theartifact 217 Inviato 11 Giugno, 2012 (modificato) Tutta la Williams, comunque, ieri ? sparita. Come sia possibile che poche gare prima si domini e poi si facciano di queste figure, ? un mistero. O meglio, non lo ?. Purtroppo. Bah...a me non piace affatto questo andazzo. Modificato 11 Giugno, 2012 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Giugno, 2012 Nella mediocrit? Williams ha fatto male. Certo che in Spagna vincevano e ieri prendevano quasi un giro. Sono tutte vicinissime le macchine, certo, non contano niente le gomme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Giugno, 2012 Gara bruttissima ieri nulla da dire. Spero che a Valencia faccia meglio,perch? servono risultati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 12 Giugno, 2012 Uno dei piloti pi? "pompati" e pi? scarsi che si siano mai visti. Come non quotarti... infatti i risultati parlano da soli, ancora di pi? se paragonati a quelli del compagno di squadra, inutile nasconderlo magari potrebbe avere pi? fortuna in altre categorie, ma in F1 dimostra di non avere margini di miglioramento, il suo livello ? questo... paragonato per esempio ad un Grosjean o altri non regge il confronto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Giugno, 2012 Il bello ? che c'? gente che diceva che non fosse raccomandato ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Giugno, 2012 Ti consiglio di piantarla con le provocazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Giugno, 2012 Che provocazioni ? non posso dire la mia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Giugno, 2012 Uno dei piloti pi? "pompati" e pi? scarsi che si siano mai visti. Di certo non si sta guadagnando una riconferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 12 Giugno, 2012 Ti consiglio di piantarla con le provocazioni non mi pare abbia offeso o insultato qualcuno... ha solo espresso un suo parere che tra l'altro non mi pare nemmeno tanto lontano dalla realt? visti i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 12 Giugno, 2012 Non sono d'accordo sulla scarsa competitivit? della Williams, il problema sono i piloti. Se Maldonado non avesse fatto quell'erroraccio nel finale del giro del Q2, sarebbe agevolmente entrato in Q3, poi non dimentichiamo che, partendo 22?, ? arrivato 13? a "solo" 40 secondi da Hamilton. Il problema semmai ? Bruno Senna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) Che provocazioni ? non posso dire la mia ? Senti K.... non prendermi per il c?lo o la pianti o ti sospendo: ieri hai gi? provato a provocare, nessuno ti ha considerato, oggi ci riprovi, potevo gi? sospenderti, non lo faccio ma non abusare della pazienza dei moderatori Modificato 12 Giugno, 2012 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Giugno, 2012 Di certo non si sta guadagnando una riconferma Verissimo, e poi ? stato prentato troppo in pompa magna ... Non sono d'accordo sulla scarsa competitivit? della Williams, il problema sono i piloti. Se Maldonado non avesse fatto quell'erroraccio nel finale del giro del Q2, sarebbe agevolmente entrato in Q3, poi non dimentichiamo che, partendo 22?, ? arrivato 13? a "solo" 40 secondi da Hamilton. Il problema semmai ? Bruno Senna... Esatto. Maldonado ha fatto ottime gare, un po' irruento, ma tutto sommato ? stato molto veloce dimostrando di saperci fare anche nei sorpassi. Purtroppo Senna sbaglia spesso ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Venghino si?ri venghinoooo!!! Pi? gente entra, pi? animali si vedonooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Giugno, 2012 non mi pare abbia offeso o insultato qualcuno... ha solo espresso un suo parere che tra l'altro non mi pare nemmeno tanto lontano dalla realt? visti i risultati il post 6751 ? volutamente provocatorio, un suo post argomentativo lo ha scritto ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 12 Giugno, 2012 Le uniche due gare decenti di Bruno Senna sono state in Malesia (6?) e in Cina (7?), le altre volte buio pesto, perch? anche quando si ? ritirato, si trovava nelle retrovie a combattere con le Caterham... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Giugno, 2012 si trovava nelle retrovie a combattere con le Caterham... Che ? una vettura nettamente inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Giugno, 2012 non mi pare abbia offeso o insultato qualcuno... ha solo espresso un suo parere che tra l'altro non mi pare nemmeno tanto lontano dalla realt? visti i risultati Considerando poi cio che si legge in altri topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Giugno, 2012 Venghino si?ri venghinoooo!!! Pi? gente entra, pi? animali si vedonooooo!!! ma dai Gio ..... leggo incredulo ??? che tanto per cambiare c'? qualcuno che si diverte a provocare su Bruno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Giugno, 2012 Indubbiamente nelle ultime gare ? un po' in ombra,diciamo che va "a giornate".Il problema ? che per guadagnare una conferma in Williams deve limitare gli errori e iniziare a macinare buoni risultati,altrimenti arrivederci Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 ma dai Gio ..... leggo incredulo ??? che tanto per cambiare c'? qualcuno che si diverte a provocare su Bruno ? Forse ? l'unico modo che hanno per sentirsi vivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti