Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

non sono un suo fan, ma oggi che ha rifilato 1 secondo a Chandhok stranamente nessuno dice nulla :asd:

Montecarlo fa parte di quelle corse "anomale". :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Spero trovi una vettura decente l'anno prox, per ora ? su un bidone con le ruote che lo relega a comparsa

Link al post
Condividi su altri siti

datti una calmata, non c? bisogno di offendere

sono una persona calmissima per? mi danno molto fastidio quelli che sparano diciamo cos? sentenze senza documentarsi prima. non mi sembra una cosa n? giusta n? corretta.

Link al post
Condividi su altri siti

1"050 al compagno di squadra in prova a Montecarlo.

Dove sono i fenomeni di "? l? per il cognome"? quelli di "effettivamente" con tanto di faccina? tutti zitti oggi? come mai?

Ora pi? che mai: Forza Bruno! Sono orgoglioso di essere nel tuo fanclub italiano e di tifare per un pilota che prima che talentuoso ? un ragazzo per bene, semplice, di un'educazione unica, coi piedi per terra e sempre positivo verso la squadra

Link al post
Condividi su altri siti

in gara per? i due sono stati praticamente uguali, anzi a confrontare i tempi nella prima parte di gara, con chandok davanti e senna dietro l'indiano guadagnava costantemente. nella seconda parte dove i ruoli si sono invertiti i due cmq erano alla pari o guadagnava qualcosa chandok.

Link al post
Condividi su altri siti

1"050 al compagno di squadra in prova a Montecarlo.

Dove sono i fenomeni di "? l? per il cognome"? quelli di "effettivamente" con tanto di faccina? tutti zitti oggi? come mai?

Ora pi? che mai: Forza Bruno! Sono orgoglioso di essere nel tuo fanclub italiano e di tifare per un pilota che prima che talentuoso ? un ragazzo per bene, semplice, di un'educazione unica, coi piedi per terra e sempre positivo verso la squadra

quoto tutto Giacomo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

in gara però i due sono stati praticamente uguali, anzi a confrontare i tempi nella prima parte di gara, con chandok davanti e senna dietro l'indiano guadagnava costantemente. nella seconda parte dove i ruoli si sono invertiti i due cmq erano alla pari o guadagnava qualcosa chandok.

mi sembra naturale ... karun nella prima parte di gara aveva gomme morbide e bruno dure (cambio al secondo giro)che avrebbero dovuto durare fino alla fine e quindo non andavano sfruttate al max , nella seconda parte karun aveva gomme più fresche e con molti meno giri di quelle di bruno. ciao

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra naturale ... karun nella prima parte di gara aveva gomme morbide e bruno dure (cambio al secondo giro)che avrebbero dovuto durare fino alla fine e quindo non andavano sfruttate al max , nella seconda parte karun aveva gomme più fresche e con molti meno giri di quelle di bruno. ciao

tra l'altro anticipando il pitstop al primo giro (come ha fatto Alonso) prima del secondo ingresso della SC ha potuto accumulare un vantaggio di 22-23 secondi su Chandhok

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra naturale ...

vabe ma non si pu? dire che tipo di gara ha fatto allora, perch? +- chandok recuperava sempre qualcosa

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma non si pu? dire che tipo di gara ha fatto allora, perch? +- chandok recuperava sempre qualcosa

??? boh che ti posso dire ... perch? non si pu? dire che tipo di gara ha fatto proprio non lo capisco. sar? colpa mia ...

Link al post
Condividi su altri siti

nel senso, se come dici ha dovuto gestire le gomme tutta la gara e per questo chandok recuperava ok, per? a quel punto mi vien da dire che ? andato meglio l'indiano in gara

Link al post
Condividi su altri siti

nel senso, se come dici ha dovuto gestire le gomme tutta la gara e per questo chandok recuperava ok, per? a quel punto mi vien da dire che ? andato meglio l'indiano in gara

... non ? che lo dico io ... poi ognuno ha le sue idee . no problem

ciao bello !

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la scelta di Bruno sia stata estremamente coraggiosa e rischiosa. Aveva tutto da perdere. Montare gomme dure su una HRT (non una Ferrari) e dover cercare di essere performante pur non disponendo di gomme morbide (cosa che Karun aveva). Mi pare che nel momento del ritiro il distacco di Karun fosse maggiore di quello che l'indiano aveva dato a Bruno prima che l'indiano stesso si fermasse (e mi pare fossero 4-5 secondi). Inoltre con gomme ben pi? vecchie ha fatto tempi molto buoni rispetto a Karun che aveva gomme fresce e questo la dice lunga sulla qualit? di Bruno. Ovviamente i soliti problemi idraulici (ormai sono diventati quasi scontati) hanno privato a Bruno di un buon 13?. E la cosa sarebbe stata realmente notevole. Credo.

E' ovvio che Bruno non abbia massacrato Karun ma come si pu? pretendere di ottenere di pi? da una monoposto inguardabile ? Il dato delle qualifiche ? stato eclatante secondo me. Il distacco piuttosto corposo per due monoposto mediocrissime.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto, non ricordo in che topic, che ci potrebbero essere delle novit? sulla macchina nelle prossime gare, ? vero o me lo sono sognato?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto, non ricordo in che topic, che ci potrebbero essere delle novit? sulla macchina nelle prossime gare, ? vero o me lo sono sognato?

..... stavi sognando .... :(

Non credo che ci saranno novit?. Invece la Lotus porter? un grosso step aerodinamico in Inghilterra. Questione di budget.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

BRUNO 7 - gran qualifica (paragonandolo al compagno naturalmente ...) con una "m***a di macchina" (parole sue)poi si fa quasi 60 giri con le stesse gomme remando come se fosse nel mare. il problema VERO per lui e per Karun e che sta macchina ? troppo pericolosa !!! NEWS in arrivo ??? e non dico altro nemmeno sotto tortura ...

Mi riferivo a questo post di mammamia, l'avevo letto di sfuggita prima.

Link al post
Condividi su altri siti

.... dimenticavo un dato importante. Il massimo distacco che Bruno ha rifilato a Karun è stato di 19'783 sec al 30 esimo giro. Questo prima che entrasse la SC per l'incidente di Barrichello (credo). E Karun aveva gomme fresche. Il dato interessante è che dal momento in cui Karun ha cambiato le gomme e cioè al 19 esimo giro a quando Bruno si è ritirato e cioè al 58 esimo, e quindi con gomme che avevano su ben 56 giri, il confronto tra i due sui giri in pista è stato di 20 a 19 per Karun. In teoria ci si doveva aspettare un "massacro" di Karun e invece.

Curiosità: il giro migliore in gara, Bruno lo ha fatto all'ultimo giro in pista. Subito dopo si è ritirato. Peccato. Era ancora molto performante con gomme da 56 giri. Per la precisione 1.20.131.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferivo a questo post di mammamia, l'avevo letto di sfuggita prima.

Io sapevo che VW si stia interessando, anche negli ultimi giorni. Ora se questa ? la news, bene. Se poi si concretizzer?, ancora meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sapevo che VW si stia interessando, anche negli ultimi giorni. Ora se questa ? la news, bene. Se poi si concretizzer?, ancora meglio.

anche la Lotus cerca nuovi motori, Renault in pole.....Lotus/Renault non suona male :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti