Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

impara a imparare :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti gli intermedi di Bruno

Q1

1? stint

29.3 42.8 38.3 - 1.50.442

30.3 51.8 44.4 - 2.06.556

29.3 43.0 37.8 - 1.50.220

31.7 43.1 pit

2? stint

28.9 48.3 43.2 - 2.00.527

28.9 42.3 37.4 - 1.48.861

Q2

28.9 41.9 37.7 - 1.48.662

Petrov

1? stint

29.7 43.0 38.3 - 1.51.147

29.7 43.0 38.1 - 1.50.968

29.6 43.2 38.2 - 1.51.102

30.4 46.6 pit

2? stint

28.9 42.4 38.4 - 1.49.835

Link al post
Condividi su altri siti

?Today was a good effort by the team but unfortunately it was not enough. We made a good step forwards with the car this morning but it was not sufficient to get into Q3. I pushed very hard and made one mistake going over a kerb that made my rear tyres suffer a lot on the last seven corners ? these kerbs are really something we need to steer clear of! All in all, I can be 90% satisfied with my lap, as it would have been hard to take much more out of the car - maybe another position or two, but not more. My 15th position is near where we deserve to be. I?m now looking forward to the race, which is going to be long and tiring. The worst thing here is the humidity. It?s all sweat, sweat, sweat - you never cool down. Looking ahead, we took a step forwards in terms of tyre conservation, while the break wear does not seem to be a problem for us. It should be an interesting race tomorrow."

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che presto potr? aprire una bancarella di Maalox e avere tanti clienti... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

La faccia della "Donna di Classe" (cit.) ? stata eloquente alla fine della Q1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina non ? niente di che qui per? siamo riusciti a rimanere dvanti a Petrov nettamente quindi va gi? bene cos?.

Credo che stia avendo tante nuove informazioni e insegnamenti ogni volta com'? normale per ogni (quasi)debuttante, mi pare che piano piano stia assorbendo tutto e migliorando via via

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina non ? niente di che qui per? siamo riusciti a rimanere dvanti a Petrov nettamente quindi va gi? bene cos?.

Credo che stia avendo tante nuove informazioni e insegnamenti ogni volta com'? normale per ogni (quasi)debuttante, mi pare che piano piano stia assorbendo tutto e migliorando via via

E' giusto che sia cos?, anche perch? si trova in un team esperto come la ex Renault, mentre nel 2010 in pratica ha guidato una GP2...

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? piaciuta soprattutto la freddezza dimostrata anche ieri.

Come a Monza, era con le spalle al muro. Era fuori dalla Q2 con un solo tentativo a disposizione e ce l'ha fatta. Petrov invece ha commesso un errore nel T3 ed ? stato eliminato.

Immagino le faccine che sarebbero apparse sul forum se l'errore lo avesse commesso lui nel giro decisivo.

Bene cos

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? piaciuta soprattutto la freddezza dimostrata anche ieri.

Come a Monza, era con le spalle al muro. Era fuori dalla Q2 con un solo tentativo a disposizione e ce l'ha fatta. Petrov invece ha commesso un errore nel T3 ed ? stato eliminato.

Immagino le faccine che sarebbero apparse sul forum se l'errore lo avesse commesso lui nel giro decisivo.

Bene cos?.

Esattamente ! Con l'acqua alla gola ne ? uscito alla grande !!! Segnali di "palle".

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ? successo a Bruno?

Era 14?, ho girato su Rai2 per 5 minuti e ora lo ritorvo in fondo.

Il twitter della Lotus dice che si ? fermato per cambiare gomme e poi per cambiare l'ala anteriore... ha avuto un incidente?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo della rottura dell'ala, ma mi pare che complessivamente abbia fatto ben meglio del russo..

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che complessivamente abbia fatto ben meglio del russo..

Depurando il cronologico dai giri di lancio dal pit-stop e da quelli dietro SC lo ha staccato di 27.550

Migliori 10 giri di Bruno

53.774

53.907

53.962

54.862

55.023

55.419

55.501

55.539

55.688

55.920

I migliori 10 di Petrov

54.204

56.048

56.607

56.943

56.973

57.086

57.195

57.225

57.252

57.279

Link al post
Condividi su altri siti

Bello per? vedere che quando Heidfeld in circuiti lenti arrivava 12?-14? e davanti a Petrov si gridava allo scandalo e si ineggiava alla sua sotituzione... quando lo fa Senna invece ? comunque una buona prestazione.

Non sto criticando Senna, ma ? assurdo! La macchina faceva schifo prima e lo fa ora, e purtroppo nella F1 moderna conta quello!

La Renault ha sprecato la grande occasione nelle piste veloci come Spa e soprattutto Monza visti anche i numerosi ritiri...

Hanno detto di essere felici dopo le ultime due gare europee ma secondo me si son mangiati le mani!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Quick ma sei un disco rotto. Fattene una ragione.

Non mi sembra di aver letto dei piagnistei simili l'anno scorso quando Heidfeld ha tolto il sedile a De La Rosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Che gomme avevano nell'ultimo stint? Io ho visto le s-soft per petrov che era in evidente difficolt?, infatti lo sverniciavano tutti. Ad un certo punto era vicini dopo la sc, con petrov davanti, poi senna lo supera, supera kova e se ne va e petrov resta piantato l? e penso si sia preso qualcosa come 30 secondi in 20 giri. Sarebbe bello che la grafica mostrasse in qualche modo con che gomme stanno correndo i piloti, senn? ? difficile farsi un idea di cosa succede nelle retrovie.

Link al post
Condividi su altri siti

Bello per? vedere che quando Heidfeld in circuiti lenti arrivava 12?-14? e davanti a Petrov si gridava allo scandalo e si ineggiava alla sua sotituzione... quando lo fa Senna invece ? comunque una buona prestazione.

Non sto criticando Senna, ma ? assurdo! La macchina faceva schifo prima e lo fa ora, e purtroppo nella F1 moderna conta quello!

La Renault ha sprecato la grande occasione nelle piste veloci come Spa e soprattutto Monza visti anche i numerosi ritiri...

Hanno detto di essere felici dopo le ultime due gare europee ma secondo me si son mangiati le mani!

com'? il confronto nick - petrov? puoi riportarlo?

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno detto di essere felici dopo le ultime due gare

europee ma secondo me si son mangiati le mani!

Io invece sono d'accordo. Heidfeld ha avuto a mio parere poche chances ed e' stato mandato via senza mezzi termini...una volta gli ha preso fuoco la macchina, colpa sua? Non credo. La volta prima in partenza l'ha speronato

Di Resta, si e' messo a rimontare e mentre passava Buemi lo svizzero lo ha spinto fuori costringendolo al ritiro, colpa sua? Non credo nemmeno qui, eppure e' anche arrivato terzo, cosa che Petrov e' riuscito a ripetere ma che Senna con tutta la buona volont?, si sogner? secondo me.

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

Beh petrov una gara ? arrivato terzo. Ora la renault si ? involuta paurosamente, i soldi sono finiti, se il prox anno (visto che hanno risolto la questione del nome lotus) la renault vende definitivamente il 15% delle quote che le rimangono, a enstone possono cominciare a pregare cinese, perch? i risultati saranno questi o poco meglio imho. I piloti c'entrano poco, heidfeld c'entrava poco, semplicemente ha smesso di pagare, o senna paga di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti