Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

scusate, ma se bruno va pi? veloce di heidi e di petrov che succede? :boh:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo questi test..

Ale, il test non c'entra niente.

Se avesse scritto "Deve essere un pilota veloce", o "un pilota esperto", o "un pilota con un curriculum ben pi? corposo" o anche "un pilota migliore di Senna" non avrei avuto niente da obiettare.

Invece l'ha messa sul personale dandogli implicitamente dello stupido (o qualsiasi altro sinonimo). E questo mi fa incazzare non poco.

che cattivi che siete, ok l'esternazione su Senna poteva risparmiarsela ma in generale a me piace come scrive Turrini :whistling:

Non ho criticato il suo stile, mi ha dato molto fastidio l'insulto gratuito.

Di Turrini ho gi? parlato in passato: ? molto gradevole da leggere quando parla di avvenimenti lontani nel tempo (spesso fa riemergere aneddoti che avevo dimenticato) ma ? spesso approssimativo sul presente, forse perch? fa un po' troppo il tuttologo. D'altra parte scrive sul quotidiano pi? nazional-popolare e reazionario del Paese, svariando dal calcio alla F1 alla macarena.

scusate, ma se bruno va pi? veloce di heidi e di petrov che succede? :boh:

Niente. Non ? uno spareggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ale, il test non c'entra niente.

Se avesse scritto "Deve essere un pilota veloce", o "un pilota esperto", o "un pilota con un curriculum ben pi? corposo" o anche "un pilota migliore di Senna" non avrei avuto niente da obiettare.

Invece l'ha messa sul personale dandogli implicitamente dello stupido (o qualsiasi altro sinonimo). E questo mi fa incazzare non poco.

visto adesso...esatto Gio...? caduto veramente in basso, e meno male non gli ho fatto firmare le dispense AS 1991 !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Boh comunque io sono convinto che tutti i sennisti possono mettersi l'anima in pace. Un pilota come Heidfeld non si muove e fa un test per confrontarsi con un semidebuttante. Se va a testare ? perch? ha la certezza di disputare il campionato 2011. Probabilmente approfittano dell'assenza del pilota titolare (Kubica) per far girare anche una delle riserve, ma non credo proprio che sia un test comparativo.

Link al post
Condividi su altri siti

dalla formula 1 puoi aspettatarti di tutto o almeno in questi ultimi anni ....

Link al post
Condividi su altri siti

Boh comunque io sono convinto che tutti i sennisti possono mettersi l'anima in pace.

Infatti io ce l'ho (e ce l'avevo anche prima dell'annuncio di Heidfeld).

"Nick is here to be evaluated," said Boullier. "Once we have finished our assessment of him, if we are happy with Nick, then we keep Nick. If we are not, we go to Barcelona and we test some other drivers."

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta roba??

"3) Oggi al capezzale del polacco si ? presentato il signor Lopez, che ? il proprietario del team Renault, nonch? (sempre se ho capito bene) uno degli ideatori di Skype. Questo Lopez ha detto, tra il lusco e il brusco, che non ci pensa neanche ad affrontare la nuova stagione con Senna junior al posto di Kubica. Deve essere un soggetto intelligente. Ha parlato di Heidfeld e di Liuzzi e di Hulkenberg come opzioni alternative."

ultimo articolo di Turrini

Non conosco il Signor Turrini, il suo pensiero e i suoi scritti. Tuttavia, le basi dell'analisi logica della lingua italiana forse s?. Mi pare chiaro come il soggetto della frase <<Deve essere un soggetto intelligente>>, come delle frasi precedenti, sia sempre tal Signor Lopez, che non conosco, e non Senna.

Ritengo Turrini si riferisca al fatto che - managerialmente, l'ottica cio? del Signor Lopez - appaia un azzardo affidare un team dalle ambizioni e dal budget come Lotus Renault (o come si chiama) a due quasi debuttanti (Petrov e Senna), quando ? disponibile un pilota serio ed affidabile (ma niente di pi?, forse) come Heidfeld, attraverso il quale ricavare qualcosa da questa stagione, come ha fatto nell'ultima stagione Sauber BMW, portando a casa podi in gare per lo pi? rocambolesche.

Non so nemmeno se la "managerialit?" coincida con l'intelligenza, ma, forse, non ? importante.

Pronto, ovviamente, ad essere smentito.

Link al post
Condividi su altri siti
Boh comunque io sono convinto che tutti i sennisti possono mettersi l'anima in pace.

Infatti tu e 170gp0vittorie potete stare tranquilli.

Mi interessa che Bruno si completi e nei test interagisca bene con la squadra, capisca come si lavora in F1 e poi sono sicuro che col suo talento far? il massimo possibile.

Del resto non mi curo troppo perch? Karthikeyan ? la dimostrazione che se trovi gli sponsor corri anche se mancavi da 6 campionati

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti tu e 170gp0vittorie potete stare tranquilli.

Mi interessa che Bruno si completi e nei test interagisca bene con la squadra, capisca come si lavora in F1 e poi sono sicuro che col suo talento far? il massimo possibile.

Del resto non mi curo troppo perch? Karthikeyan ? la dimostrazione che se trovi gli sponsor corri anche se mancavi da 6 campionati

Vero secondo me questo test serve a Bruno per fare pi? esperienza nel mondo della F1 e poi col suo talento dar? il massimo.

Boh comunque io sono convinto che tutti i sennisti possono mettersi l'anima in pace. Un pilota come Heidfeld non si muove e fa un test per confrontarsi con un semidebuttante. Se va a testare ? perch? ha la certezza di disputare il campionato 2011. Probabilmente approfittano dell'assenza del pilota titolare (Kubica) per far girare anche una delle riserve, ma non credo proprio che sia un test comparativo.

Senna bastoner? Nick detto da un Sennista Doc W Senna

Link al post
Condividi su altri siti

Non conosco il Signor Turrini, il suo pensiero e i suoi scritti. Tuttavia, le basi dell'analisi logica della lingua italiana forse s?. Mi pare chiaro come il soggetto della frase <<Deve essere un soggetto intelligente>>, come delle frasi precedenti, sia sempre tal Signor Lopez, che non conosco, e non Senna.

Se ? cos? sono prontissimo a rivedere la mia posizione.

E' curioso per? il fatto che qualcuno si registri appositamente su un forum per una questione che riguarda una persona sconosciuta.

Grazie comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

E' curioso per? il fatto che qualcuno si registri appositamente su un forum per una questione che riguarda una persona sconosciuta.

Grazie comunque.

veramente ? registrato da un anno - 20feb2010

cmq io non avevo capito la tua questione, mi sembra chiaro che la frase riguardi lopez intendendo che condivide la scelta di heidi

Link al post
Condividi su altri siti

veramente ? registrato da un anno - 20feb2010

Messaggi 1

Link al post
Condividi su altri siti

1 solo messaggio wow!

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro che è Lopez il soggetto della frase, cmq grazie all'intervento del nuovo arrivato (benvenuto!) almeno ho capito come mai c'erano tutte queste polemiche :asd:

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

Messaggi 1

in qualche modo si deve pur iniziare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in qualche modo si deve pur iniziare :asd:

Per carit?, ha fatto benissimo. Mi ha fatto notare che probabilmente ho preso un granchio (anzi, lo spero).

D'altra parte ho fatto l'IPSIA, non il classico, per cui ho "dialettizzato" la frase.

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che io l'ho capita la logica della frase, e mi sembra comunque poco carina, anche se indirettamente, nei confronti di Bruno.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro che ? Lopez il soggetto della frase

perch? non si era capito?

Link al post
Condividi su altri siti

...mi unisco anche io se ? cos?

Guardate che io l'ho capita la logica della frase, e mi sembra comunque poco carina, anche se indirettamente, nei confronti di Bruno.

...effettivamente cmq non ? un bel dire

Link al post
Condividi su altri siti

E' come dire "Lopez ? intelligente, perch? ha capito che Senna non vale niente e non vale la pena dargli la macchina"

Link al post
Condividi su altri siti