PheelD 3511 Inviato sabato alle 15:24 39 minuti fa, joseki ha scritto: Su Reddit ho trovato questo collage di post di Ferrari degli ultimi giorni tutti con un tonalità di rosso più o meno simile Sembra colore F1-75 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato sabato alle 16:23 Si Duchessa conferma che è il rosso della 2025. Molto F1-75, bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato domenica alle 10:44 19 ore fa, joseki ha scritto: Su Reddit ho trovato questo collage di post di Ferrari degli ultimi giorni tutti con un tonalità di rosso più o meno simile Secondo me il vero colore della Ferrari, quello che mi fa impazzire,è quello delle Ferrari 89 e 90. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 18 ore fa Il 12/01/2025 Alle 11:44, Rio Nero ha scritto: Secondo me il vero colore della Ferrari, quello che mi fa impazzire,è quello delle Ferrari 89 e 90. Ci aggiungo anche le macchine. Meravigliose. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 16 ore fa poco piu scuro e sembra la colorazione della 166 S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 14 ore fa (modificato) Il 11/01/2025 Alle 16:24, PheelD ha scritto: Sembra colore F1-75 quello è un colore opaco, fosse lucida come la torta mi ricorderebbe il colore della f2008 Modificato 14 ore fa da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1664 Inviato 12 ore fa (modificato) Incredibilmente siamo a gennaio inoltrato e non si sono ancora moltiplicate le voci di vettura più veloce di sempre, sorrisi del cugino di Salvini, vettura senza precedenti in termini di trattorie. Vediamo se Lewgend capirà dalla prima staccata che la SF25 è la vettura giusta (per ritirarsi dalla F1 dopo 5 gare) Modificato 12 ore fa da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1135 Inviato 11 ore fa (modificato) a volte non capisco se sono in spam, devo controllare Modificato 11 ore fa da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti