Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

il video non si pu? pi? vedere. Dice che ci sono problemi con i diritti della FOM, quindi era di F1 immagino.

Ho visto...purtroppo la FOM si ? presa anche quel video. Comunque si trattava di un video di incidenti di F1 dove ce ne uno dove una monoposto compie 5 o 4 giri della morte (perpendicolarmente al terreno e non parallelamente come nell'incidente di Fittipaldi a Monza 1993 Monza 1993 ) e poi cade sulle barriere di protezione che dividono il tracciato dalle tribune...

Che c*lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

Intorno al min 2.50 sembra la prima curva di Nurburgring 2007...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di quel video trovo particolarmente spettacolare il crash di David Brabham sulla Nissan durante una gara dei prototipi corsa a Road Atlanta una decina di anni fa e che vedete dopo 2:18.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di quel video trovo particolarmente spettacolare il crash di David Brabham sulla Nissan durante una gara dei prototipi corsa a Road Atlanta una decina di anni fa e che vedete dopo 2:18.

Hai ragione...Piuttosto spettacolare: la macchina che si distrugge a met? e il pilota che sopravvive (o almeno sembra cos?). Hai dei link a video pi? accurati su questo incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo 2 incidenti all'eau rouge nel 1998, ovvero salo su arrows e villeneuve su williams. Qualcuno ha i video?

 

Inoltre un p? di tempo fa chiesi quanto decessi ci sono stati in f1; alla fine ho scoperto che sono 45, 17 nei '50, 12 nei '60, 10 nei 70, 4 negli '80 e 2 nei '90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, quelli sono i famosi del '99 della bar. Mi riferivo al '98 e sono salo e villeneuve di nuovo. Cmq li ho trovati i video, basta cercare salo spa e villeneuve spa 98.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di quel video trovo particolarmente spettacolare il crash di David Brabham sulla Nissan durante una gara dei prototipi corsa a Road Atlanta una decina di anni fa e che vedete dopo 2:18.

Hai ragione...Piuttosto spettacolare: la macchina che si distrugge a met? e il pilota che sopravvive (o almeno sembra cos?). Hai dei link a video pi? accurati su questo incidente?

Sisi, David Brabham(che poi ? uno dei figli del campione e proprietario di F1 Jack)? sopravvisuto, ha corso e vinto anche in America e ha anche pi? volte gareggiato nella 24 Ore di Le Mans. Link ulteriori, mi spiace, ma non saprei proprio segnalarteli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande David Brabham..pilota a me sempre molto piaciuto..uno dei pochi a far funzionare decentemente la simtek nell anno nero 1994...grandeXD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi ricordo 2 incidenti all'eau rouge nel 1998, ovvero salo su arrows e villeneuve su williams. Qualcuno ha i video?

 

Inoltre un p? di tempo fa chiesi quanto decessi ci sono stati in f1; alla fine ho scoperto che sono 45, 17 nei '50, 12 nei '60, 10 nei 70, 4 negli '80 e 2 nei '90.

A essere sincero credevo di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho trovato un altro video particolare...? un incidente di Gilles nel 77 in Formula Atlantic

eccolo: http://it.youtube.com/watch?v=ycaqU7aNw64&...ted&search=

altri due filmati inediti sull'incidente di Lauda li potete trovare nella discussione apposita..non li ho postati qu? per evitare di farlo in pi? discussioni.

Ciaooo

 

Antonio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che c*lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

 

filmato molto "movimentato"

 

tra gli incidenti ho notato:

 

Kenny Brack in Irl (terrificante, della macchina rimase solo la scocca, in diretta credevo si fosse ammazzato) al min. 1'22

De Cesaris su Ligier in Austria nel 1983 al min. 1'40

L'incidente terribile di Mario Andretti durante un test privatoa Indianapolis nel 2003 al min. 1'56

Trulli a Silverstone nel 2004 al min. 3'18

Buddy Rice nel 2004 al min. 3'45

Alliot in Spagna co la Larrousse nel 89 al min. 3'53

Il terrificante incidente di Herbert in F3 al min. 4'30

Michael Andretti toccato da Zanardi al min. 5'28

Il volo di Zampedri nella Indy 500 nel 96 al min.5'51

 

Tutti crash molto violenti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco un bel video con tanti incidenti del Turismo Carretera 1996

 

troverete un copilota che sotto la pioggia pulisce dall'esterno il parabrezza al pilota mentre corrono in gara!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che c**lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

 

filmato molto "movimentato"

 

tra gli incidenti ho notato:

 

Kenny Brack in Irl (terrificante, della macchina rimase solo la scocca, in diretta credevo si fosse ammazzato) al min. 1'22

De Cesaris su Ligier in Austria nel 1983 al min. 1'40

L'incidente terribile di Mario Andretti durante un test privatoa Indianapolis nel 2003 al min. 1'56

Trulli a Silverstone nel 2004 al min. 3'18

Buddy Rice nel 2004 al min. 3'45

Alliot in Spagna co la Larrousse nel 89 al min. 3'53

Il terrificante incidente di Herbert in F3 al min. 4'30

Michael Andretti toccato da Zanardi al min. 5'28

Il volo di Zampedri nella Indy 500 nel 96 al min.5'51

 

Tutti crash molto violenti...

 

Quello al 0'55 ? impressionante... chi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che c**lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

 

filmato molto "movimentato"

 

tra gli incidenti ho notato:

 

Kenny Brack in Irl (terrificante, della macchina rimase solo la scocca, in diretta credevo si fosse ammazzato) al min. 1'22

De Cesaris su Ligier in Austria nel 1983 al min. 1'40

L'incidente terribile di Mario Andretti durante un test privatoa Indianapolis nel 2003 al min. 1'56

Trulli a Silverstone nel 2004 al min. 3'18

Buddy Rice nel 2004 al min. 3'45

Alliot in Spagna co la Larrousse nel 89 al min. 3'53

Il terrificante incidente di Herbert in F3 al min. 4'30

Michael Andretti toccato da Zanardi al min. 5'28

Il volo di Zampedri nella Indy 500 nel 96 al min.5'51

 

Tutti crash molto violenti...

 

Quello al 0'55 ? impressionante... chi ??

 

Un pilota di Formula Nippon a Suzuka... Per? non ricordo il nome...

 

Ci sono anche il volo della Mercedes a Le Mans e Inoue investito dalla Safety Car in Ungheria...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fu webber che fece il volo sul tratto dell'hunadieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure tagliani su zanardi costato al povero alex le gambe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche quello di coulthard a spa 98 fu' un record quella volta 18 vetture!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fu webber che fece il volo sul tratto dell'hunadieres

 

Anche Dumbreck fin? nella foresta con quella macchina poco felice...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco Juan Carlos Lopez che esce di pista e col retrotreno colpisce un fotografo in testa. Si tratta di Eduardo Malaour che se la caver? solo con un trauma cr?nico non grave.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che c**lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

 

filmato molto "movimentato"

 

tra gli incidenti ho notato:

 

Kenny Brack in Irl (terrificante, della macchina rimase solo la scocca, in diretta credevo si fosse ammazzato) al min. 1'22

De Cesaris su Ligier in Austria nel 1983 al min. 1'40

L'incidente terribile di Mario Andretti durante un test privatoa Indianapolis nel 2003 al min. 1'56

Trulli a Silverstone nel 2004 al min. 3'18

Buddy Rice nel 2004 al min. 3'45

Alliot in Spagna co la Larrousse nel 89 al min. 3'53

Il terrificante incidente di Herbert in F3 al min. 4'30

Michael Andretti toccato da Zanardi al min. 5'28

Il volo di Zampedri nella Indy 500 nel 96 al min.5'51

 

Tutti crash molto violenti...

 

Quello al 0'55 ? impressionante... chi ??

 

Un pilota di Formula Nippon a Suzuka... Per? non ricordo il nome...

 

Ci sono anche il volo della Mercedes a Le Mans e Inoue investito dalla Safety Car in Ungheria...

 

se non sbaglio, hirokazu nagaya... mi pare sia rimasto in sedia a rotelle purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×