SpadaJones 60 Inviato 21 Febbraio, 2008 Nuova livrea Williams (sull'auto dello scorso anno, Fw29) Sembra che sono tornati al 2006...c'? molto pi? blu dell'anno scorso...o ? una mia impressione? a me non piace mica sta livrea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 21 Febbraio, 2008 Nuova livrea Williams (sull'auto dello scorso anno, Fw29) Sembra che sono tornati al 2006...c'? molto pi? blu dell'anno scorso...o ? una mia impressione? a me non piace mica sta livrea! Ma non credo sia la definitiva, non dovevano mettere 6 diverse livree nei test per poi presentare quella finale soltanto a Melbourne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Febbraio, 2008 Nuova livrea Williams (sull'auto dello scorso anno, Fw29) Sembra che sono tornati al 2006...c'? molto pi? blu dell'anno scorso...o ? una mia impressione? a me non piace mica sta livrea! Ma non credo sia la definitiva, non dovevano mettere 6 diverse livree nei test per poi presentare quella finale soltanto a Melbourne? Gi?...spero non sia questa la definitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 21 Febbraio, 2008 ma sbaglio o la williams usa meno alette della concorrenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 21 Febbraio, 2008 Gi?, sembra pi? semplice e fluida delle altre. La livrea non ? che mi dispiaccia per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 21 Febbraio, 2008 ma sbaglio o la williams usa meno alette della concorrenza? si usa meno alette..comunque quella in foto ? l'auto dello scorso anno con la nuova livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Febbraio, 2008 ma sbaglio o la williams usa meno alette della concorrenza? Si vede che hanno una consistente efficienza aerodinamica anche solo nella versione base della carrozzeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 21 Febbraio, 2008 ma sbaglio o la williams usa meno alette della concorrenza? Si vede che hanno una consistente efficienza aerodinamica anche solo nella versione base della carrozzeria. lo spero che sia cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 21 Febbraio, 2008 ma sbaglio o la williams usa meno alette della concorrenza? Si vede che hanno una consistente efficienza aerodinamica anche solo nella versione base della carrozzeria. lo spero che sia cos? Si vede che preferiscono creare pi? carico con gli alettoni tradizionali rispetto alla concorrenza, come si faceva una volta e come si far? di nuovo dal prossimo anno. Non ? un caso che l'alettone anteriore desse problemi di cedimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Febbraio, 2008 ma sbaglio o la williams usa meno alette della concorrenza? Si vede che hanno una consistente efficienza aerodinamica anche solo nella versione base della carrozzeria. lo spero che sia cos? Si vede che preferiscono creare pi? carico con gli alettoni tradizionali rispetto alla concorrenza, come si faceva una volta e come si far? di nuovo dal prossimo anno. Non ? un caso che l'alettone anteriore desse problemi di cedimento. Non credo proprio che l'anno prossimo si vieter? di creare carico con alette varie...piuttosto verr? diminuito il carico generato dagli alettoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 22 Febbraio, 2008 22/02/2008 9.29.07 Il futuro della Super Aguri in discussione a Tokio e intanto Karthikeyan spera I colloqui che si svolgeranno a Tokyo circa il futuro della Super Aguri, saranno cruciali per l'incerta sopravvivenza della squadra giapponese, saranno cruciali per l'incerta sopravvivenza della squadra giapponese. E quanto afferma il quotidiano britannico The Guardian , che segnala una visita del responsabile del team Aguri Suzuki presso la sede della Honda. La trasferta sarebbe iniziata ieri, per trovare un compromesso fra la necessita' di reperire nuovi investitori a la riluttanza della casa madre Honda di consentire ad un nuovo socio di appropriarsi della quota di maggioranza della scuderia. ? ormai chiaro inoltre, che la Honda RA107 dello scorso costituirebbe la base sulla quale sviluppare la Super Aguri 2008. Nel frattempo, in questa situazione di incertezza, il pilota indiano Narain Karthikeyan ha dichiarato la propria disponibilita' ad accontentarsi di correre in A1GP, prima che arrivi un'eventuale occasione per farsi spingere dai propri finanziatori nell'orbita della Super Aguri: "Sono disposto ad attendere anche sei mesi o un anno. Se potro' tornare in Formula 1 bene, altrimenti sono abbastanza soddisfatto di quello che faccio". Il consorzio indianoche sarebbe interessato alla Super Aguri fa capo al colosso delle telecomunicazioni Spice Group. Ma proprio dalla RA107 devono fare la vettura nuova!!!! :huh: :huh: :huh: O capito che la Honda vuole disfarsi della SuperAguri, ma cos? ? osceno!!!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Ti dico che in effetti vedere la Bar e Button lottare nelle posizioni di vertice non mi dispiaceva affatto. Poi si sono persi e non so il motivo. Un vero peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Ti dico che in effetti vedere la Bar e Button lottare nelle posizioni di vertice non mi dispiaceva affatto. Poi si sono persi e non so il motivo. Un vero peccato Io penso che siano caduti cos? in basso da quando la BAR se n'? andata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Ti dico che in effetti vedere la Bar e Button lottare nelle posizioni di vertice non mi dispiaceva affatto. Poi si sono persi e non so il motivo. Un vero peccato Io penso che siano caduti cos? in basso da quando la BAR se n'? andata. Io ho visto il loro declino da quando hanno giubilato David Richards! gi? nel 2005 non sono stati in grado di ripetere l'anno precedente.... tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Ti dico che in effetti vedere la Bar e Button lottare nelle posizioni di vertice non mi dispiaceva affatto. Poi si sono persi e non so il motivo. Un vero peccato Io penso che siano caduti cos? in basso da quando la BAR se n'? andata. Gi?, e cos? ne ha risentito anche la carriera di Button, che non ? mai esplosa (ma in compenso i suoi motori spesso) nonostante il potenziale penso ci fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Ti dico che in effetti vedere la Bar e Button lottare nelle posizioni di vertice non mi dispiaceva affatto. Poi si sono persi e non so il motivo. Un vero peccato Io penso che siano caduti cos? in basso da quando la BAR se n'? andata. Io ho visto il loro declino da quando hanno giubilato David Richards! gi? nel 2005 non sono stati in grado di ripetere l'anno precedente.... tisian mi s? che hai ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Il 2004 fu un anno particolare: McLaren e BMW topparono clamorosamente le vetture (MP4-18 e "tricheco"). La Renault reale seconda forza (sebbene a grande distanza) del campionato perse il secondo posto nel costruttori per la scelta di Briatore di preferire la "tutela" di Alonso sostituendo Trulli che lo "minacciava" in classifica con il "bollito" Villeneuve; scelta che alla fine gli cost? il secondo posto nel Costruttori a favore della Honda. E' indubbio per? che la Honda negli ultimi anni abbia subito un'involuzione tecnica sorprendente soprattutto per un costruttore che ha sempre fatto della tecnologia il suo punto di forza (anche se pure nelle stradali negli ultimi anni ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1088 Inviato 23 Febbraio, 2008 Kimi and some friends (his manager also) went to the festival 'Art on Ice' in St. Moritz last week(end ?). There was also a wodka bar: the 'Russian Standard'. There was this one girl working there who says Kimi was flirting with her. In any case, they were drinking quite a bit and the girl asked Kimi to show his identity. She said she didn't know he was the worldchampion, and wondered about his alcohol usage because he looked 'so young'. When they were about to bump in to each other again, later that evening, Kimi gave her a wide berth. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 23 Febbraio, 2008 Kimi and some friends (his manager also) went to the festival 'Art on Ice' in St. Moritz last week(end ?). There was also a wodka bar: the 'Russian Standard'. There was this one girl working there who says Kimi was flirting with her. In any case, they were drinking quite a bit and the girl asked Kimi to show his identity. She said she didn't know he was the worldchampion, and wondered about his alcohol usage because he looked 'so young'. When they were about to bump in to each other again, later that evening, Kimi gave her a wide berth. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti