Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Si vede con Pantano e Petrov...

Pantano ha molta esperienza e sa mettere a punto la macchina, e quando riesce ad azzeccare il setup domina le gare e Petrov fa delle discrete gare, invece di navigare nell'ombra...

Per Senna ci si pu? solo augurare, che oltre maggiore all'esperienza possa essere aiutato da un compagno di squadra capace nell'indirizzare il lavoro della squadra, facendo un esempio, come poteva essere Rosberg con Hamilton nei kart.

Certo. Bruno ha bisogno ora di affinare le sue qualit?. Non ci sono dubbi. Di Grassi per esempio non ? proprio un carneade dato che testa il sistema di partenza per la prossima F1 2008. Insomma anche questo qui aleggia nell'ambiente F1 e sono sicuro che tutto ci? aiuti a crescere come esperienza, come consiglie e settaggi, come tutto insomma. Ma per me rimane certo il fatto che la Arden ha avuto un buco quest'anno di tipo tecnico, come anche da loro stessi ammesso e per me Bruno, ha fatto e fa cose notevoli. Poi avere il sale in zucca come si dice, aiuta e Bruno mi sembra molto intelligente da questo punto di vista. Secondo me Bruno sta facendo come in F3 Britannica 2005-2006. Il primo anno faceva cose molto altalenanti per poi essere costante e vincente nel 2006 tanto da portarlo in GP2.

Chi non mi convince ? Filippi, Di Grassi. Gli unici veramente forti sono Pantano e Glock. Ma hanno alle spalle grandissima esperienza.

Luke 36

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Filippi ? altalenante ma quando va viaggia davvero.. Pi? che altro sembra uno che consuma molto le gomme visto che pi? volte in gara 2 ? arrivato con le gomme finite.. Di grassi invece non l'ho mai visto fare un acuto, sembra passivo.. Cio? puoi vincere un mondiale se l'altro ha sempre le sfighe come in questo caso, ma non pu? andarti sempre cos? bene...

Link al post
Condividi su altri siti
Concordo !! anche se non mi dispiacerebbe dare il punto al GPV. Per il resto una sola corsa e regolamenti tecnici semplici e gomme slick a vita.

Il punto alla pole solo se decidono di cambiare le regole del Q3 (tutti a serbatoi scarichi)

Il punto al GPV solo se si ritornasse a fare la gara tutta con un pieno di carburante, altrimenti la prestazione sul giro sarebbe falsata dalle diverse strategie. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sul bagnato sembra effettivamente il grande fenomeno che avevate descritto, da 18? a sesto in tre giri.. *__*

Ma appena tornato l'asciutto ha fatto delle cappelle e s'? ritirato..

Nakajima ormai gli ? davanti come miglior rookie mi sa..

Link al post
Condividi su altri siti
Sul bagnato sembra effettivamente il grande fenomeno che avevate descritto, da 18? a sesto in tre giri.. *__*

Ma appena tornato l'asciutto ha fatto delle cappelle e s'? ritirato..

Nakajima ormai gli ? davanti come miglior rookie mi sa..

Vero, per? bisogna dire che invece delle slick gli hanno montato le gomme da bagnato '_'

Link al post
Condividi su altri siti

Ma penso anche sia stato l'unico, o cmq uno dei pochi...

Di grassi invece ha montato le gomme d'asciutto ma ? finito fuori lo stesso.. alla fine chi aveva ragione?? :hihi:

Va b? dai, di grassi per? ? pippa.. XD

Link al post
Condividi su altri siti

ma c'era la gara oggi??!?

Link al post
Condividi su altri siti

S?.. Il fatto che non lo sapevi, ? dimostrazione di quanto fosse sbagliato farla coincidere con la f1 che ? dall'altra parte del mondo..

Tra l'altro valencia ? il circuito pi? brutto del mondo..

C'? anche domani, ma ? a mezzogiorno, penso raidue non la trasmetta.. Oggi era su sky sport extra..

Link al post
Condividi su altri siti

ma no cacchio.

Link al post
Condividi su altri siti

chi ha vinto?

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov (prima vittoria) davanti a pantano e nakajima che tra l'altro ha tamponato pantano in volata ma sono arrivati cmq XD

Glock settimo e di grassi fuori, quindi timo ? quasi campione in pratica...

Filippi problemi di gomme e ha fatto un testacoda...

Senna ? andato bene all'inizio col bagnato come detto.. Se continuava a piovere il podio ci stava..

Link al post
Condividi su altri siti

Sto Bruno sul bagnato mi ricorda qualcuno :D Forse saranno le tempeste tropicali dell'Amazzonia ?

In effetti in molti dicevano che era un fulmine sul bagnato. Dote naturale evidentemente.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Sto Bruno sul bagnato mi ricorda qualcuno :D Forse saranno le tempeste tropicali dell'Amazzonia ?

In effetti in molti dicevano che era un fulmine sul bagnato. Dote naturale evidentemente.

Luke 36

S?s?, io il British F3 l'anno scorso l'ho visto, e Bruno sull'acqua ? davvero micidiale

Link al post
Condividi su altri siti

Minardi m'ha fatto piegare... :lol:

stavano commentando il recupero di Garcia du Filippi e dice "Gracia sul dritto ? molto arrapante e si avvicina molto a Filippi"

Forse voleva dire arrembante, ma mi sono venute le lacrime :lol:

comunque non ho potuto apprezzare Senna, visto che in regia han fatto una casotto... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Minardi m'ha fatto piegare... :lol:

stavano commentando il recupero di Garcia du Filippi e dice "Gracia sul dritto ? molto arrapante e si avvicina molto a Filippi"

Forse voleva dire arrembante, ma mi sono venute le lacrime :lol:

comunque non ho potuto apprezzare Senna, visto che in regia han fatto una casotto... <_<

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Oh signur!!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Oh signur!!!! :rotfl:

questa la voglio nella tua firma sotto a Zanardi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Posto le classifiche finali della GP2 Series 2007.

GP2 Series - Campionato piloti - Classifica finale

01- Timo Glock - iSport International - 88 punti

02- Lucas di Grassi - ART Grand Prix - 77 punti

03- Giorgio Pantano - Campos GP - 59 punti

04- Luca Filippi - Super Nova - 59 punti

05- Kazuki Nakajima - DAMS - 44 punti

06- Javier Villa - Racing Engineering - 42 punti

07- Adam Carrol - FMSI - 36 punti

08- Bruno Senna - Arden International - 34 punti

GP2 Series - Campionato team - Classifica finale

01- iSport International - 118 punti

02- ART Grand Prix - 87 punti

03- Campos Grand Prix - 80 punti

04- Super Nova International 78 punti

05- DAMS - 67 punti

06- Racing Engineering - 51 punti

Complimenti a Timo Glock, prossimo pilota F1 2008.

Bruno Senna chiude all'ottavo posto assoluto in classifica generale piloti, non riuscendo ad essere il miglior rookie ma solo il secondo, dietro a Nakajima.

Il pilota brasiliano merita per me un bel 8 ! All'esordio ? riuscito a vincere una gara e a essere davanti a molti piloti pi? esperti di lui. La poca conoscenza delle nuove piste, il team, probabilmente in crisi tecnica nel bel mezzo della stagione, la voglia a volte di strafare, non hanno consentito a Bruno di fare meglio ma sono convinto che se per il 2008 avr? un Team pi? preparato e competitivo alle spalle e se far? bene, nel 2009 lo rivedremo a dare filo da torcere a Hamilton in F1 !

85926.jpg

85607.jpg

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

8 forse non glielo d?, per? un bel 7 se lo merita!

Link al post
Condividi su altri siti

GP2 Jerez Test Day 2 Mattina - Senna riporta la iSport al top

05-10-2007

Sono ancora i campioni della iSport International a svettare nel turno mattutino della seconda giornata di prove della GP2 Series sul circuito di Jerez. Questa volta a portare davanti il team di Paul Jackson ? Bruno Senna che, smessa la tuta, indossata ieri, della Campos Grand Prix, ? salito sulla monoposto numero 6, quest'anno di Andreas Zuber, staccando un tempo di 1'27"015 che ? finora il migliore di tutti i test.

Adam Carroll, il pi? rapido ieri, si ? dovuto oggi accontentare del secondo tempo, dopo essere passato a sua volta dalla iSport alla Minardi Piquet, battendo di un soffio Giorgio Pantano tornato al volante con la Campos Grand Prix dopo qualche giorno di meritato riposo che ha fatto seguito al suo terzo posto nel campionato 2007.

Come in classifica piloti, anche stavolta Giorgio ha vinto (e di nuovo per un soffio) la sfida italiana contro Luca Filippi, anche oggi alla DPR, giunto quarto. Positiva anche la prima uscita di Karun Chandhok con la iSport International, che per ora vale il quinto posto, mentre Javier Villa si conferma tra i piloti da battere in questo test (e, in prospettiva, nella stagione 2008) conquistando il sesto posto per la Racing Engineering.

Il pi? veloce del gruppo dei "nuovi" ? di nuovo il nostro Marco Bonanomi sulla seconda Minardi Piquet, davanti a Giedo Van der Garde, oggi alla DAMS. Alle loro spalle Borja Garcia, oggi alla BCN Competicion, che in queste ultime settimane si ? riscattato da una stagione francamente al di sotto delle aspettative.

Il rientrante Ernesto Viso, con Racing Engineering, chiude 13?. Deludono invece Adrian Zaugg, 15? oggi con la DAMS, Mike Conway (16?), molto pi? in difficolt? con la Arden di quanto non fosse stato ieri con la ART, e le stesse monoposto di Nicolas Todt, guidate oggi da Alexandre Negrao e Kamui Kobayashi. Gli altri italiani: 20? Valsecchi (Durango), 24? Nocera (DPR), 26? Crestani (Durango). Le prove riprenderanno oggi pomeriggio alle 14:00.

GP2 Series - Test Jerez - giorno 2 (mattina)

01- Bruno Senna - iSport International - 1:27.015 - 30 giri

02- Adam Carroll - Minardi Piquet Sports - 1:27.169 - 25 giri

03- Giorgio Pantano - Campos Grand Prix - 1:27.386 - 35 giri

04- Luca Filippi - DPR - 1:27.393 - 20 giri

05- Karun Chandhok - iSport International - 1:27.419 - 31 giri

06- Javier Villa - Racing Engineering - 1:27.617 - 28 giri

07- Andreas Zuber - Trident Racing - 1:27.635 - 28 giri

08- Marco Bonanomi - Minardi Piquet Sports - 1:27.787 - 33 giri

09- Giedo Van der Garde - Dams - 1:27.935 - 36 giri

10- Borja Garcia - BCN Competicion - 1:27.954 - 41 giri

11- Vitaly Petrov - Campos Grand Prix - 1:27.982 - 18 giri

12- Clivio Piccione - FMS International - 1:28.139 - 36 giri