poleman 6 Inviato 26 Luglio, 2006 Meglio giocarsela con Alonso sulla stessa macchina o rischiare che Alonso vinca sulla macchina con cui tu non hai vinto e nel contempo tu perda sulla macchina con lui ha stravinto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 26 Luglio, 2006 Non credo che vedremo kimi e alonso insieme. Uno dei due uscirebbe sconfitto, e non credo che nessuno dei due voglia fugare ogni dubbio ai tifosi ed al mondo dimostrando di essere il numero 2! Con schumy ? diverso. il crucco si deve ritirare (prima o poi! ) e non ? compreso nella sfida dei prossimi 5 o 10 mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 26 Luglio, 2006 Infatti secondo me Ron Dennis punter? su Hamilton. E poi ormai in tutte le scuderie c'? un enorme divario tra primo e secondo pilota (ovvero: la macchina viene pensata per l'uno e non per l'altro) e difficilmente si ha una situazione che riesca a premiare le capacit? di entrambi. In un'ipotetica coppia Alonso-Raikkonen sicuramente la Mclaren punter? su Alonso che, come si s?, ha uno stile di guida molto singolare a cui gli altri poco si adattano e che costringe molto spesso al 2? pilota a vivere nell'ombra. Giusto un'eccezione potrebbe esserci con Hamilton, sul quale, ormai si s?, Ron Dennis punta moltissimo e che, secondo me, lo stesso Dennis vorrebbe far emergere anche a discapito di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Luglio, 2006 Non mi sorprenderei se R?ikk?nen rimanesse con la Mclaren.E alla fine, visto l'arrivo di Alonso e probabilmente di aria nuova (qualche tecnico della Renault), sarebbe la seconda scelta migliore dopo la Ferrari.Quindi se proprio la Ferrari non lo vuole io al posto suo rimarrei in Mclaren.Poi chiaro, avrebbe vita pi? difficile con Alonso vicino.Perch? da quanto pare di capire, la Mclaren punter? tutto su questo pilota, visti gli ingaggi. non penso proprio che Kimi Raikkonen accetterebbe di fare da secondo pilota proprio ad Alonso se shumy in Ferrari continuer?, neanche fare il 2? di shumy.... E' diverso il discorso. Kimi ed Alonso proprio non si sopportano, mentre con Schumi l'atmosfera ? cordiale tra Raikkonen ed Alonso mai una stretta di mano, un dialogo, un riferimento all'altro, non si osservano neanche. Praticamente si ignorano, ben sapendo che sul tetto del mondo c'? posto per uno solo. Guidare con Schumi ? diverso: non hai niente da perdere le pressioni se le ciuccia tutte il tedesco, ? lui che deve vincere il mondiale, lui che deve guidare la Ferrari. Per Ron Dennis tenere i due in squadra sar? difficilissimo, dovendo assicurare un pari trattamento economico e un pari trattamento tecnico, che ? la cosa pi? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 26 Luglio, 2006 guardate questo video simpatico di una conversazione tra Montoya e Raikkonen e voi sapete cos'? una fotocopiatrice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: no ,alonso vs rikko(mclaren permettendo).raikkonen bastoner? schumacher se avranno i mezzi alla pari(cosa di cui ne sono sicuro).poi,come sempre,sarei felice di essere contraddetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: no ,alonso vs rikko(mclaren permettendo).raikkonen bastoner? schumacher se avranno i mezzi alla pari(cosa di cui ne sono sicuro).poi,come sempre,sarei felice di essere contraddetto... Non ti basta quanto sei stato contraddetto dall'australia ad oggi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: no ,alonso vs rikko(mclaren permettendo).raikkonen bastoner? schumacher se avranno i mezzi alla pari(cosa di cui ne sono sicuro).poi,come sempre,sarei felice di essere contraddetto... Non ti basta quanto sei stato contraddetto dall'australia ad oggi??? Ma secondo voi: Raikkonen vorr? Alonso come compagno??? E' come se Shumacher avesse accettato di avere come compagno di squadra Senna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: no ,alonso vs rikko(mclaren permettendo).raikkonen bastoner? schumacher se avranno i mezzi alla pari(cosa di cui ne sono sicuro).poi,come sempre,sarei felice di essere contraddetto... Non ti basta quanto sei stato contraddetto dall'australia ad oggi??? ovvero? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: no ,alonso vs rikko(mclaren permettendo).raikkonen bastoner? schumacher se avranno i mezzi alla pari(cosa di cui ne sono sicuro).poi,come sempre,sarei felice di essere contraddetto... Stai sognando. Schumacher ? ancora al 100% a parit? di macchina continuer? ad essere il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla... Coppie ufficiose secondo me per il prosimo anno: Raikkonen-Michael Schumacher in Ferrari e Alonso- Hamilton in McLaren, tanto per sfatare la tradizione che non vuole 2 primi piloti in una squadra come la Ferrari Schumy per me correra fino al 2008 comunque vada questa stagione e ne vederemo delle belle.. Alonso vs Schumy pure nel 2007? :aham: no ,alonso vs rikko(mclaren permettendo).raikkonen bastoner? schumacher se avranno i mezzi alla pari(cosa di cui ne sono sicuro).poi,come sempre,sarei felice di essere contraddetto... Stai sognando. Schumacher ? ancora al 100% a parit? di macchina continuer? ad essere il migliore. Soprattutto adesso che potrebbe vincere il titolo a 37 anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Luglio, 2006 idea vostra: non capisco su quale base a parit? di mezzo meccanico dovrebbe vincere schumacher e non raikkonen (lo penso anche io ma non lo possiamo sapere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2006 Perch? Schumacher, come Senna, Prost, Clark, Fangio, appartiene alla categoria dei fuoriclasse. Fino ad ora n? Raikkonen n? Alonso possono essere definiti tali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 26 Luglio, 2006 Dipender? tutto da quello che si ritroveranno fra il fondoschiena e l'asfalto. Se la Ferrari fosse superiore e ci fosse la coppia alcoolica Raikkonen - Schumacher.. Una bella battaglia tra le due rosse vi dispiacerebbe? Un sogno. Comunque ci saranno anche gli altri.. sia renault che mclaren imho.. e perch? no.. un passo avanti toyota... Io spero in un un gran bel 2007! E a dire il vero non lo riesco ad immaginare senza Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 26 Luglio, 2006 C'? un modo per risolvere il problema: Schumacher vince il Mondiale quest'anno e si ritira. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. Non ? una questione di fonte. Autosprint parlava qualche tempo fa di Alonso e Raikkonen "che si detestano". Io non li ho mai visti parlare, mentre il rapporto tra Schumi e Alonso ? pi? "sportivo", nel senso classico del termine, non ho mai visto un gesto di congratulazioni tra i due, ne una parola scambiata, neanche un riferimento all'altro durante le interviste, anzi piuttosto delle frecciatine da parte dello spagnolo e indifferenze da parte del finlandese. Se poi la sera escono insieme come dici giustamente tu ? una questione di gossip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 26 Luglio, 2006 R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte? Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato. sono d'accordo.mi ricordo un servizio su autosprint in cui alonso dichiarava che lui e raikkonen erano amici. il che ? relativo visto che nel circus si fanno tutti i fatti propri. idea vostra: non capisco su quale base a parit? di mezzo meccanico dovrebbe vincere schumacher e non raikkonen (lo penso anche io ma non lo possiamo sapere) e perch? non il contrario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti