mircocatta 1044 Inviato 17 Aprile, 2008 spero non si sia fatto niente perch? la botta non deve esser stata piccola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Aprile, 2008 Sul televideo c'? scritto che Raikkonen ? il pilota preferito dagli omosessuali, davanti ad Alonso Io non sono omosessuale, lo voglio precisare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2008 Sul televideo c'? scritto che Raikkonen ? il pilota preferito dagli omosessuali, davanti ad Alonso Io non sono omosessuale, lo voglio precisare Anche io :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Aprile, 2008 Sul televideo c'? scritto che Raikkonen ? il pilota preferito dagli omosessuali, davanti ad Alonso Io non sono omosessuale, lo voglio precisare :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Aprile, 2008 Be non ? brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 18 Aprile, 2008 Sul televideo c'? scritto che Raikkonen ? il pilota preferito dagli omosessuali, davanti ad Alonso Io non sono omosessuale, lo voglio precisare Cosa intendi per Raikkonen davanti ad Alonso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2008 Cosa intendi per Raikkonen davanti ad Alonso ? Alonso gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 18 Aprile, 2008 avrei bisogno di una info: qual'? la coppia massima di una f1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elisa90 0 Inviato 18 Aprile, 2008 Sul televideo c'? scritto che Raikkonen ? il pilota preferito dagli omosessuali, davanti ad Alonso Io non sono omosessuale, lo voglio precisare Bh? non ti preoccupare a precisare ...in realt? sul televideo c'? scritto che ? hamilton il pilota preferito dagli omossessuali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse Inviato 18 Aprile, 2008 avrei bisogno di una info: qual'? la coppia massima di una f1 ? Se consideri circa 750 cavalli a 19000 giri, la coppia si dovrebbe aggirare sui 400 Nm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 18 Aprile, 2008 forse anche qualcosa meno di 400Nm tanto per fare un esempio pratico, il 1.3 Multijet da 105 Cv ha 200 Nm e il 1.9 TwinTurbo da 190Cv ha proprio 400nm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 18 Aprile, 2008 Il caso Mosley dissuade ulteriormente la Porsche dall'impegnarsi in Formula 1 Il caso Mosley dissuade ulteriormente la Porsche dall'impegnarsi in Formula 1Lo scandalo sessuale che ha coinvolto il presidente della FIA Max Mosley ha ulteriormente convinto i vertici della Porsche a tenersi alla larga dalla Formula 1. Il presidente dell'azienda Wolfgang Porsche, ha infatti riferito queste parole ai microfoni della Stern: "Dopo la storia che ha coinvolto Mosley e quelle donne, non sarebbe davvero opportuno andarsi ad impegnare proprio adesso". L'opinione sulla F1 in casa Porsche, che sta facendo un'offerta per assumere il controllo di Volkswagen ( quarto produttore di automobili al mondo ) non e' dissimile da quella maturata fra i vertici di quest'ultima: "300 milioni di euro l'anno...ed e' soltanto denaro bruciato" - e' quanto affermato allo stesso giornale dal numero uno di Volkswagen Ferdinand Piech, in riferimento allo stanziamento medio per gareggiare in Formula 1. (g.08) ma ai signori della porsche glielo hanno detto che ? ecclestone il padrone della f1 e non mosley, e che quest'ultimo in quanto a presidente fia patrocinia tutte le svariate categorie in cui porsche e vw corrono, compresa la porsche cup che da 15 anni ? un campionato affiliato alla f1? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Aprile, 2008 Ma infatti. Mosley ? il presidente fia, mica solo della formula1: cosa stanno ciarlando questi beoni della porsche? Diciamo che sotto sotto c'? probabilmente anche la paura di fare magre figure, dopotutto il loro ultimo motore era un cassone buono solo per chi aveva bisogno di un'ancora per la propria barca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Aprile, 2008 Porsche? Ahahah... ma che si mettano a fare le utilitarie a questo punto, la sua storia ? l'unica cosa che la salva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robweb 1 Inviato 18 Aprile, 2008 Sul televideo c'? scritto che Raikkonen ? il pilota preferito dagli omosessuali, davanti ad Alonso Io non sono omosessuale, lo voglio precisare Correzione, il pilota preferito dagli omosessuali ? RIKKIONEN. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Aprile, 2008 Io su tg com ho letto che ? hamilton il preferito degli omosessuali, davanti alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Aprile, 2008 pure ste notizie falsano i media filo-ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Aprile, 2008 Spero che si ritorni presto a correre perch? quando c'? la pausa lunga di tre settimane vedete di cosa ci mettiamo a discutere sul forum :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2008 Io su tg com ho letto che ? hamilton il preferito degli omosessuali, davanti alonso.. ahhh... la fama dei neri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Aprile, 2008 Certo che ce ne sono di cose da dire vedo.. Questo mondiale sta diventando molto sessuale.. chiss? se ci sar? qualche inciucio fuori dall'abitacolo.. Almeno avessimo qualcuno tipo la danica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti