Jump to content
Sign in to follow this  
joseki

Mercato piloti 2026

Recommended Posts

Posted (edited)

Antonelli dopo appena due gare in F1 di cui una andata davvero oltre le più rosee aspettative è in discussione ?

Edited by PheelD

7 minuti fa, PheelD ha scritto:

Antonelli dopo appena due gare in F1 di cui una andata davvero oltre le più rosee aspettative è in discussione ?

Non é la questione.

Solo che sé vuoi Verstappen, Wolf dovrebbe avere più ambizioni.

Poche storie con Antonelli.

Secondo me, si prenderà battoste da Russell 

1 ora fa, Mansell ha scritto:

Il problema é altrove:

Io non avrei confermato Alonso (chi ?) In Aston Martin.

43 anni e strapagato...

Adesso come te lo togli dalle pa... ?

Wolf che firma con Antonelli...roba da pazzi.

Antonelli non é Senna e quindi perché investire su di lui ?

Ci sono cose troppo complicate per un operaio come me in questo mondo.

Nessun pilota è Senna, con questo ragionamento solo pochissimi piloti dovrebbero guidare in F1.
Mercedes non può vincere il campionato e in un anno di transizione ha deciso di mettere direttamente nel team un esordiente. Probabilmente Wolff vuole crearsi da sè il nuovo Verstappen, ma più simpatico di fronte alle telecamere.

Posted (edited)
23 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Nessun pilota è Senna, con questo ragionamento solo pochissimi piloti dovrebbero guidare in F1.
Mercedes non può vincere il campionato e in un anno di transizione ha deciso di mettere direttamente nel team un esordiente. Probabilmente Wolff vuole crearsi da sè il nuovo Verstappen, ma più simpatico di fronte alle telecamere.

non trovo l'articolo, ma avevo letto che Wolff, rimasto spiazzato dell'annuncio del passaggio di liuis in Ferrari (chissà poi perchè non se lo aspettava, visto che lo tenevano sulla corda...) non aveva molte alternative e ha scelto il miglior giovane in ambiente MB.

che non sia Senna, chi può dirlo? forse solo @chatruc può saperlo, anche se credo abbia già battezzato Colapinto come nuovo Senna :sisi:

Edited by JLP

Veramente Toto per il 25 ha fatto una corte mostruosa a Max, ma alla fine l'olandese è restato in RB. Credo che Toto ci riproverà per il prossimo anno, a costo di lasciare Russell ai rivali

Il 24/03/2025 Alle 14:37, JLP ha scritto:

non trovo l'articolo, ma avevo letto che Wolff, rimasto spiazzato dell'annuncio del passaggio di liuis in Ferrari (chissà poi perchè non se lo aspettava, visto che lo tenevano sulla corda...) non aveva molte alternative e ha scelto il miglior giovane in ambiente MB.

che non sia Senna, chi può dirlo? forse solo @chatruc può saperlo, anche se credo abbia già battezzato Colapinto come nuovo Senna :sisi:

Bravo, staremo a vedere. Ora Colapa se lo disputano Red Bull, Racing Bulls e Aston Martin. Se finisce a fianco di Verstappen potrà dimostrare quanto vale.

• Charlotto 1

Secondo Autosport sarebbe praticamente pronto un rinnovo biennale per Russell con ingaggio più che raddoppiato e un'opzione valida per il 2028

• Like 2

17 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Secondo Autosport sarebbe praticamente pronto un rinnovo biennale per Russell con ingaggio più che raddoppiato e un'opzione valida per il 2028

McLaren DEVE fare un tentativo su Russell / Leclerc. Norris sta mostrando troppi limiti.

Il 2026 penso sarà l'anno che porterà vari movimenti (per il 2027)

1 ora fa, Garviel Loken ha scritto:

McLaren DEVE fare un tentativo su Russell / Leclerc. Norris sta mostrando troppi limiti. 

Giù le mani da Lec :asd: 

Comunque Norris non è lento, deve solo imparare a gestire la pressione.

19 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Makes sense

Oppure il top driver sta finalmente uscendo in questa stagione ed è Oscar Piastri.

• Like 1

Piastri è più bravo di Norris a gestire i momenti di pressione in gara, tuttavia se vuole realmente diventare il punto di riferimento nel team deve battere costantemente Norris anche sul giro secco, non soltanto sporadicamente.

La Gazzetta dello sport dà quasi certo il divorzio fra Verstappen e Red bull, l'olandese conteso fra Mercedes e Aston Martin

Sembra strano cambi squadra alla vigilia di un grosso cambiamento, se non gli va bene come fu ad ad Hamilton poi come si svincola?

• Like 1

2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

La Gazzetta dello sport dà quasi certo il divorzio fra Verstappen e Red bull, l'olandese conteso fra Mercedes e Aston Martin

Se è l'articolo che ho letto anch'io è puro clickbait, mi rifiuto perfino di linkarlo. :asd:

4 ore fa, Beyond ha scritto:

Sembra strano cambi squadra alla vigilia di un grosso cambiamento, se non gli va bene come fu ad ad Hamilton poi come si svincola?

Red Bull Ford sarà un flop.

Horner distrugge la Red Bull.

Per me Max deve andarsene.

19 hours ago, rimatt said:

Se è l'articolo che ho letto anch'io è puro clickbait, mi rifiuto perfino di linkarlo. :asd:

questo?

https://www.gazzetta.it/Formula-1/18-04-2025/verstappen-pronto-contratto-da-264-milioni-per-passare-dalla-red-bull-all-aston-martin.shtml

16 minuti fa, Stout ha scritto:

questo?

No, questo almeno riporta qualche numero e si basa su qualche fatto, quello di ieri aveva un titolo tipo: "Verstappen, addio alla Red Bull", ma se poi lo si leggeva riportava solo ipotesi e illazioni, basate su presupposti peraltro banalissimi e assodati, del tipo: "Verstappen potrebbe essere intenzionato a lasciare RB, Mercedes e Aston Martin sarebbero interessate a lui", cose così. :asd:

Il 24/03/2025 Alle 14:09, Mansell ha scritto:

Non é la questione.

Solo che sé vuoi Verstappen, Wolf dovrebbe avere più ambizioni.

Poche storie con Antonelli.

Secondo me, si prenderà battoste da Russell 

Antonell è un rookie di 18 anni e sta andando molto bene, deve solo crescere.

Non credo che Wolff se ne privi tanto facilmente.

17 ore fa, Mansell ha scritto:

Red Bull Ford sarà un flop.

Questo potrebbe essere considerando la nulla esperienza attuale

17 ore fa, Mansell ha scritto:

Horner distrugge la Red Bull.

Per me Max deve andarsene.

Probabilmente il ciclo dominante RB è finito e io penso che Verstappen stia valutando le alternative, ma Horner ha vinto molto con il team.

Il punto è che le cose cambiano, i tecnici vanno via prima o poi e i cicli tecnici prima o poi finiscono come sempre.