Ferrarista 1708 Inviato 11 Gennaio, 2008 La solita squadretta che a fine anno cambier? gestione per mancanza di fondi o di interesse... Mallya ? uno dei pi? ricchi di tutta l'India, nonch? padrone della Kingfisher Airlines... e prendendo Fisichella e Liuzzi e non quel sopravvalutato spocchioso pagante straraccomandato di Rodriguez ha dimostrato che vuol fare sul serio.... o almeno spero... Beh...se continuano a correre con quel catorcio non andranno lontano...hanno bisogno di un buon progettista per rifare da capo la macchina che ormai ? vecchia di 3 anni. mi pare di aver letto che la nuova macchina arriver? a met? stagione Chiss? perch? sono convinto che sar? la vecchia con qualche pinna e alettoncino in pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 12 Gennaio, 2008 mi pare di aver letto che la nuova macchina arriver? a met? stagione Questa storia l'ho gi? sentita , perci? confermo la mia previsione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 12 Gennaio, 2008 ma shumy ha fatto un super giro in qualifica! kimi mi sta deludendo massa invece non scherza, gen? ottimo, se la cava sul ghiaccio /neve mamma mia, XD kimi buttato fuori e ritirato da gen? e michael mentre era in testa e i deu si volevano sdoppiare, shumy alla fine gliel? data su e ha incominciato a buttare fuori tutti!! prima kimi, poi gen? infine una botta a massa e una a badoer mandandolo in testacoda.. povere 500, sono distrutte! XD La corsa ? stata divertentissima! Spero per Kimi che questo ritiro sia l'unico per tutta la prossima stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Gennaio, 2008 Kimi pensava pi? a fare spettacolo con i traversi e battagliare con gli altri piloti, Massa invece ha corso per vincere come fosse un GP di F1 ed ha vinto, forse per esorcizzare un po di timori. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Gennaio, 2008 Kimi pensava pi? a fare spettacolo con i traversi e battagliare con gli altri piloti, Massa invece ha corso per vincere come fosse un GP di F1 ed ha vinto, forse per esorcizzare un po di timori. :lol: Fa cos? pure nelle libere Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1051 Inviato 12 Gennaio, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=SGwxuBkCBWw http://www.youtube.com/watch?v=cG-NPjzAePM ecco la gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Gennaio, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=SGwxuBkCBWw http://www.youtube.com/watch?v=cG-NPjzAePM ecco la gara! Sei un grande...grazie 1000 del link. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Gennaio, 2008 Schumacher nel finale ? stato grandioso, ha aspettato Massa e Badoer per farsi doppiare e buttarli fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Gennaio, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Gennaio, 2008 ma Massa ? piu basso di Melandri?ieri mi ha dato questa impressione XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Gennaio, 2008 Certo arrivare a Madonna di Campiglio non ? per le mie tasche, ma mi chiedo se queste manifestazioni del wroom che si fanno ogni anno sono aperte al pubblico oppure solo a pochi eletti. E poi...se ? aperto al pubblico, quanto costano i biglietti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Gennaio, 2008 Certo arrivare a Madonna di Campiglio non ? per le mie tasche, ma mi chiedo se queste manifestazioni del wroom che si fanno ogni anno sono aperte al pubblico oppure solo a pochi eletti. E poi...se ? aperto al pubblico, quanto costano i biglietti? Nemmeno se mi regalassero i biglietti ci andrei... Sapendo che la Ferrari ?a Madonna di Campiglio mi fionderei convinto a Sestriere... Anzi, troppo vicino... Sull'Etna proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Gennaio, 2008 Certo arrivare a Madonna di Campiglio non ? per le mie tasche, ma mi chiedo se queste manifestazioni del wroom che si fanno ogni anno sono aperte al pubblico oppure solo a pochi eletti. E poi...se ? aperto al pubblico, quanto costano i biglietti? Nemmeno se mi regalassero i biglietti ci andrei... Sapendo che la Ferrari ?a Madonna di Campiglio mi fionderei convinto a Sestriere... Anzi, troppo vicino... Sull'Etna proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 12 Gennaio, 2008 Button spera addittura nel titolo per la stagione 2009 Se la Honda sara' in grado di produrre una vettura adeguata, potrebbe essere in condizione di risalire rapidamente la china e puntare al titolo nel 2009. E' quanto ha affermato oggi un fiducioso Jenson Button, intervistato all'Autosport International Show a Birmingham: "In questa stagione sono convinto che saremo piu' vicini alla vetta e se fra due anni dovvessimo trovarci a lottare ai vertici, disponendo di una buona monoposto, allora potremmo vincere il titolo: come squadra siamo molto ma molto forti. Sono davvero felice che Ross Brawn sia con noi; appena si e' presentato alla squadra, c'e' stata la piu' grande salva di applausi che abbia mai visto. Intorno a lui tutti lavorano con entusiasmo e si e' inserito nella squadra in maniera sorpendentemente veloce: il modo di lavorare del gruppo e' gia cambiato molto. Il fatto di avere totalmente sbagliato l'ultima stagione, ci ha orientato al cambiamento ed e' quello che abbiamo fatto". Button WC 2008... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Gennaio, 2008 Button spera addittura nel titolo per la stagione 2009 Se la Honda sara' in grado di produrre una vettura adeguata, potrebbe essere in condizione di risalire rapidamente la china e puntare al titolo nel 2009. E' quanto ha affermato oggi un fiducioso Jenson Button, intervistato all'Autosport International Show a Birmingham: "In questa stagione sono convinto che saremo piu' vicini alla vetta e se fra due anni dovvessimo trovarci a lottare ai vertici, disponendo di una buona monoposto, allora potremmo vincere il titolo: come squadra siamo molto ma molto forti. Sono davvero felice che Ross Brawn sia con noi; appena si e' presentato alla squadra, c'e' stata la piu' grande salva di applausi che abbia mai visto. Intorno a lui tutti lavorano con entusiasmo e si e' inserito nella squadra in maniera sorpendentemente veloce: il modo di lavorare del gruppo e' gia cambiato molto. Il fatto di avere totalmente sbagliato l'ultima stagione, ci ha orientato al cambiamento ed e' quello che abbiamo fatto". Button WC 2008... L'importante ? che Button ci creda...poi il resto viene da s? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 13 Gennaio, 2008 Button spera addittura nel titolo per la stagione 2009 Se la Honda sara' in grado di produrre una vettura adeguata, potrebbe essere in condizione di risalire rapidamente la china e puntare al titolo nel 2009. E' quanto ha affermato oggi un fiducioso Jenson Button, intervistato all'Autosport International Show a Birmingham: "In questa stagione sono convinto che saremo piu' vicini alla vetta e se fra due anni dovvessimo trovarci a lottare ai vertici, disponendo di una buona monoposto, allora potremmo vincere il titolo: come squadra siamo molto ma molto forti. Sono davvero felice che Ross Brawn sia con noi; appena si e' presentato alla squadra, c'e' stata la piu' grande salva di applausi che abbia mai visto. Intorno a lui tutti lavorano con entusiasmo e si e' inserito nella squadra in maniera sorpendentemente veloce: il modo di lavorare del gruppo e' gia cambiato molto. Il fatto di avere totalmente sbagliato l'ultima stagione, ci ha orientato al cambiamento ed e' quello che abbiamo fatto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 13 Gennaio, 2008 Button spera addittura nel titolo per la stagione 2009 Se la Honda sara' in grado di produrre una vettura adeguata, potrebbe essere in condizione di risalire rapidamente la china e puntare al titolo nel 2009. E' quanto ha affermato oggi un fiducioso Jenson Button, intervistato all'Autosport International Show a Birmingham: "In questa stagione sono convinto che saremo piu' vicini alla vetta e se fra due anni dovvessimo trovarci a lottare ai vertici, disponendo di una buona monoposto, allora potremmo vincere il titolo: come squadra siamo molto ma molto forti. Sono davvero felice che Ross Brawn sia con noi; appena si e' presentato alla squadra, c'e' stata la piu' grande salva di applausi che abbia mai visto. Intorno a lui tutti lavorano con entusiasmo e si e' inserito nella squadra in maniera sorpendentemente veloce: il modo di lavorare del gruppo e' gia cambiato molto. Il fatto di avere totalmente sbagliato l'ultima stagione, ci ha orientato al cambiamento ed e' quello che abbiamo fatto". Non farti sentire da Sir...altrimenti sono guai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Gennaio, 2008 vedendo che team stanno mettendo su io non riderei troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 13 Gennaio, 2008 Sembra che la williams abbia venduto 1/3 delle sue quote a un colosso islandese, tale Baugar o qlc del genere. L'annuncio potrebbe arrivare a breve. Alla fine pare che frank abbia capitolato, anche lui si sar? accorto che senza soldi non si v? da nessuna parte. In ogni caso a questo punto era meglio vendere le quote alla bmw qualche anno fa, si ottenevano sia liquidi che competenze tecniche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 13 Gennaio, 2008 Sembra che la williams abbia venduto 1/3 delle sue quote a un colosso islandese, tale Baugar o qlc del genere. L'annuncio potrebbe arrivare a breve. Alla fine pare che frank abbia capitolato, anche lui si sar? accorto che senza soldi non si v? da nessuna parte. In ogni caso a questo punto era meglio vendere le quote alla bmw qualche anno fa, si ottenevano sia liquidi che competenze tecniche. su questo ti do' pienamente ragione. come ha fatto ron dennis con la mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti