Sutil, lavora nel motorport dal 1978 ed ? stato tra gli artefici del successo pubblicitario del colosso T-Mobile. Liuzzi ? seguito da Peter Collins che non credo abbia bisogno di presentazioni: un po' di conoscenze ce le ha. Hulkenberg sta con Weber. Credo che in momenti come questi, solo personaggi di quel livello possano racimolare cifre simili. Una situazione che Bruno pu? solo immaginare ma, d'altra parte, ? una scelta sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 12 Aprile, 2010 Tieni conto del fatto che i piloti da te citati sono seguiti da manager professionisti veri, solidamente inseriti nel sistema. Per esempio Manfred Zimmermann, manager di Sutil, lavora nel motorport dal 1978 ed ? stato tra gli artefici del successo pubblicitario del colosso T-Mobile. Liuzzi ? seguito da Peter Collins che non credo abbia bisogno di presentazioni: un po' di conoscenze ce le ha. Hulkenberg sta con Weber. Credo che in momenti come questi, solo personaggi di quel livello possano racimolare cifre simili. Una situazione che Bruno pu? solo immaginare ma, d'altra parte, ? una scelta sua. Eppure continuo ad avere dubbi. Liuzzi, Sutil ed Hulkenberg non sono paganti......davvero tre buoni manager hanno racimolato TUTTI quei soldi? Chi ? il manager di Senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 12 Aprile, 2010 Eppure continuo ad avere dubbi. Liuzzi, Sutil ed Hulkenberg non sono paganti......davvero tre buoni manager hanno racimolato TUTTI quei soldi? Chi ? il manager di Senna? il manager di Bruno ? sua sorella Bianca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Aprile, 2010 Lo scandalo non sono i piloti paganti (tra l'altro se di talento come Adrian Sutil o Hulkenberg). Il problema sono certi piloti che .. sono (anche) pagati per guidare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Aprile, 2010 min**ia se sei petulante... Ma non sai scrivere altro che smerdate (malcelate, tra l'altro) sempre nei confronti dello stesso pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Aprile, 2010 allora per fare chiarezza ( solamente per quello che ne so ).. i piloti NON PAGANTI in F1 oggi sono : - i due della ferrari - i due della mclaren - i due della mercedes - i due della redbull anche se webber prende quasi niente poi kubica jarno tutti gli altri chi in un modo chi in un altro PAGANO per correre. claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti