AgentB 98 Inviato 3 Marzo ai ai ai come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 10:23, AgentB ha scritto: ai ai ai come mai? Mostra altro bohhhh mi ha spiazzato questa notizia fino a mercoldi non credo di sapere nulla di piu mannaggiaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 98 Inviato 3 Marzo un po' si era capito ehh. per me hanno azzardato troppo con la sospensione anteriore e qualcosa non funziona bene. il cambio era da fare lo scorso anno... ma i (s)geni sono loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 12:09, AgentB ha scritto: un po' si era capito ehh. per me hanno azzardato troppo con la sospensione anteriore e qualcosa non funziona bene. il cambio era da fare lo scorso anno... ma i (s)geni sono loro Mostra altro speriamo non sia strutturale il problema ma solo di bilanciamento. oppure che il problema occorso a Lewis , non sia cosi banale. boh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 3 Marzo OK, sarà per il 2026. 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 823 Inviato 3 Marzo Ricordate chi corre in mclaren. Essere seconda forza non significa sconfitta certa. Anzi il mondiale sarà combattuto, con Norris e la sua astronave duellerà alla pari con Verstappen. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 13:32, panoramix ha scritto: speriamo non sia strutturale il problema ma solo di bilanciamento. oppure che il problema occorso a Lewis , non sia cosi banale. boh Mostra altro che problema e' occorso sulla macchina di Lewis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 13:32, panoramix ha scritto: speriamo non sia strutturale il problema ma solo di bilanciamento. oppure che il problema occorso a Lewis , non sia cosi banale. boh Mostra altro scusa ma per andare BENE al posto del tuo MALE cosa dovevano fare? essere seconda forza senza problemi è meglio che essere seconda ma con problemi che si spera possano essere risolti? come hai detto tu, basta che non siano strutturali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 14:28, Stout ha scritto: che problema e' occorso sulla macchina di Lewis? Mostra altro hanno dichiarato che era un problema idraulico legato alla trasmissione Il 03/03/2025 Alle 14:47, NeoN ha scritto: scusa ma per andare BENE al posto del tuo MALE cosa dovevano fare? essere seconda forza senza problemi è meglio che essere seconda ma con problemi che si spera possano essere risolti? come hai detto tu, basta che non siano strutturali Mostra altro doccia fredda anche per me io dai test non ho visto una vettura inguidabile. Non ho però minimamente idea di quanto carico la vettura abbia forse se ne aspettavano di piu? se dovessero essere solo difetti di gioventu' basterà pazientare un poco mercoldi spero di avere qualche notizia in piu ( x quel poco che cmq possa sapere ) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 15:03, panoramix ha scritto: hanno dichiarato che era un problema idraulico legato alla trasmissione doccia fredda anche per me io dai test non ho visto una vettura inguidabile. Non ho però minimamente idea di quanto carico la vettura abbia forse se ne aspettavano di piu? se dovessero essere solo difetti di gioventu' basterà pazientare un poco mercoldi spero di avere qualche notizia in piu ( x quel poco che cmq possa sapere ) Mostra altro grazie dicono in giro che Ferrari avesse in ogni caso meno carico di ali di Mclaren e RB e aveva lo stesso velocità massime molto basse secondo me avevano anche il motore molto giù...e girare più scarichi degli altri gli scorsi anni era un segno di bontà dell'auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 15:03, panoramix ha scritto: hanno dichiarato che era un problema idraulico legato alla trasmissione doccia fredda anche per me io dai test non ho visto una vettura inguidabile. Non ho però minimamente idea di quanto carico la vettura abbia forse se ne aspettavano di piu? se dovessero essere solo difetti di gioventu' basterà pazientare un poco mercoldi spero di avere qualche notizia in piu ( x quel poco che cmq possa sapere ) Mostra altro bah francamente non mi preoccuperei, pensavo a crepe nel telaio o sugli attacchi sospensioni, voglio dire, i test servono a questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2228 Inviato 3 Marzo Qualche piccolo problema di gioventù non è chissà che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 15:23, Stout ha scritto: bah francamente non mi preoccuperei, pensavo a crepe nel telaio o sugli attacchi sospensioni, voglio dire, i test servono a questo Mostra altro mah guarda, se il baricentro della vettura è sbagliato puoi compensare con i carichi e maccanicamente ma resta sempre un rimedio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 16:02, panoramix ha scritto: mah guarda, se il baricentro della vettura è sbagliato puoi compensare con i carichi e maccanicamente ma resta sempre un rimedio Mostra altro sei un pò drastico...dici che abbiano toppato così in modo evidente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3326 Inviato 3 Marzo Beh, a me sorprenderebbe di più che abbiano azzeccato la macchina piuttosto che il contrario, vedendo gli ultimi 17 anni 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 3 Marzo Il 03/03/2025 Alle 16:04, NeoN ha scritto: sei un pò drastico...dici che abbiano toppato così in modo evidente? Mostra altro No no non voglio essere drastico , giammmaaaaiiiii però sinceramente non mi aspettavo questo feedback tutto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 823 Inviato 3 Marzo Ma panoramix è un meccanico ferrari che scrive quando non viene visto dai capi? Come fa a sapere queste cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 4 Marzo Bilanciamento domani forse ne saprò qualcosa di piu cmq bilanciamento confermato. buona mattinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 4 Marzo Il 04/03/2025 Alle 08:40, panoramix ha scritto: Bilanciamento domani forse ne saprò qualcosa di piu cmq bilanciamento confermato. buona mattinata Mostra altro più che bilanciamento è sbilanciamento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 852 Inviato 4 Marzo Effettivamente la Ferrari in Bahrain utilizzava un'ala posteriore chiaramente molto scarica rispetto alle concorrenti, e comunque aveva le velocità di punta tra le più basse. Anche nella presentazione la Ferrari aveva mostrato un'ala da medio-alto carico molto simile a quella dello scorso anno che poi non si è vista nei test. I problemi di bilanciamento potrebbero anche provenire da lì, soprattutto su un circuito rear limited come il Bahrain dove bisogna avere un posteriore molto solido sia in frenata che in trazione. Certo che mi sfugge il perché la Ferrari abbia voluto testare 3 giorni con un bilanciamento chiaramente inadeguato se così fosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti