Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Dicembre, 2011 Caro Claudio .... con tutto il rispetto, ma non trovo la Nascar degna di attenzione. Tecnicamente ? scadente. E' fatta per intrattenere il pubblico ma soprattutto per fare spettacolo, tralasciando la "classe", il talento, la capacit? di messa a punto. Si spinge gi? e si va. Nei circuiti "non ovali" vedo ogni volta uno strazio. Piloti che fanno letteralmente ridere. Insomma un bel passo indetro nella qualit? e un grandissimo passo avanti nel rischio !!! invece si che la f1 degna di attenzione!!siamo arrivati a livelli ridicoli e ancora ne parliamo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 Forse sono d'accordo sulla messa a punto, ma anche in NASCAR c'e chi sa fare e chi no, chi spinge e chi frena, chi si sdoppia e ti vince la gara dalla 42.esima posizione e chi quando cade in basso non sa rialzassi, chi anche in giornata no racimola punti, chi perde la pazienza e commette incidenti o scorrettezze, chi innocente si ritrova coinvolto in sportellate ed incidenti e chi, rissoso, battaglia facendo la barba ai muri o chi ancora, calmo e risoluto, infila ad uno ad uno gli avversari risalendo il gruppo. Meraviglioso. Fine OT Non fa per me. Sono troppo vecchio per certe "pacchianate". Mi viene in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=aL365djOS3A Un film che ho detestato profondamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Dicembre, 2011 Mah, io preferirei la Gp2. Se potesse assicurarsi un abitacolo buono per il titolo, le cose potrebbero cambiare in suo favore. a 30 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Dicembre, 2011 Non fa per me. Sono troppo vecchio per certe "pacchianate". Mi viene in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=aL365djOS3A Un film che ho detestato profondamente. Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Dicembre, 2011 a 30 anni? L'et? non conta niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Dicembre, 2011 L'et? non conta niente. :unsure: cio? se vincesse in gp2 tornerebbe in f1,secondo te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Dicembre, 2011 :unsure: cio? se vincesse in gp2 tornerebbe in f1,secondo te? Ma anche a 80 anni, l'importante ? che l'artrite gli permetta di spingere tutti i bottoncini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Dicembre, 2011 L'et? non conta niente. Adesso no e forse la prossima stagione Ecclestone "motiver?" il ritorno di Prost e Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 (modificato) :unsure: cio? se vincesse in gp2 tornerebbe in f1,secondo te? A meno di miracoli di mercato, l'esperienza in F1 di Bruno si ? conclusa (per sempre). Purtroppo le cause sono tante. a partire da un managment dillettantistico. Correre in GP2 almeno gli consentirebbe di fare qualcosa molto simile alla F1 e mettersi in luce. Poi se proprio deve correre, esiste il DTM. Ma anche nel DTM bisogna ruotare nei gruppi giusti. E dubito che Bruno possa essere nell'orbita giusta. Per favore ...... la pagliacciata Nascar proprio no. Non ha nulla a che fare con i motori, quelli veri, quelli dehha vecchia Europa. Ferrari, Lotus, Maserati, McLaren, Honda, Tyrrel, Brabham, Renault, Williams, Mercedes, Cooper, BRM, Alfa Romeo. Modificato 15 Dicembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Dicembre, 2011 A meno di miracoli di mercato, l'esperienza in F1 di Bruno si ? conclusa (per sempre). Scusa Luca ma non riesco a capire perch?: Bruno ? fuori dalla F1 non perch? ? incapace ma perch? non ha pagato. Per lo stesso motivo se paga in F1 ci torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 Scusa Luca ma non riesco a capire perch?: Bruno ? fuori dalla F1 non perch? ? incapace ma perch? non ha pagato. Per lo stesso motivo se paga in F1 ci torna Beh .... tutto pu? essere ............ se BRuno si affida nelle mani di un managment che conta. Altrimenti pu? avere tutti i soldi del mondo ..... star? sempre fuori. Se Batista avesse aperto i cordoni della borsa, non credo che Bruno avrebbe avuto il secondo sedile in Lotus. Gros era troppo ........ spinto per essere fatto fuori. Ecco, se Bruno non ? circondato da persone cone le palle e che sappiano fare il loro lavoro, purtroppo in F1 non ci torner? mai pi?. Forse un ruolo di terzo pilota. Ma a che serve ? A rimanere ai margini della pista ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 15 Dicembre, 2011 L'et? non conta niente. Per De La Rosa. Vallo a dire in Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 che nella Nascar la messa a punto della vettura non conti nulla ? un concetto totalmente sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 che nella Nascar la messa a punto della vettura non conti nulla ? un concetto totalmente sbagliato. Nessuno lo ha mai detto. Ma converrai che un conto ? portare una F1 a certi livelli, altro una Nascar. Quest'ultima ? decisamente meno complicata sia tecnicamente che motoristicamente. Per me Nascar ? sinonimo di "popcorn, pepsi e domenica passata davanti ad un ovale con la famiglia". Mi spiace ma per BRuno sarebbe non un passo indietro ma cento passi indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Dicembre, 2011 Nessuno lo ha mai detto. Ma converrai che un conto ? portare una F1 a certi livelli, altro una Nascar. Quest'ultima ? decisamente meno complicata sia tecnicamente che motoristicamente. Sono due scuole completamente diverse, ma la Nascar non penso sia una sorta di stradale messa in pista con il camber aggiustato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 16 Dicembre, 2011 che nella Nascar la messa a punto della vettura non conti nulla ? un concetto totalmente sbagliato. anzi....conta per certi versi molto di pi?. la nascar non piace nemmeno a me, le corse su ovali non mi attirano un gran ch?, ma da qui a definirle come stai facendo tu luke, mi pare esagerato. e il management diletantistico come ti hanno gi? fatto notare non conta nulla, tanto ? vero che i pur paraculatissimi algersauri e buemi sono stati appiedati senza tanti complimenti. mah...io non capisco....la f1 ? la f1. ma ci sono 80000 serie, senza bisogno di ricorrere alla nascar, molto divertenti e di livello. dtm, alms, fiagt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 anzi....conta per certi versi molto di pi?. la nascar non piace nemmeno a me, le corse su ovali non mi attirano un gran ch?, ma da qui a definirle come stai facendo tu luke, mi pare esagerato. e il management diletantistico come ti hanno gi? fatto notare non conta nulla, tanto ? vero che i pur paraculatissimi algersauri e buemi sono stati appiedati senza tanti complimenti. mah...io non capisco....la f1 ? la f1. ma ci sono 80000 serie, senza bisogno di ricorrere alla nascar, molto divertenti e di livello. dtm, alms, fiagt... Ma ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Dicembre, 2011 Nessuno lo ha mai detto. Ma converrai che un conto ? portare una F1 a certi livelli, altro una Nascar. Quest'ultima ? decisamente meno complicata sia tecnicamente che motoristicamente. lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) lol lol ? Guarda che motori non significa fare a sportellate, pigiare l'accelleratore e girare in tondo. Dove st? il "la grande sensibilit?" di sviluppare la macchina ? L'assetto ? Le regolazioni ? Conoscere le scie ? Dove ? E' solo una categoria di vecchietti, obesi. Insomma tutt'altro che il top motoristico ! Se permetti ... dico io "LOL". PS Per me motori ? sinonimo di RUOTE SCOPERTE. Discorso a parte la LeMans Series. Categoria che ha costruito la storia dei motori nel campo lunga durata. Il resto ? Sbadiglio Modificato 16 Dicembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) lol ? Guarda che motori non significa fare a sportellate, pigiare l'accelleratore e girare in tondo. Dove st? il "la grande sensibilit?" di sviluppare la macchina ? L'assetto ? Le regolazioni ? Conoscere le scie ? Dove ? E' solo una categoria di vecchietti, obesi. Insomma tutt'altro che il top motoristico ! Se permetti ... dico io "LOL". mi spiace ma questa la scrivo nel topic della nascar ma perch? prima di parlare o scrivere le cose non si cerca almeno di conoscerle??secondo te i piloti non devono sanno settare le vetture??ma se la nascar ? famosa per il fatto che trovare il giusto assetto ? un'impresa.non conoscono le scie poi che vuol dire?mah.. da incorniciare! Modificato 16 Dicembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti