Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Mi s? che non ? ancora detta l'ultima parola per questa Hispania allora..........

io spero comunque che facciano l'intera stagione. Pi? ne sono meglio ?.

ciao ma tu sei il Jumior che conosco ???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ciao ma tu sei il Jumior che conosco ???

Claudioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

si si sono proprio io :D

come va? :D

Link al post
Condividi su altri siti

Claudioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

si si sono proprio io :D

come va? :D

Junior mio CHE BELLO RITROVARTI !!!

sarai un po' cresciutello penso ...

scuola ??? sempre uguale ho hai messo un po' di quel cervello che non ti manca ?

UN GRANDE AV?BBRACCIO "CAPO" !

claudio

Link al post
Condividi su altri siti

Junior mio CHE BELLO RITROVARTI !!!

sarai un po' cresciutello penso ...

scuola ??? sempre uguale ho hai messo un po' di quel cervello che non ti manca ?

UN GRANDE AV?BBRACCIO "CAPO" !

claudio

La scuola ? sempre il solito schifo :closedeyes:

di nuovo c'? che la tipa che mi stava facendo impazzire alla fine ce l'ha fatta! Mi ha fatto perdere la testa x due anni e poi mi ha mollato :wacko2:

ancora mi ripiglio :superlol:

Un abbraccio anche a te! :D Sarai contento per Bruno spero.... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

hostage rescue team

hrt

un pò tutti, Bruno compreso, mi sa che ci siamo sentiti ostaggi di queste informazioni appese al filo...

ciao Pescarese :D fa piacere ritrovarti anche qui!!

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

ciao Pescarese :D fa piacere ritrovarti anche qui!!

grazie pernilla ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche foto di Bruno a Sakhir.

147318.jpg

147358.jpg

147319.jpg

147261.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Senna ready to get back behind the wheel

Bruno Senna prepares to bring the Senna legacy back to Formula 1 when he makes his debut with newcomers Hispania Racing Team in Bahrain. Bruno Senna will take a step into the unknown when he makes his Formula 1 race debut in Bahrain this weekend, as both he and the newly-formed Hispania Racing Team prepare for their first competitive outing together.

Something of a belated debut for the 2008 GP2 Series runner-up, Senna, who was last season linked with a move to eventual F1 champions Brawn GP before it opted for Rubens Barrichello, will instead make his first race appearance this year with the recently renamed HRT, formerly Campos Meta 1.

Originally confirmed as signing for Campos back in October 2009, while the team itself has undergone a change of ownership, leading to the birth of HRT, the Brazilian has been able to retain his place alongside Karun Chandhok.

Even so, it remains a baptism of fire for Senna, who spent much of the 2009 season on the sidelines, while financial wrangling prior to the formation of HRT means the team's first chassis, designed by Dallara, is yet to even turn a wheel.

Despite this, Senna is hopeful the weekend will allow HRT to work through the inevitable teething issues, while his personal target is to simply reach the chequered flag.

“I hope that we can put the car on the track and sort out as many teething issues as possible during our first weekend, the car's track debut. My goal is to do everything I can to bring the car home to the chequered flag and set a good benchmark for the rest of our season. We'll certainly focus on the reliability side of things first and from then on, focus on performance.”

Three years after making his international racing debut at the same circuit, Senna admits the Bahrain International Circuit represents a challenge for a newcomer.

“I've been to Bahrain twice, one time in GP2 in 2007 then in GP2 Asia in 2008. I had a great result in 2007 with Arden International, qualifying fifth and finishing fourth, which was great considering it was my first ever GP2 race.

“Bahrain is difficult because the track is usually very dirty to start with and improves all the time all the way to the end of the race, so the car set-up is very challenging. Also the sand in the air makes it very dry and the track can be quite slippery, which is another challenge when we are also dealing with the high temperatures.”

Senna's debut comes 16 years on from the untimely death of his uncle, Ayrton.

Link al post
Condividi su altri siti

ultima ora ..... il Team Hispania far? le libere e le qualifiche e poi decider? se fare anche la gara.

claudio

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

beh era prevedibile

Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo bene

Ma non avevo dubbi.

La Virgin ha dovuto sospendere i test a Jerez perchè perdeva i pezzi. Se fosse stato un GP cosa avrebbe potuto fare? La HRT è in una situazione del tutto simile, al momento.

Il motore è stato montato e messo in moto per la prima volta ieri sera nei box. Come si poteva pensare a qualcosa di diverso, data la situazione?

"We can think about the setup early on Saturday. I just hope we can get the car onto the track and eliminate as many problems as possible."

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non avevo dubbi.

La Virgin ha dovuto sospendere i test a Jerez perch? perdeva i pezzi. Se fosse stato un GP cosa avrebbe potuto fare? La HRT ? in una situazione del tutto simile, al momento.

Il motore ? stato montato e messo in moto per la prima volta ieri sera nei box. Come si poteva pensare a qualcosa di diverso, data la situazione?

"We can think about the setup early on Saturday. I just hope we can get the car onto the track and eliminate as many problems as possible."

Per certi versi ? affascinante. Mi riporta indietro nel tempo, quando le monoposto erano assemblate all'ultimo momento e si procedeva per tentativi. Tutto molto affascinante ........ ed empirico :)

Che supplizio !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ti dir?: del ritorno alle origini ne facevo anche volentieri a meno!

Speravo potessero sfruttare la gara per fare esperienza, speriamo che ce la facciano...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la domanda. Il vero cognome di Ayrton era Da Silva, e decise di prendere il cognome della madre, cio? Senna. E qui ci siamo.

Bruno ? il figlio della sorella di Ayrton, cio? di Viviane Da Silva.

Bruno avr? un padre.

Quindi,in ogni caso, come fa a far Senna di cognome?

Link al post
Condividi su altri siti

il nome completo dovrebbe essere Bruno Senna Lalli.

Lalli è il cognome del padre, come Da Silva era il cognome del padre di Ayrton.

sinceramente non so se in Brasile può essere scelto il cognome del padre o della madre, o se si può scegliere di averli entrambi nella sequenza che si preferisce, per avere una migliore assonanza...

Ayron Da Silva Senna

e

Bruno Lalli Senna

non suonano bene come:

Ayrton Senna Da Silva

e

Bruno Senna Lalli

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la domanda. Il vero cognome di Ayrton era Da Silva, e decise di prendere il cognome della madre, cio? Senna. E qui ci siamo.

Bruno ? il figlio della sorella di Ayrton, cio? di Viviane Da Silva.

Bruno avr? un padre.

Anche Viviane, la mamma di Bruno, ha Senna come cognome e il padre di Bruno si chiamava Lalli. Infatti il nome completo ? Bruno Senna Lalli.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la domanda. Il vero cognome di Ayrton era Da Silva, e decise di prendere il cognome della madre, cioè Senna. E qui ci siamo.

Bruno è il figlio della sorella di Ayrton, cioè di Viviane Da Silva.

Bruno avrà un padre.

Ayrton, Viviane e Leonardo Senna da Silva sono figli di Milton Guirado Theodoro da Silva e Neide Joanna Senna.

Bruno, Bianca e Paula Senna Lalli sono figli di Flávio Pereira Lalli e Viviane Senna da Silva.

In Brasile i figli assumono il primo cognome della madre e il primo del padre.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile ? consuetudine avere doppio cognome, ma l'ordine dei due cognomi ? a scelta?

Link al post
Condividi su altri siti