Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

in sangr?a per la precisione :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dicono che domani Alonso prover? a dividere le acque e il giorno dopo prover? a trasformare l'acqua in vino.

:rotfl:

in sangr?a per la precisione :sbav:

Doppio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sugli altri non si trovano notizie :hihi:

Beh, soltanto qualche dichiarazione ( fatte per loro stessi) del tipo "non voglio essere 2?" "questo anno punto sul titolo", "vado a rimanere una eternit? nel equipo" "siamo tutti uguali" etc, etc, etc.

Link al post
Condividi su altri siti
In un solo giorno di test, Fernando era capace di darci pi? indicazioni tecniche e suggerimenti di qualsiasi altro nostro pilota in un anno

beh certo se l'altro pilota si chiama fisichella... :sisi:

mongo tra tanti giornali proprio Il Giornale dovevi prendere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In un solo giorno di test, Fernando era capace di darci pi? indicazioni tecniche e suggerimenti di qualsiasi altro nostro pilota in un anno

Sempre se confermate, credo si tratti di dichiarazioni di un tecnico McLaren...

Link al post
Condividi su altri siti

Con le email di Pedro forse pure io diventavo il Messia della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

pedro :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che articolo stupido lol..mamma mia quante caxate ke si ? inventato quel giornalista..

Link al post
Condividi su altri siti
ma che articolo stupido lol..mamma mia quante caxate ke si ? inventato quel giornalista..

Anche Alonso avr? riso leggendolo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, ora posto qualche dichiarazione di Stella, di Baldisseri o Dyer per dimostrare che Raikkonen ? il migliore ma cos? si potrebbe fare per quasi tutti i piloti e non la si finirebbe pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, ora posto qualche dichiarazione di Stella, di Baldisseri o Dyer per dimostrare che Raikkonen ? il migliore ma cos? si potrebbe fare per quasi tutti i piloti e non la si finirebbe pi?...

Stella, Baldisserri e Dyer x? non sono "un anonimo tecnico inglese della McLaren" che potrebbe anche non essere mai esistito

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il novello Fangio-Schumacher prossimo venturo da l'avvio alla sua personale guerra psicologica in vista della tenzone '08:

25/01/2008 12.00.18

Hamilton: "Non si sta in una squadra come ha fatto Alonso"

Hamilton: "Non si sta in una squadra come ha fatto Alonso". Lewis Hamilton ha affermato che utilizzera' quanto messo in mostra da Fernando Alonso nella stagione 2007, come esempio da non seguire nel proprio comportamento rispetto alla squadra ed al suo compagno.

Il ventitreenne britannico, che ha iniziato la sua carriera in Formula 1 lo scorso anno a fianco dell'allora campione in carica, ha riferito queste parole poco lusinghiere su Alonso ai microfoni di AP:"Mi ha dimostrato come non deve comportarsi un pilota di Formula 1: all'inizio, era senz'altro lui la prima guida, ma dopo le cose sono cambiate ed in quel momento avremmo dovuto fare squadra . Per quanto mi riguarda, non voglio trattamenti di favore rispetto al mio compagno".

:rotfl: & roll

Ma... :lol: facitece* o' piacere...

* Hamilton's clan

Ron, prepara le gru... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Parlava di un tecnico inglese....quindi, non italiano, e molto meno spagnolo... :hihi:...forse un tecnico della Mecca....che parlava di kimi....(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto il novello Fangio-Schumacher prossimo venturo da l'avvio alla sua personale guerra psicologica in vista della tenzone '08:

25/01/2008 12.00.18

Hamilton: "Non si sta in una squadra come ha fatto Alonso"

Hamilton: "Non si sta in una squadra come ha fatto Alonso". Lewis Hamilton ha affermato che utilizzera' quanto messo in mostra da Fernando Alonso nella stagione 2007, come esempio da non seguire nel proprio comportamento rispetto alla squadra ed al suo compagno.

Il ventitreenne britannico, che ha iniziato la sua carriera in Formula 1 lo scorso anno a fianco dell'allora campione in carica, ha riferito queste parole poco lusinghiere su Alonso ai microfoni di AP:"Mi ha dimostrato come non deve comportarsi un pilota di Formula 1: all'inizio, era senz'altro lui la prima guida, ma dopo le cose sono cambiate ed in quel momento avremmo dovuto fare squadra . Per quanto mi riguarda, non voglio trattamenti di favore rispetto al mio compagno".

:rotfl: & roll

Ma... :lol: facitece* o' piacere...

* Hamilton's clan

Ron, prepara le gru... :D

S?????, son tornati ad insultarsi! :lol: Viuleeeeeeeenza!

PS: scaldate i motori....

....delle gru!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton spala m***a... ma non lo f? sulla Ferrari, quindi non gliene frega niente a nessuno. Se invece Alonso dichiarava che Schumi gli aveva preso l'ultima pizzetta alle macchinette veniva gi? il forum..

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton spala m***a... ma non lo f? sulla Ferrari, quindi non gliene frega niente a nessuno. Se invece Alonso dichiarava che Schumi gli aveva preso l'ultima pizzetta alle macchinette veniva gi? il forum..

Shumacher non si tocca

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra abbia spalato m***a, sia nei modi che nei concetti. Ha espresso solo quello che ? sotto gli occhi di tutti. Come ? vero che dennis e la mclaren hanno sbagliato nei suoi confronti alimentando un'inutile lotta intestina, ? anche vero che il signor alonso con i piagnistei e le manie da prima donna non ha certo portato armonia e serenit? nel team, fin dall'inizio, quando ancora hamilton non era nemmeno esploso...

Tanto per fare un esempio di come ci si comporta...raikkonen ? stato per mezza stagione o quasi pi? lento di massa e dietro in classifica, ma non ha mai detto una parola fuori posto (a dire il vero nemmeno una parola proprio :hihi:). Se invece i piagnucolare e fare porcate tipo quella dell'ungheria si fosse concentrato sul suo lavoro forse quei 2 punti che alla fine gli son costati il titolo mondiale, da qualche parte li recuperava. Basti pensare alla gara nevrotica corredata da una serie di errori tragicomici del canada. Bastava mantenere un attimo la calma senza voler distruggere il mondo fin dalla prima curva e gi? come risultato minimo aveva il secondo posto, assicurato, data l'inconsistenza delle ferrari, uniche rivali...

Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi apro un nuovo thread e cominciamo a spalare m***a come spalatori professionisti...

Si, caro Lewis, sei una mer...enda, brutto figlio di p..ulcinella, testa di ca...rtone che non sei altro, speriamo che te la prendi nel cu....ore pure st'altr'anno :incazzato:

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Shumacher non si tocca

E poi s? per esperienza personale cosa si prova ad arrivare al tuo turno e quello davanti si ? preso l'ultima pizzetta.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra abbia spalato m***a, sia nei modi che nei concetti. Ha espresso solo quello che ? sotto gli occhi di tutti. Come ? vero che dennis e la mclaren hanno sbagliato nei suoi confronti alimentando un'inutile lotta intestina, ? anche vero che il signor alonso con i piagnistei e le manie da prima donna non ha certo portato armonia e serenit? nel team, fin dall'inizio, quando ancora hamilton non era nemmeno esploso...

Tanto per fare un esempio di come ci si comporta...raikkonen ? stato per mezza stagione o quasi pi? lento di massa e dietro in classifica, ma non ha mai detto una parola fuori posto (a dire il vero nemmeno una parola proprio :hihi:). Se invece i piagnucolare e fare porcate tipo quella dell'ungheria si fosse concentrato sul suo lavoro forse quei 2 punti che alla fine gli son costati il titolo mondiale, da qualche parte li recuperava. Basti pensare alla gara nevrotica corredata da una serie di errori tragicomici del canada. Bastava mantenere un attimo la calma senza voler distruggere il mondo fin dalla prima curva e gi? come risultato minimo aveva il secondo posto, assicurato, data l'inconsistenza delle ferrari, uniche rivali...

La penso cosi pure io.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.