luke36 6 Inviato 16 Settembre, 2007 Si vede con Pantano e Petrov... Pantano ha molta esperienza e sa mettere a punto la macchina, e quando riesce ad azzeccare il setup domina le gare e Petrov fa delle discrete gare, invece di navigare nell'ombra... Per Senna ci si pu? solo augurare, che oltre maggiore all'esperienza possa essere aiutato da un compagno di squadra capace nell'indirizzare il lavoro della squadra, facendo un esempio, come poteva essere Rosberg con Hamilton nei kart. Certo. Bruno ha bisogno ora di affinare le sue qualit?. Non ci sono dubbi. Di Grassi per esempio non ? proprio un carneade dato che testa il sistema di partenza per la prossima F1 2008. Insomma anche questo qui aleggia nell'ambiente F1 e sono sicuro che tutto ci? aiuti a crescere come esperienza, come consiglie e settaggi, come tutto insomma. Ma per me rimane certo il fatto che la Arden ha avuto un buco quest'anno di tipo tecnico, come anche da loro stessi ammesso e per me Bruno, ha fatto e fa cose notevoli. Poi avere il sale in zucca come si dice, aiuta e Bruno mi sembra molto intelligente da questo punto di vista. Secondo me Bruno sta facendo come in F3 Britannica 2005-2006. Il primo anno faceva cose molto altalenanti per poi essere costante e vincente nel 2006 tanto da portarlo in GP2. Chi non mi convince ? Filippi, Di Grassi. Gli unici veramente forti sono Pantano e Glock. Ma hanno alle spalle grandissima esperienza. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Settembre, 2007 Filippi ? altalenante ma quando va viaggia davvero.. Pi? che altro sembra uno che consuma molto le gomme visto che pi? volte in gara 2 ? arrivato con le gomme finite.. Di grassi invece non l'ho mai visto fare un acuto, sembra passivo.. Cio? puoi vincere un mondiale se l'altro ha sempre le sfighe come in questo caso, ma non pu? andarti sempre cos? bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 16 Settembre, 2007 Concordo !! anche se non mi dispiacerebbe dare il punto al GPV. Per il resto una sola corsa e regolamenti tecnici semplici e gomme slick a vita. *** Il punto alla pole solo se decidono di cambiare le regole del Q3 (tutti a serbatoi scarichi) Il punto al GPV solo se si ritornasse a fare la gara tutta con un pieno di carburante, altrimenti la prestazione sul giro sarebbe falsata dalle diverse strategie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Settembre, 2007 Sul bagnato sembra effettivamente il grande fenomeno che avevate descritto, da 18? a sesto in tre giri.. *__* Ma appena tornato l'asciutto ha fatto delle cappelle e s'? ritirato.. Nakajima ormai gli ? davanti come miglior rookie mi sa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Sul bagnato sembra effettivamente il grande fenomeno che avevate descritto, da 18? a sesto in tre giri.. *__* Ma appena tornato l'asciutto ha fatto delle cappelle e s'? ritirato.. Nakajima ormai gli ? davanti come miglior rookie mi sa.. Vero, per? bisogna dire che invece delle slick gli hanno montato le gomme da bagnato '_' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Settembre, 2007 Ma penso anche sia stato l'unico, o cmq uno dei pochi... Di grassi invece ha montato le gomme d'asciutto ma ? finito fuori lo stesso.. alla fine chi aveva ragione?? Va b? dai, di grassi per? ? pippa.. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 ma c'era la gara oggi??!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Settembre, 2007 S?.. Il fatto che non lo sapevi, ? dimostrazione di quanto fosse sbagliato farla coincidere con la f1 che ? dall'altra parte del mondo.. Tra l'altro valencia ? il circuito pi? brutto del mondo.. C'? anche domani, ma ? a mezzogiorno, penso raidue non la trasmetta.. Oggi era su sky sport extra.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 ma no cacchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 29 Settembre, 2007 chi ha vinto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Settembre, 2007 Petrov (prima vittoria) davanti a pantano e nakajima che tra l'altro ha tamponato pantano in volata ma sono arrivati cmq XD Glock settimo e di grassi fuori, quindi timo ? quasi campione in pratica... Filippi problemi di gomme e ha fatto un testacoda... Senna ? andato bene all'inizio col bagnato come detto.. Se continuava a piovere il podio ci stava.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 29 Settembre, 2007 Sto Bruno sul bagnato mi ricorda qualcuno Forse saranno le tempeste tropicali dell'Amazzonia ? In effetti in molti dicevano che era un fulmine sul bagnato. Dote naturale evidentemente. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Sto Bruno sul bagnato mi ricorda qualcuno Forse saranno le tempeste tropicali dell'Amazzonia ? In effetti in molti dicevano che era un fulmine sul bagnato. Dote naturale evidentemente. Luke 36 S?s?, io il British F3 l'anno scorso l'ho visto, e Bruno sull'acqua ? davvero micidiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Settembre, 2007 Minardi m'ha fatto piegare... :lol: stavano commentando il recupero di Garcia du Filippi e dice "Gracia sul dritto ? molto arrapante e si avvicina molto a Filippi" Forse voleva dire arrembante, ma mi sono venute le lacrime :lol: comunque non ho potuto apprezzare Senna, visto che in regia han fatto una casotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 Minardi m'ha fatto piegare... :lol: stavano commentando il recupero di Garcia du Filippi e dice "Gracia sul dritto ? molto arrapante e si avvicina molto a Filippi" Forse voleva dire arrembante, ma mi sono venute le lacrime :lol: comunque non ho potuto apprezzare Senna, visto che in regia han fatto una casotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Settembre, 2007 Oh signur!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 Oh signur!!!! questa la voglio nella tua firma sotto a Zanardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Settembre, 2007 Posto le classifiche finali della GP2 Series 2007. GP2 Series - Campionato piloti - Classifica finale 01- Timo Glock - iSport International - 88 punti 02- Lucas di Grassi - ART Grand Prix - 77 punti 03- Giorgio Pantano - Campos GP - 59 punti 04- Luca Filippi - Super Nova - 59 punti 05- Kazuki Nakajima - DAMS - 44 punti 06- Javier Villa - Racing Engineering - 42 punti 07- Adam Carrol - FMSI - 36 punti 08- Bruno Senna - Arden International - 34 punti GP2 Series - Campionato team - Classifica finale 01- iSport International - 118 punti 02- ART Grand Prix - 87 punti 03- Campos Grand Prix - 80 punti 04- Super Nova International 78 punti 05- DAMS - 67 punti 06- Racing Engineering - 51 punti Complimenti a Timo Glock, prossimo pilota F1 2008. Bruno Senna chiude all'ottavo posto assoluto in classifica generale piloti, non riuscendo ad essere il miglior rookie ma solo il secondo, dietro a Nakajima. Il pilota brasiliano merita per me un bel 8 ! All'esordio ? riuscito a vincere una gara e a essere davanti a molti piloti pi? esperti di lui. La poca conoscenza delle nuove piste, il team, probabilmente in crisi tecnica nel bel mezzo della stagione, la voglia a volte di strafare, non hanno consentito a Bruno di fare meglio ma sono convinto che se per il 2008 avr? un Team pi? preparato e competitivo alle spalle e se far? bene, nel 2009 lo rivedremo a dare filo da torcere a Hamilton in F1 ! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 30 Settembre, 2007 8 forse non glielo d?, per? un bel 7 se lo merita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Ottobre, 2007 GP2 Jerez Test Day 2 Mattina - Senna riporta la iSport al top 05-10-2007 Sono ancora i campioni della iSport International a svettare nel turno mattutino della seconda giornata di prove della GP2 Series sul circuito di Jerez. Questa volta a portare davanti il team di Paul Jackson ? Bruno Senna che, smessa la tuta, indossata ieri, della Campos Grand Prix, ? salito sulla monoposto numero 6, quest'anno di Andreas Zuber, staccando un tempo di 1'27"015 che ? finora il migliore di tutti i test. Adam Carroll, il pi? rapido ieri, si ? dovuto oggi accontentare del secondo tempo, dopo essere passato a sua volta dalla iSport alla Minardi Piquet, battendo di un soffio Giorgio Pantano tornato al volante con la Campos Grand Prix dopo qualche giorno di meritato riposo che ha fatto seguito al suo terzo posto nel campionato 2007. Come in classifica piloti, anche stavolta Giorgio ha vinto (e di nuovo per un soffio) la sfida italiana contro Luca Filippi, anche oggi alla DPR, giunto quarto. Positiva anche la prima uscita di Karun Chandhok con la iSport International, che per ora vale il quinto posto, mentre Javier Villa si conferma tra i piloti da battere in questo test (e, in prospettiva, nella stagione 2008) conquistando il sesto posto per la Racing Engineering. Il pi? veloce del gruppo dei "nuovi" ? di nuovo il nostro Marco Bonanomi sulla seconda Minardi Piquet, davanti a Giedo Van der Garde, oggi alla DAMS. Alle loro spalle Borja Garcia, oggi alla BCN Competicion, che in queste ultime settimane si ? riscattato da una stagione francamente al di sotto delle aspettative. Il rientrante Ernesto Viso, con Racing Engineering, chiude 13?. Deludono invece Adrian Zaugg, 15? oggi con la DAMS, Mike Conway (16?), molto pi? in difficolt? con la Arden di quanto non fosse stato ieri con la ART, e le stesse monoposto di Nicolas Todt, guidate oggi da Alexandre Negrao e Kamui Kobayashi. Gli altri italiani: 20? Valsecchi (Durango), 24? Nocera (DPR), 26? Crestani (Durango). Le prove riprenderanno oggi pomeriggio alle 14:00. GP2 Series - Test Jerez - giorno 2 (mattina) 01- Bruno Senna - iSport International - 1:27.015 - 30 giri 02- Adam Carroll - Minardi Piquet Sports - 1:27.169 - 25 giri 03- Giorgio Pantano - Campos Grand Prix - 1:27.386 - 35 giri 04- Luca Filippi - DPR - 1:27.393 - 20 giri 05- Karun Chandhok - iSport International - 1:27.419 - 31 giri 06- Javier Villa - Racing Engineering - 1:27.617 - 28 giri 07- Andreas Zuber - Trident Racing - 1:27.635 - 28 giri 08- Marco Bonanomi - Minardi Piquet Sports - 1:27.787 - 33 giri 09- Giedo Van der Garde - Dams - 1:27.935 - 36 giri 10- Borja Garcia - BCN Competicion - 1:27.954 - 41 giri 11- Vitaly Petrov - Campos Grand Prix - 1:27.982 - 18 giri 12- Clivio Piccione - FMS International - 1:28.139 - 36 giri 13- Ernesto Viso - Racing Engineering - 1:28.219 - 30 giri 14- Alberto Valerio - Super Nova Int. - 1:28.223 - 34 giri 15- Adrian Zaugg - Dams - 1:28.342 - 36 giri 16- Mike Conway - Arden International - 1:28.523 - 38 giri 17- Alexandre Negrao - ART Grand Prix - 1:28.534 - 33 giri 18- Kamui Kobayashi - ART Grand Prix - 1:28.542 - 34 giri 19- Sebastien Buemi - Trident Racing - 1:28.692 - 32 giri 20- Davide Valsecchi - Durango - 1:28.941 - 33 giri 21- Christian Bakkerud - Super Nova Int. - 1:29.051 - 29 giri 22- Adam Khan - Arden International - 1:29.205 - 32 giri 23- Celso Miguez - BCN Competicion - 1:29.358 - 38 giri 24- Paolo Nocera - DPR - 1:29.744 - 18 giri 25- Michael Herck - FMS International - 1:30.242 - 34 giri 26- Fabrizio Crestani - Durango - 1:31.860 - 17 giri Fabrizio Corgnati f1grandprix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti