Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Sicuramente meglio lui che non ? sempre moscio e zitto e che ottiene i risultati, a differenza di uno che ottiene gli stessi risultati come una mummia..

Pareri personali eh, fatto st? che Alonso non star? a casetta sua ma navigher? tutto l'anno nelle retrovie, facendo parlare di s? pi? dell'intoccabile campione del mondo. :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Sicuramente meglio lui che non ? sempre moscio e zitto e che ottiene i risultati, a differenza di uno che ottiene gli stessi risultati come una mummia..

Pareri personali eh, fatto st? che Alonso non star? a casetta sua ma navigher? tutto l'anno nelle retrovie, facendo parlare di s? pi? dell'intoccabile campione del mondo. :up:

Che faccia parlare pure gli auguro di raccogliere consensi, mentre noi raccogliamo vittorie a raffica. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? a lui le vittorie mancano invece..

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei vedere voi, un secondo prima il mondiale ti st? sfuggendo di mano e un secondo dopo sei campione del mondo. Vorrei vedere voi.

Il suo carattere ? quello, dentro non si tiene niente.

Caro e grande ale27 o meglio ancora "26+1" (:hihi:) Effetivamente, io direbbe che il suo carattere ? normale. Sembra nato nel pianeta Terra.

Poi ci sono quelli che hanno le ale sulle piedi, cio?, angeli del cielo, gente che vive soltanto per fare il bene altruisticamente nel mondo della competizione, principi del onore (con o senza educazione :hihi:) ...certo, sono quelle piloti che prima di pilota sono persone straordinarie, che in quelle circostanzie, scenderebbero subito della macchina per chiedere scuse e solidarizzarsi col nemico sportivo.

Perche prima di un sport competitivo del massimo livello, questa F1 dovrebbe essere una O.N.G. o magari Caritas Diocesana, comandata ad esempio per Jean Todt, un uomo che sempre apre porte. Una formula 1 senza bisogno di bandiere (azurre), una formula 1 di fratelli, come San Michael Schumacher, il signore della pista, il perfetto compagno di squadra, etc, etc, etc. ...una formula 1 in definitiva dove le emozioni si tolgono per non fare soffrire al compagno.

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Perch? a lui le vittorie mancano invece..

Ma tu devi sempre rispondere anche quando non hai un cavolo da dire ? Che accidenti vuol dire sta frase ? Quest'anno le vedr? col binocolo.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? agita il braccio quando schumacher rompe il motore o perch? non gli danno la macchina buona? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sto aspettando ancora con ansia il mio amico youtoo....

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: non ? una novit?... ce l'ho salvato fra i preferiti... me lo guardo ogni volta che qualcuno comincia a compatire Alonso dicendo bla bla bla... merita una macchina vincente... ? un grande... non ? poi cos? cattivo.... bla bla bla ? come Senna ? come Prost bla bla bla ? un'ottima persona.Allora io pervaso dai dubbi... vado sul tubo.... guardo questo video... e mi rincuoro :hihi: Domenica finito di fare l'ottovolante sul mio letto dopo la sua rottura ci mancava poco che mi sentissi in colpa, allora ho rivisto il video eeeehhhh :hihi::D :lol: :bravo: XD .Se LCDM dovesse sbroccare e farsi venire in mente la possibilit? di vederlo in rosso gli mander? un tir carico di cd con questo video in loop, cos? la vogli gli passa subito

---------------------------------------------

@ale27questo non ? flame ? solo ironia e goliardia... quindi ti prego di non aggiungere warm a lucaf2000 perch? si sta solo scherzando... grazie...senza rancore

Sicuramente meglio lui che non ? sempre moscio e zitto e che ottiene i risultati, a differenza di uno che ottiene gli stessi risultati come una mummia.. Pareri personali eh, fatto st? che Alonso non star? a casetta sua ma navigher? tutto l'anno nelle retrovie, facendo parlare di s? pi? dell'intoccabile campione del mondo. :up:
------ma tu non tifavi ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi trattengo allora..

Link al post
Condividi su altri siti
Youtoo ma ti sei mai reso conto che tifi per un CARTONE ANIMATO?

http://it.youtube.com/watch?v=8qAW0eSKkXA

:hihi:

Ammazza ragazzi qui bisogna aprire il thread "OFFICIAL FIA FORMULA 1 SPAM DISCUSSION" :hihi:

Bellissimo... anche questo lo avevo gi? visto :lol:

Cmq in generale Cars mi ? piaciuto molto

Link al post
Condividi su altri siti
perch? agita il braccio quando schumacher rompe il motore o perch? non gli danno la macchina buona? :hihi:

Io sono convinto che erano ordini di escuderia. "Nando, Nando, muove la mano e prende aria pulita, muove la mano e prende aria pulita"

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse non sei tifoso Ferrari? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? a Monza non portate lo striscione "Chi ama la Ferrari odia Alonso!!"?

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? a Monza non portate lo striscione "Chi ama la Ferrari odia Alonso!!"?

Credo che a Monza possa funzionare, interessante... :D

Comunque per quanto si parli di Alonso, in Italia nessuno parla di lui pi? che della rossa e dei suoi piloti, solo che, abituati alle vittorie, parliamo pi? dei nostri quando sbagliano qualcosa ed ? questa cultura che non mi piace tanto...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma forse non sei tifoso Ferrari? :pensieroso:

Ale ? tifoso ferrari, ma ne ha sensibilit? per capire le cose nel suo posto giusto. (Beh, solo con Massa essagera un po :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Ale ? tifoso ferrari, ma ne ha sensibilit? per capire le cose nel suo posto giusto. (Beh, solo con Massa essagera un po :hihi:)

Grazie giudice... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che a Monza possa funzionare, interessante... :D

Comunque per quanto si parli di Alonso, in Italia nessuno parla di lui pi? che della rossa e dei suoi piloti, solo che, abituati alle vittorie, parliamo pi? dei nostri quando sbagliano qualcosa ed ? questa cultura che non mi piace tanto...

Tu sei la unica eccezione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Tu sei la unica eccezione :hihi:

Non solo io per?... :hihi: Io mi faccio portavoce di una moderazione sull'esaltazione alonsiana di certi periodi...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.