Supernova 23 Inviato 13 Marzo, 2010 Oggi fortunatamente ci ? andato piano con questo tipo di commenti, ma forse perch? era impegnato a dire una marea di altre scemenze Lui s?, ma vogliamo parlare di Stella Bruno? Intervista andata in onda su rai3 nel pomeriggio, prima domanda "Cosa pensi di tuo zio?" Ma che razza di domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 13 Marzo, 2010 Cercano in ogni modo a farlo assomigliare al vero Senna. Molto triste. devo quotarti anche io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Marzo, 2010 Lui s?, ma vogliamo parlare di Stella Bruno? Intervista andata in onda su rai3 nel pomeriggio, prima domanda "Cosa pensi di tuo zio?" Ma che razza di domanda ?? Davvero gli ha fatto una domanda del genere???scandaloso... Cio?,un ragazzo dopo aver faticato tanto riesce ad arrivare in F1 e te gli vai a chiedere di suo zio??? Io gli avrei risposto:"Bhe...sinceramente penso che sia mio zio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Marzo, 2010 Davvero gli ha fatto una domanda del genere???scandaloso... Cio?,un ragazzo dopo aver faticato tanto riesce ad arrivare in F1 e te gli vai a chiedere di suo zio??? Io gli avrei risposto:"Bhe...sinceramente penso che sia mio zio. Ebbene si... Anche la prima domanda post-qualifica ? stata "cosa significa per te ma anche per il Brasile il ritorno del tuo nome in F1?" Ovviamente Bruno ha glissato e ha detto "per me ? fantastico" ed evitato il resto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 13 Marzo, 2010 Devo confessare che qualche anno fa fui un p? ostile al buon Senna, ma in questi mesi, anche leggendo i post di chi lo conosce bene, ho avuto modo di cambiare idea: sia il coraggio di andare a correre con i prototipi, andare a caccia della f1 senza portare valigette di danaro. Mi piace molto l'aria di ragazzo tranquillo, riflessivo ma non dimesso, in questo somiglia ad Ayrton, non per il taglio degli occhi, il colore del casco o il cognome. ? un senna, non per il talento, ma perch? ha avuto il coraggio di provarci con la f1 quando chiunque partendo da quasi 0 a quell'et? avrebbe faticato ad imporsi. Massimo rispetto per questo ragazzo e perch? no, anche ammirazione. ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Marzo, 2010 La cosa bella che ho notato ? che quando a Bruno fanno sempre le solite domande ovvie e scontate sulla sua parentela, lui per quanto quelle domande possano dargli fastidio risponde sempre educatamente con il sorriso sulla bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Marzo, 2010 Ebbene si... Anche la prima domanda post-qualifica ? stata "cosa significa per te ma anche per il Brasile il ritorno del tuo nome in F1?" Ovviamente Bruno ha glissato e ha detto "per me ? fantastico" ed evitato il resto.. Praticamente,la sua carriera ? stata segnata sempre da domande di questo genere,deve avere una pazienza incredibile,io al posto suo alla terza domanda su mio zio avrei mandato tutti a quel paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Marzo, 2010 E poi credo che sar? per sempre cos?... Comunque ? sempre molto carino e evita semplicemente di rispondere.. In questi giorni era proprio entusiasta, credo si sia giustamente goduto il suo momento!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 13 Marzo, 2010 Una curiosit?: qualcuno sa come va sul bagnato sto ragazzo? Se non dovesse andare forte e magari incappasse in una gara tipo Massa a Silverstone 08 lo metteranno in croce poveraccio. Va beh che con la machcina che ha a disposizione ? gi? tanto se riesce a partire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 13 Marzo, 2010 La cosa bella che ho notato ? che quando a Bruno fanno sempre le solite domande ovvie e scontate sulla sua parentela, lui per quanto quelle domande possano dargli fastidio risponde sempre educatamente con il sorriso sulla bocca ? vero, questo mi piace moltissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Marzo, 2010 Io ho paura di sentire cosa uscir? dalla bocca di Mazzoni e soci se Bruno dovesse ottenere qualche risultato importante... Non so come faccia a mantenere la pazienza, ? ammirevole il modo che ha di comportarsi con certi giornalai, altri avrebbero gi? fatto fuoco e fiamme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Marzo, 2010 Una curiosit?: qualcuno sa come va sul bagnato sto ragazzo? Se non dovesse andare forte e magari incappasse in una gara tipo Massa a Silverstone 08 lo metteranno in croce poveraccio. Va beh che con la machcina che ha a disposizione ? gi? tanto se riesce a partire... In GP2 ha anche vinto, credo proprio a Silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Marzo, 2010 Cercano in ogni modo a farlo assomigliare al vero Senna. Molto triste. In che senso? Lo truccano? Gli mettono una maschera? O forse, molto pi? semplicemente, nelle foto col casco gli somiglia davvero e c'? qualcuno che si diverte a picchiettare i maroni a qualcun'altro tra un bianchetto e l'altro? E dire che c'? anche l'apposito topic spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Marzo, 2010 In che senso? Lo truccano? Gli mettono una maschera? O forse, molto pi? semplicemente, nelle foto col casco gli somiglia davvero e c'? qualcuno che si diverte a picchiettare i maroni a qualcun'altro tra un bianchetto e l'altro? E dire che c'? anche l'apposito topic spam. nn hai ragione, ma hai ragionissima, ti appoggio in pieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Una curiosit?: qualcuno sa come va sul bagnato sto ragazzo? Se non dovesse andare forte e magari incappasse in una gara tipo Massa a Silverstone 08 lo metteranno in croce poveraccio. Va beh che con la machcina che ha a disposizione ? gi? tanto se riesce a partire... guarda un p? qu? questa ? la pi? grande gara di Bruno sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Cercano in ogni modo a farlo assomigliare al vero Senna. Molto triste. indipendentemente da somigliare ad Ayrton o no con il casco, la maturità di Bruno è proprio in questo, sà benissimo cosa vuol dire correre con quel nome, e non è un peso, lo ha messo in conto...ci sarà sempre qualcuno che gli chiederà solo di suo zio, ma lui vuole la sua carriera e non è imprigionato da una parentela così importante, conoscendolo e parlandoci, si scopre con felicità e poi ammirazione,(Gio e Mammamia possono confermare) la maturità, umiltà e cortesia di un ragazzo che è come noi, potrebbe scrivere su questo forum, e ha anche la determinazione che serve al pilota, più una parte di talento naturale.... Modificato 14 Marzo, 2010 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 14 Marzo, 2010 guarda un pò quì questa è la più grande gara di Bruno sul bagnato ...... aggiungerei anche Silverstone 2008 - GP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Marzo, 2010 Io ho paura di sentire cosa uscir? dalla bocca di Mazzoni e soci se Bruno dovesse ottenere qualche risultato importante... Non so come faccia a mantenere la pazienza, ? ammirevole il modo che ha di comportarsi con certi giornalai, altri avrebbero gi? fatto fuoco e fiamme. verissimo...per? che cavolo, hanno rotto...dovrebbe dirglielo anche lui, ma probabilmente ? troppo educato per fare un'osservazione di questo genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) ...... aggiungerei anche Silverstone 2008 - GP2 certo..ricordo quella gara, ma per me Mugello 2006 è particolare, (forse anche perchè ero lì) Bruno era meno esperto del 2008 e fù superlativo fin dal primo giro Modificato 14 Marzo, 2010 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 14 Marzo, 2010 Intanto cominciano i primi segnali negativi... A Grand Prix un servizio su di lui di Luca Budel, il quale ha concluso chiedendosi "Valeva davvero la pena di entrare in F1 con un paracarro che non sta in pista, subire continui doppiaggi e continue umiliazioni?" Sinceramente, anche se aspettavo questo momento da anni, tutti i torti Luca Budel non ha... emozioni zero in qualifica ieri e non oso immaginare oggi, anche se probabilmente rester? in pista pochi giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti