lucaf2000 1666 Inviato 7 Febbraio, 2008 mah secondo me sono ca**ate, la macchina nuova doveva essere 1 second e mezzo piu' veloce di quella vecchia, ma non mi sembra.. Io credo che la Renault ? migliorata sensibilmente (non so se di 1,5 sec) ma il problema ? che anche gli avversari sono migliorati di 1,5 sec (e la Ferrari mi sa anche di pi?). adesso non esageriamo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Febbraio, 2008 Force India VJM-01 La macchina pi? bella del 2008 secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2008 Force India VJM-01 Una macchina datata...non andr? lontano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Febbraio, 2008 sembra molto ma molto vecchia com macchina.. le fiancate sono indietro di non so quanti anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 7 Febbraio, 2008 sembra molto ma molto vecchia com macchina.. le fiancate sono indietro di non so quanti anni... ? vero. Ma potrebbero battere la Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Febbraio, 2008 Quella ? la macchina vecchia. La nuova arriver? in seguito. E cmq ho letto che si concentreranno soprattutto sulla vettura 2009, visto le importanti modifiche regolamentari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Febbraio, 2008 Hakkinen ? vicino al divorzio Hakkinen ? vicino al divorzio. Il due volte campione del mondo di Formula Uno, Mika Hakkinen, e sua moglie Erja sarebbero prossimi al divorzio. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild-Zeitung la coppia, che ha anche due figli, Hugo e Aina-Julia, si starebbe separando. fonte: SAM Mi dispiace per Hugo e Aina-Julia: Mika si ? svegliato troppo tardi U_U Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 7 Febbraio, 2008 Hakkinen ? vicino al divorzio Hakkinen ? vicino al divorzio. Il due volte campione del mondo di Formula Uno, Mika Hakkinen, e sua moglie Erja sarebbero prossimi al divorzio. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild-Zeitung la coppia, che ha anche due figli, Hugo e Aina-Julia, si starebbe separando. fonte: SAM Mi dispiace per Hugo e Aina-Julia: Mika si ? svegliato troppo tardi U_U Divorzio in vista per Mika ed Erja Hakkinen Secondo il quotidiano tedesco Bild-Zeitung, l'ex campione del mondo di Formula 1 Mika Hakkinen e sua moglie Erja sono in procinto di divorziare; la coppia finlandese, dalla quale sono nati due bimbi ( Hugo, 7 anni ed Aina-Julia, 2 ), si era sposata nel 1998 e viveva stabilmente a Monaco. "Sono davvero molto sorpreso" - ha affermato l'ex pilota e commentatore sportivo Hans-Joachim Stuck - "A me hanno sempre dato l'impressione di essere la versione finlandese di Michael e Corinna Schumacher...una coppia perfetta". Erja Hakkinen, di cui il cognome da nubile e' Honkanen, ha 46 anni ed e' una ex giornalista televisiva; Mika Hakkinen, che di recente ha deciso di lasciare la sua carriera in DTM, ha compiuto a novembre 39 anni. (g.08) Mi dispiace, mi erano simpatici entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Febbraio, 2008 Erja... simpatica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 7 Febbraio, 2008 la storia dei box ? na trovata per far risparmiare la mclaren, perch? il mega castello comprato l'anno scorso non sarebbe pi? stato costruito, perch? chi ? ultimo non ha molto spazio nel paddock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 7 Febbraio, 2008 Erja... simpatica? un gufo umano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 7 Febbraio, 2008 Erja... simpatica? non ? certo una gnocca ma a me era simpatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2008 Hakkinen ? vicino al divorzio Hakkinen ? vicino al divorzio. Il due volte campione del mondo di Formula Uno, Mika Hakkinen, e sua moglie Erja sarebbero prossimi al divorzio. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild-Zeitung la coppia, che ha anche due figli, Hugo e Aina-Julia, si starebbe separando. fonte: SAM Mi dispiace per Hugo e Aina-Julia: Mika si ? svegliato troppo tardi U_U Divorzio in vista per Mika ed Erja Hakkinen Secondo il quotidiano tedesco Bild-Zeitung, l'ex campione del mondo di Formula 1 Mika Hakkinen e sua moglie Erja sono in procinto di divorziare; la coppia finlandese, dalla quale sono nati due bimbi ( Hugo, 7 anni ed Aina-Julia, 2 ), si era sposata nel 1998 e viveva stabilmente a Monaco. "Sono davvero molto sorpreso" - ha affermato l'ex pilota e commentatore sportivo Hans-Joachim Stuck - "A me hanno sempre dato l'impressione di essere la versione finlandese di Michael e Corinna Schumacher...una coppia perfetta". Erja Hakkinen, di cui il cognome da nubile e' Honkanen, ha 46 anni ed e' una ex giornalista televisiva; Mika Hakkinen, che di recente ha deciso di lasciare la sua carriera in DTM, ha compiuto a novembre 39 anni. (g.08) Mi dispiace, mi erano simpatici entrambi Eppure li vedevo tanto una coppia sado-maso...lei col frustino e lui che subisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Febbraio, 2008 Hakkinen ? vicino al divorzio Hakkinen ? vicino al divorzio. Il due volte campione del mondo di Formula Uno, Mika Hakkinen, e sua moglie Erja sarebbero prossimi al divorzio. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild-Zeitung la coppia, che ha anche due figli, Hugo e Aina-Julia, si starebbe separando. fonte: SAM Mi dispiace per Hugo e Aina-Julia: Mika si ? svegliato troppo tardi U_U Divorzio in vista per Mika ed Erja Hakkinen Secondo il quotidiano tedesco Bild-Zeitung, l'ex campione del mondo di Formula 1 Mika Hakkinen e sua moglie Erja sono in procinto di divorziare; la coppia finlandese, dalla quale sono nati due bimbi ( Hugo, 7 anni ed Aina-Julia, 2 ), si era sposata nel 1998 e viveva stabilmente a Monaco. "Sono davvero molto sorpreso" - ha affermato l'ex pilota e commentatore sportivo Hans-Joachim Stuck - "A me hanno sempre dato l'impressione di essere la versione finlandese di Michael e Corinna Schumacher...una coppia perfetta". Erja Hakkinen, di cui il cognome da nubile e' Honkanen, ha 46 anni ed e' una ex giornalista televisiva; Mika Hakkinen, che di recente ha deciso di lasciare la sua carriera in DTM, ha compiuto a novembre 39 anni. (g.08) Mi dispiace, mi erano simpatici entrambi speriamo non sia vero! Mi dispiacerebbe un sacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Febbraio, 2008 Erja... simpatica? un gufo umano Come siete le donne! Erja Honkanen o Hong-konen? Forse lei ? della Cina, quindi, ci possiamo immaginare la difficolt? nelle relazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Febbraio, 2008 dispiacerebbe anche a me e soprattutto, non l'avrei mai detto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 8 Febbraio, 2008 Renault to go radical? 'W wing' rumoured for Australia Renault will introduce a radical new rear wing concept when the 2008 season kicks off in Australia next month, a source close to the French team has said. The anonymous source told the Dutch website f1today.nl that the French squad has decided not to use the wing in pre-season testing so that rival teams cannot copy it. "I have seen it in the wind tunnel and it is totally unique," the source, revealing that the concept has been nicknamed the 'W' wing in reference to its shape, said. It is reportedly hoped that the 'W' wing could be worth up to half a second per lap. Williams may also be toying with the 'W' concept, the site added. Meanwhile, the team is conducting straight line tests on the Spanish island of Menorca, with test driver Luca di Grassi piloting the R28 up and down the Mahon airfield runway. E.A. Source GMM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 8 Febbraio, 2008 Force India VJM-01 Una macchina datata...non andr? lontano. BE! ? ancora la vecchia Spyker del 2007, la nuova arriver? in primavera :aham: Il fatto positivo della ForceIndia ? che la propriet? ha soldi da spendere e molte buone intenzioni per questa squadra. Dopo gli anni Mdiland e Spyker (segnati da limitazioni nel budget e poca ricerca sulla vettura) per la prima volta la ex-Jordan non ha problemi economici. :sisi2: tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Febbraio, 2008 forse torneranno ai livelli della migliore Jordan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 8 Febbraio, 2008 08/02/2008 11.52.45 Raikkonen: "Siamo molto consistenti" Kimi Raikkonen si e' detto molto ottimista dopo la prima sessione di test in Bahrain, dominata con la F2008 e tempi velocissimi. "Siamo molto consistenti" ha spiegato il campione del mondo. "Guidare una vettura come la F2008 e' fantastico. L'aspetto piu' interessante e' la velocita' sia in condizioni di gara che di qualifica" ha aggiunto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Raikkonen ha anche spiegato che la F2008 "e' perfetta" nel contesto della messa al bando del traction control e che prevede di migliorare il suo record non ufficiale del circuito di Sakhir nella prossima sessione prevista a partire da domenica. Bene... bene.... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti