gegevr 0 Inviato 27 Luglio, 2006 (DS) - Hockenheim (GER), 27 luglio - Pedro De La Rosa e Kimi Raikkonen sull?arrivo di Fernando Alonso in McLaren: ?Non lo temiamo?. In Formula 1 gli equilibri dei team sono piu` che sottili. Pertanto, si presume che lo spostamento di un uomo di peso come l?attuale campione del mondo possa creare problemi, soprattutto se e` destinato a finire in compagnia con gente come Raikkonen. Non possono stupire piu` di tanto le parole di De La Rosa, collaudatore McLaren sino ad un gran premio fa e ora promosso a secondo pilota dopo l?addio di Montoya, che ha invitato il connazionale Alonso a seguirlo (?Non abbia paura, qui puo` guidare a lungo. Io non penso al prossimo anno, penso al prossimo GP?). Al contrario, pero`, le parole di Raikkonen non sono del tutto usuali. ?Si continua a dire che potrei andare alla Renault o alla Ferrari. Ma la verita` e` che io potrei benissimo correre in squadra con Alonso?. Il suo futuro, quindi, e` tutt?altro che scontato. ?I soldi sono importanti, ma in questi top-team il trattamento non cambia piu` di tanto. A me interessa avere una macchina vincente, ma non solo questo, ci sono tante piccole cose poco importanti per altri ma molto per me?. Quindi la conclusione: ? Alla fine a me non importa assolutamente con chi correro`?. Il commento del vicepresidente della Mercedes suggella le sue parole: ?Non deve fare l?errore di andarsene ma deve dimostrare di essere piu` veloce di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Luglio, 2006 (DS) - Hockenheim (GER), 27 luglio - Pedro De La Rosa e Kimi Raikkonen sull?arrivo di Fernando Alonso in McLaren: ?Non lo temiamo?. In Formula 1 gli equilibri dei team sono piu` che sottili. Pertanto, si presume che lo spostamento di un uomo di peso come l?attuale campione del mondo possa creare problemi, soprattutto se e` destinato a finire in compagnia con gente come Raikkonen. Non possono stupire piu` di tanto le parole di De La Rosa, collaudatore McLaren sino ad un gran premio fa e ora promosso a secondo pilota dopo l?addio di Montoya, che ha invitato il connazionale Alonso a seguirlo (?Non abbia paura, qui puo` guidare a lungo. Io non penso al prossimo anno, penso al prossimo GP?). Al contrario, pero`, le parole di Raikkonen non sono del tutto usuali. ?Si continua a dire che potrei andare alla Renault o alla Ferrari. Ma la verita` e` che io potrei benissimo correre in squadra con Alonso?. Il suo futuro, quindi, e` tutt?altro che scontato. ?I soldi sono importanti, ma in questi top-team il trattamento non cambia piu` di tanto. A me interessa avere una macchina vincente, ma non solo questo, ci sono tante piccole cose poco importanti per altri ma molto per me?. Quindi la conclusione: ? Alla fine a me non importa assolutamente con chi correro`?. Il commento del vicepresidente della Mercedes suggella le sue parole: ?Non deve fare l?errore di andarsene ma deve dimostrare di essere piu` veloce di Alonso? credo che a questo punto al biondo interessi vincere il mondiale altro che dimostrarsi superiore al compagno di squadra(cosa che ha fatto per anni,poi con alonso rischierrebbe troppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Luglio, 2006 "I soldi sono importanti, ma in questi top-team il trattamento non cambia piu` di tanto.” tanto che in Francia il tuo team ha fatto di tutto per non dar fastidio ad Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse Inviato 27 Luglio, 2006 (DS) - Hockenheim (GER), 27 luglio - Pedro De La Rosa e Kimi Raikkonen sull?arrivo di Fernando Alonso in McLaren: ?Non lo temiamo?. In Formula 1 gli equilibri dei team sono piu` che sottili. Pertanto, si presume che lo spostamento di un uomo di peso come l?attuale campione del mondo possa creare problemi, soprattutto se e` destinato a finire in compagnia con gente come Raikkonen. Non possono stupire piu` di tanto le parole di De La Rosa, collaudatore McLaren sino ad un gran premio fa e ora promosso a secondo pilota dopo l?addio di Montoya, che ha invitato il connazionale Alonso a seguirlo (?Non abbia paura, qui puo` guidare a lungo. Io non penso al prossimo anno, penso al prossimo GP?). Al contrario, pero`, le parole di Raikkonen non sono del tutto usuali. ?Si continua a dire che potrei andare alla Renault o alla Ferrari. Ma la verita` e` che io potrei benissimo correre in squadra con Alonso?. Il suo futuro, quindi, e` tutt?altro che scontato. ?I soldi sono importanti, ma in questi top-team il trattamento non cambia piu` di tanto. A me interessa avere una macchina vincente, ma non solo questo, ci sono tante piccole cose poco importanti per altri ma molto per me?. Quindi la conclusione: ? Alla fine a me non importa assolutamente con chi correro`?. Il commento del vicepresidente della Mercedes suggella le sue parole: ?Non deve fare l?errore di andarsene ma deve dimostrare di essere piu` veloce di Alonso? credo che a questo punto al biondo interessi vincere il mondiale altro che dimostrarsi superiore al compagno di squadra(cosa che ha fatto per anni,poi con alonso rischierrebbe troppo) Bravo infatti il discorso secondo ? proprio quello... anche se Raikkonen dimostrasse di essere pi? veloce di Alonso ma Schumacher vincesse il titolo, per Kimi non cambierebbe nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MrPower85 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gas90 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... e credo proprio ke ci riuscira, perk? ? un ottimo pilota, spero ke lo far? in ferrari, dopo l'ottava sinfonia di schumi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... ....? il + grande sogno di tutti i piloti e qnd a loro si presenta un'occasione simile, come non seguirlo fino in fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... ....? il + grande sogno di tutti i piloti e qnd a loro si presenta un'occasione simile, come non seguirlo fino in fondo Scrivere il suo nome con accanto quello "FERRARI"..... E' diversa la cosa.... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gas90 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... ....? il + grande sogno di tutti i piloti e qnd a loro si presenta un'occasione simile, come non seguirlo fino in fondo Scrivere il suo nome con accanto quello "FERRARI"..... E' diversa la cosa.... :aham: ha un valore maggiore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... ....? il + grande sogno di tutti i piloti e qnd a loro si presenta un'occasione simile, come non seguirlo fino in fondo Scrivere il suo nome con accanto quello "FERRARI"..... E' diversa la cosa.... :aham: ha un valore maggiore.. Alla faccia del valore maggiore!! E' una cosa mooolto diversa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Odoacre 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... quella che strapazza i compagni ? un autentica leggenda metropolitana 2001 (sauber) Heidfeld 12 raikkonen 9 2002(mclaren) Coulthard 41 raikkonen 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2006 Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... quella che strapazza i compagni ? un autentica leggenda metropolitana 2001 (sauber) Heidfeld 12 raikkonen 9 2002(mclaren) Coulthard 41 raikkonen 24 E' proprio un incapace.Ha messo in riga solo Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Odoacre 0 Inviato 27 Luglio, 2006 mi spiegate che differenza ci sarebbe per un pilota tra vincere il mondiale a bordo di una ferrari o di una trabant? forse per voi tifosi ma del resto non lo vincerete mai un mondiale quindi il problema nemmeno si pone. Lo scopo di un pilota qualunque esso sia ( se ? sano di mente) ? quello di guadagnare pi? soldi, che si ottengono con lo stipendio e con la fama che a sua volta procura contratti di sponsorizzazione. Il ruolo dei tifosi ? quello di guardare la televisione, comprare riviste specializzate, visitare siti specializzate in modo da poter memorizzare nel vostro inconscio i marchi che sponsorizzano le auto che preferite ed essere cosi maggiormente portati ad acquistarli rispetto a un prodotto concorrente. Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere... quella che strapazza i compagni ? un autentica leggenda metropolitana 2001 (sauber) Heidfeld 12 raikkonen 9 2002(mclaren) Coulthard 41 raikkonen 24 E' proprio un incapace.Ha messo in riga solo Montoya non ho mai sostenuto che raikkonen ? un incapace, semplicemente c'? gente sul forum che va in giro dicendo che raikkonen avrebbe strapazzato heidfeld , cosa assolutamente non vera.Come non ? vero quello che si legge sui forum stranieri secondo cui alonso ha battuto trulli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 27 Luglio, 2006 Heidfeld ha battuto Raikkonen, punto. Per me ci? ? successo perch? Kimi era al debutto, Dc che lo batte succede per n.1 la macchina nuova che KR non conosceva n.2 le solite rotture della macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Heidfeld ha battuto Raikkonen, punto. Per me ci? ? successo perch? Kimi era al debutto, Dc che lo batte succede per n.1 la macchina nuova che KR non conosceva n.2 le solite rotture della macchina Le rotture di Raikkonen (rotture del motore...), sono alquanto strane..... tra il 2002 e il 205, avr? rotto almeno 20 motori..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2006 Heidfeld ha battuto Raikkonen, punto. Per me ci? ? successo perch? Kimi era al debutto, Dc che lo batte succede per n.1 la macchina nuova che KR non conosceva n.2 le solite rotture della macchina Le rotture di Raikkonen (rotture del motore...), sono alquanto strane..... tra il 2002 e il 205, avr? rotto almeno 20 motori..... Forse perch? si occupa personalmente del progetto, collaudo e mantuenzione dei motori che usa lui nei vari GP. Incapace totale.Come i piloti della Williams quest'anno che lo copiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 27 Luglio, 2006 ma nn ? ke forse raikkonen strapazza troppo i motori??? d'altronde, rompe solo lui..... Heidfeld ha battuto Raikkonen, punto. Per me ci? ? successo perch? Kimi era al debutto, Dc che lo batte succede per n.1 la macchina nuova che KR non conosceva n.2 le solite rotture della macchina cmq c'? da dire ke nel 2001 raikkonen ha kiuso 1a gara in meno di heidfleld... 7 ritiri x kimi, 6 x heidfeld nel 2002 invece ne ha kiuse 6 in meno di coulthard... cio? 10 ritiri x kimi, 4 x david Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Luglio, 2006 Raikkonen non ha battuto heidfeld e coulthard, alonso non ha battuto trulli. Quindi in teoria heidfeld, coulthard e trulli sarebbero pi? forti di questi due piloti... Ora a me personalmente non sembra cos?, il ch? vuol dire che ogni stagione ? una stagione a s?, con le proprie particolarit? (non vorrete dirmi che ralf ? migliore di trulli perch? l'anno scorso gli ? arrivato davanti, anche perch? se no seguendo il vostro ragionamento Ralf>Trulli, Trulli >Alonso, Ralf>Alonso... Giusto?? non credo proprio). Quindi credo che questi siano discorsi abbastanza inutili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Rag? secondo me molti di voi sono un po prevenuti nei giudizi sui piloti... La famosa equazione che sempre secondo me aleggia nella mente di parecchi di voi ?.... schumacher batte barrichello = batte un mediocre Tra quelli che corrono oggi a mio parere rubens ? tra i primi 5-6, pi? 5 che 6! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 27 Luglio, 2006 in effetti barrichello dimostra ke ? meglio di button, ke secondo la stampa di vari paes, doveva essere il nuovo schumacher, invece ? inferiore a barrichello, figuriamoci di shumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti