Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

....uh news ! da dove arriva questa foto ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi come me ha sempre creduto in Bruno, oggi il grande giorno ? arrivato. Pare proprio che Bruno ci sar? in F1 ! Presentata la HRT (Hormone Replacement Therapy) :rotfl:

M7-654999300--647x350.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

....uh news ! da dove arriva questa foto ?

...da Goodwood.

Link al post
Condividi su altri siti

...da Goodwood.

grazie Luke....mi unisco alla post sul debutto F1, Bruno ha esaudito il suo sogno, essere nella massima serie; Forza Bruno Aceleraa!

Modificato da Francisco

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la conferenza stampa di ieri.

3985973321-04032010174422.jpg

147051.jpg

147046.jpg

Attendo con ansia venerd? prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

...da Goodwood.

Boh, a me sembra un casco simile ma non il suo.

Link al post
Condividi su altri siti

Senna says HRT can be fastest F1 newcomer

Posted by Editor on Mar 5th, 2010

Mar.5 (GMM) Its grey-liveried car might have been launched with just a week to go until free practice in Bahrain, but HRT could be set to immediately leap-frog F1?s other new teams Virgin and Lotus.

That is the claim of Bruno Senna, the Spanish team?s Brazilian driver and nephew of arguably the most revered world champion of all time.

After studying the data from the most recent Barcelona test, the 26-year-old notes that the new Virgin and Lotus cars appeared only about a second faster than a contemporary GP2 car ? which is built by Dallara Automobili.

?And according to their estimates, we should be at least two seconds faster than a GP2 car right from the word go,? Senna told Germany?s motorsport-magazin.com.

But the 2008 GP2 runner-up is still not expecting an easy time for his F1 debut in 2010.

?Obviously, it?s not going to be easy for us,? said Senna, whose car will begin the season late next week without ever turning a test lap. For example, we?ll be starting out with suspension components made of metal instead of carbon fibre, so the car will weigh 20 kilos more than we would have liked,? he added.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene ragazzi io sono gi? in agitazione per il prssimo week-end!!! Comunque forza Bruno, realisticamente penso possa farsi valere tra i diretti concorrenti, Chandok in primis.. Poi sperare non costa nulla.. non si sa mai, con qualche gara folle con pioggia, invasioni di pista o simili spero gli capiti qualche colpo di fortuna.

Certo che con la macchina mai provata avr? sicuramente molti problemi nelle prime gare, bisogner? aspettare un p? per vedere cosa possono fare lui e la HRT..

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, a me sembra un casco simile ma non il suo.

avevo anche io il dubbio...cos? ho chiesto a Luke,

il casco ha del blu in basso come ho visto un'altra volta, per? le strisce sono dritte, poi non sapevo avesse guidato quella macchina

Link al post
Condividi su altri siti

avevo anche io il dubbio...cos? ho chiesto a Luke,

il casco ha del blu in basso come ho visto un'altra volta, per? le strisce sono dritte, poi non sapevo avesse guidato quella macchina

.... allora esiste un pilota fake in circolazione :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

sar? dura sia per lui sia per Chandock, soprattutto le prime gare: a mio parere un riscontro pi? veritiero lo avremo da Montmel? in poi... la sensazione ? che saranno costantemente ultimo e penultimo nei primi gp extraeuropei e non per colpe loro.

Link al post
Condividi su altri siti

sar? dura sia per lui sia per Chandock, soprattutto le prime gare: a mio parere un riscontro pi? veritiero lo avremo da Montmel? in poi... la sensazione ? che saranno costantemente ultimo e penultimo nei primi gp extraeuropei e non per colpe loro.

Una cosa mi ha lasciato molto perplesso. Bruno ha parlato di "simulazioni" della ex Campos con riscontri cronometrici teorici inferiori di circa due secondi rispetto ad una GP2 rispetto agli attuali uno di Virgin e Lotus. Ora, possibile che questo possa essere vero ? Mi sembra che una F1 sia nettamente pi? veloce di una GP2 e quindi dire che l'attuale HRT potrebbe essere due secondi pi? rapida di una GP2 che senso ha se poi sei distante anni luce dalla peggiore F1 in corsa (escluse le new entry ovviamente)?

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? essere. Dopotutto lotus e virgin (che magari hanno meno esperienza della dallara ma pi? soldi) si sono dimostrati dei mezzi paracarri, e la virgin pure stra-inaffidabile. Non mi stupirei se la campos fosse su quel livello. La dallara imho garantisce pi? competitivit?, ma con pochi soldi, e sviluppo bloccato per mesi in attesa dei pagamenti non possono aver fatto un miracolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa mi ha lasciato molto perplesso. Bruno ha parlato di "simulazioni" della ex Campos con riscontri cronometrici teorici inferiori di circa due secondi rispetto ad una GP2 rispetto agli attuali uno di Virgin e Lotus. Ora, possibile che questo possa essere vero ? Mi sembra che una F1 sia nettamente più veloce di una GP2 e quindi dire che l'attuale HRT potrebbe essere due secondi più rapida di una GP2 che senso ha se poi sei distante anni luce dalla peggiore F1 in corsa (escluse le new entry ovviamente)?

L'articolo completo sul quale Bruno ha scritto queste cose, tradotto da Google

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=http://www.motorsport-magazin.com/formel1/news-94059-kolumne-bruno-senna-viel-arbeit-aber-trotzdem-zuversicht.html&ei=iUGRS8uhEtqM_Ab6kfD8DA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DViel%2BArbeit%2B-%2Baber%2Btrotzdem%2BZuversicht%26hl%3Dit%26sa%3DG

L'unico obbiettivo possibile per la HRT, se scenderà veramente in pista, sarà quello di battere le "coetanee". Non esiste un'altra opportunità.

Quella che fa Bruno è una deduzione molto empirica (nell'articolo scrive anche che "molto dipenderà da quanto la vettura sarà stabile fin dall'inizio", frase non riportata negli altri report.

Sinceramente, fossi stato in lui, non l'avrei scritto (anche se ho l'impressione che ci sia lo zampino di Karin Sturm) anche perchè poco sopra ha scritto che a causa dei ritardi accumulati la macchina ha gli elementi delle sospensioni in acciaio e non in carbonio, con un aggravio di peso di circa 20 kg.

Il Bruno che conosco è quello che scrive:

"Let's keep expectations in check. We'll use every km to learn and develop the car, so a lot of GOOD work ahead!"

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

L'articolo completo sul quale Bruno ha scritto queste cose, tradotto da Google

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=http://www.motorsport-magazin.com/formel1/news-94059-kolumne-bruno-senna-viel-arbeit-aber-trotzdem-zuversicht.html&ei=iUGRS8uhEtqM_Ab6kfD8DA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DViel%2BArbeit%2B-%2Baber%2Btrotzdem%2BZuversicht%26hl%3Dit%26sa%3DG

L'unico obbiettivo possibile per la HRT, se scender? veramente in pista, sar? quello di battere le "coetanee". Non esiste un'altra opportunit?.

Quella che fa Bruno ? una deduzione molto empirica (nell'articolo scrive anche che "molto dipender? da quanto la vettura sar? stabile fin dall'inizio", frase non riportata negli altri report.

Sinceramente, fossi stato in lui, non l'avrei scritto (anche se ho l'impressione che ci sia lo zampino di Karin Sturm) anche perch? poco sopra ha scritto che a causa dei ritardi accumulati la macchina ha gli elementi delle sospensioni in acciaio e non in carbonio, con un aggravio di peso di circa 20 kg.

Il Bruno che conosco ? quello che scrive:

"Let's keep expectations in check. We'll use every km to learn and develop the car, so a lot of GOOD work ahead!"

Si ho letto la storia delle sospensioni. Spero sia possibile rimediare in fretta. Comunque una idea sul Coswoth l'abbiamo avuta con i test pre campionato. Non mi pare che i motori abbiano avuto problemi clamorosi. Anche se onestamente non riesco a comprendere fino in fondo quale sia il potenziale vero del Cosworth. Per il resto faccio atto di fede sul telaio. Il cambio ? l'altra incognita.

Insomma ..... inizio alquanto incerto :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

I siti spagnoli lo spacciano come il nuovo casco di Bruno per il 2010.

25924_1378036136417_1397305068_31031947_6697908_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

I siti spagnoli lo spacciano come il nuovo casco di Bruno per il 2010.

L'ha postato lui su twitter.

http://twitpic.com/16kthr

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico obbiettivo possibile per la HRT, se scender? veramente in pista, sar? quello di battere le "coetanee". Non esiste un'altra opportunit?.

Quella che fa Bruno ? una deduzione molto empirica (nell'articolo scrive anche che "molto dipender? da quanto la vettura sar? stabile fin dall'inizio", frase non riportata negli altri report.

Sinceramente, fossi stato in lui, non l'avrei scritto (anche se ho l'impressione che ci sia lo zampino di Karin Sturm) anche perch? poco sopra ha scritto che a causa dei ritardi accumulati la macchina ha gli elementi delle sospensioni in acciaio e non in carbonio, con un aggravio di peso di circa 20 kg.

Beh......Bruno dev'essere innanzitutto contento ed entusiasta di questa nuova avventura. La Formula 1 non ? per tutti, specialmente per lui che 5/6 anni f? era completamente a piedi.

Per il resto, non dev'essere deluso se la vettura non gli consentir? di arrivare alle prime posizioni. Lui ora ha un obiettivo, quello di finire la stagione davanti a Lotu e Virgin. Chandhok conta zero l? dentro, c'? perch? ci deve stare, ma non ? un driver di Formula 1.

Io sono del parere che la Dallara ha fatto un buon lavoro, penso che massimo 4/5 gare e si metteranno dietro le dirette concorrenti. Molto per? dipender? anche dalla disponibilit? economica. Lotus per esempio, anche se ha un progetto di base pessimo, ha gi? fatto sapere che ci saranno due step evolutivi notevoli durante la stagione.

Sospensioni in acciaio????? :D

Si ho letto la storia delle sospensioni. Spero sia possibile rimediare in fretta. Comunque una idea sul Coswoth l'abbiamo avuta con i test pre campionato. Non mi pare che i motori abbiano avuto problemi clamorosi. Anche se onestamente non riesco a comprendere fino in fondo quale sia il potenziale vero del Cosworth. Per il resto faccio atto di fede sul telaio. Il cambio ? l'altra incognita.

Insomma ..... inizio alquanto incerto :fear2:

A me il Cosworth ? parso buono. Si vocifera abbia qualche cavallo in meno, ma per lo meno ? apparso affidabile. E non dimentichiamoci che dopo i Mercedes sono quelli che consumano di meno....

Ad ogni modo la Hispania corre contro Virgin e Lotus, che hanno gli stessi propulsori.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh......Bruno dev'essere innanzitutto contento ed entusiasta di questa nuova avventura. La Formula 1 non ? per tutti, specialmente per lui che 5/6 anni f? era completamente a piedi

Infatti lo ?.

"Sono molto felice al pensiero che partir? per il Bahrain tra pochi giorni ... non vedo l'ora di salire sull'aereo, arrivare e cominciare a lavorare sulla vettura."

Molto per? dipender? anche dalla disponibilit? economica. Lotus per esempio, anche se ha un progetto di base pessimo, ha gi? fatto sapere che ci saranno due step evolutivi notevoli durante la stagione.

Sospensioni in acciaio????? :D

No money, no race.

Se trovano i soldi potranno fare le sospensioni in carbonio, sviluppare la macchina e tutto ci? che ? necessario, altrimenti torneranno a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi s? che non ? ancora detta l'ultima parola per questa Hispania allora..........

io spero comunque che facciano l'intera stagione. Pi? ne sono meglio

Link al post
Condividi su altri siti