Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Aprile, 2010 (modificato) NOn è ancora il momento. Mi scuso con i tifosi di Senna che meritano si parli di corse. Modificato 17 Aprile, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Aprile, 2010 Un p? di foto ! Bella foto. Se zoomate sullo specchietto sx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 17 Aprile, 2010 Cazzarola ma sbaglio o alla HRT sono cos? presi male che non hanno nemmeno i monitor per i tempi e il pilota se li deve guardare sul TV portatile per i tifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Aprile, 2010 Questa ? un'uscita di curva alla Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Aprile, 2010 Cazzarola ma sbaglio o alla HRT sono cos? presi male che non hanno nemmeno i monitor per i tempi e il pilota se li deve guardare sul TV portatile per i tifosi avevo notato anche io e la kangoo tv che costa 85 euro insieme ai biglietti delle tribune centrali ma penso loro la abbiano in omaggio...mi auguro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 18 Aprile, 2010 Sono l'unico che ? sobbalzato quando Mazzoni ha detto "Schumacher gira sugli stessi tempi di Senna?" Giuro che pensavo si riferisse al "vero" Senna in un flashback rfierito a chiss? quale GP del passato (visto che in passato aveva parlato di Donington), solo dopo ho capito che era Bruno quello che girava sugli stessi tempi di Schumacher sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Aprile, 2010 Sono l'unico che ? sobbalzato quando Mazzoni ha detto "Schumacher gira sugli stessi tempi di Senna?" Credo proprio di si. Negli ultimi 5 giri Bruno girava sugli stessi tempi della maggior parte dei piloti (1'53") perch? aveva le gomme nuove mentre gli altri erano praticamente sulle tele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Aprile, 2010 Bruno oggi ha fatto una grandissima gara !! Sul bagnato dell'ultima parte di gara e con una monoposto senza downforce ha girato costante su 1.53 !!! Inoltre ha rifilato due giri a Chandhok. Insomma la pioggia ha contribuito a livellare le prestazioni verso il basso ma oggi Bruno ha fatto vedere la sua vera stoffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 18 Aprile, 2010 Quante volte si ? fermato ai box Bruno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Aprile, 2010 Quante volte si ? fermato ai box Bruno? 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Aprile, 2010 oggi andava come schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Aprile, 2010 dando uno sguardo ai tempi mi sembra che sia andato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Aprile, 2010 dando uno sguardo ai tempi mi sembra che sia andato bene "It was OK! Car extremely difficult to drive. Many many big moments". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Aprile, 2010 nel corriere dello sport di oggi c'? un'intervista ad un dirigente della squadra che accusa senza mezzi termini la Dallara di aver fornito materiali scadenti "che nemmeno nelle serie inferiori". Dalla Dallara fanno capire che non vogliono pi? saperne di vedere il loro nome accanto alla hrt... insomma un bel rimpallo di responsabilit? con Bruno in mezzo! ma se non sbaglio la Dallara aveva rischiato di non essere addirittura pagata per il lavoro...? comprensibile che non ne vogliano pi? sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Aprile, 2010 A me il weekend di Bruno ha soddisfatto: non ho visto le prove libere ma ho visto le qualifiche e la macchina mi è sembrata molto instabile, Bruno correggeva molto. La gara mi è sembrata buona, è stato regolare e l'ha terminata (altra esperienza e dati) davanti a Chandhok. Inoltre vista la mancanza di grip che aveva lamentato secondo me la gara è ancora più positiva dato che questa è stata sotto la pioggia. Peccato per quel rischio che non ha pagato quando ha messo le rain ad inizio gara invece di tenere le slick come ha fatto JB, si poteva recuperare qualcosa (non cambiava molto però...) Vai Bruno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 19 Aprile, 2010 Bruno ha dato una grandissima prova di s? e ha dimostrato di essere veloce, di essere sempre lui sul bagnato. e le interviste rivelano quanta fatica ha fatto e che esperienza ha dovuto tirare fuori e la stretegia imparata in lms per risparmiare carburante oltre lla gestione delle gomme. tutto questo gli ha permesso, in condizioni estreme, di imprarare a conoscere i materiali, in particolare le gomme, e a capire quanto pu? spingere e spingeresi in l?. vista la macchina che si ritrova, girare sui tempi dei top team non ? male affatto ancora pi? encomiabile!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 20 Aprile, 2010 Peccato per quel rischio che non ha pagato quando ha messo le rain ad inizio gara invece di tenere le slick come ha fatto JB, si poteva recuperare qualcosa (non cambiava molto per?...) Proprio lui che anzi si pu? permettere di rischiare con le slick sul bagnato? Non sarebbe cambiato nulla, ma almeno si sarebbe messo in luce, che poi ? l'unica cosa che conta e ancora, per ovvii motivi, non c'? riuscito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti