Inaki Rueda 1666 Inviato 10 ore fa (modificato) Eccomi qua a confessare quello che già in molti sospettavano. Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Cancellate pure i loro profili e unite tutti i loro messaggi in questo, vorrei continuare a usare il profilo @Inaki Rueda Modificato 10 ore fa da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 9 ore fa Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1187 Inviato 9 ore fa Ma no, doveva essere la notizia di inizio mondiale 2025, ***** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 16 minuti fa 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 14 minuti fa 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Eccomi qua a confessare quello che già in molti sospettavano. Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Cancellate pure i loro profili e unite tutti i loro messaggi in questo, vorrei continuare a usare il profilo @Inaki Rueda Io pensavo fossi @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti