JLP 1121 Inviato 25 Dicembre, 2024 Il 20/12/2024 Alle 20:02, Corracar ha scritto: Ma Rory Byrne ha sorriso? Non si sa? si, ma gli avevano appena raccontato una barzelletta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato sabato alle 16:54 Hamilton ha postato una foto da bambino col casco rosso simil Ferrari Se non sbaglio aveva dichiarato che da piccolo gli piacevano le macchinine rosse o mi sto confondendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato sabato alle 16:56 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Hamilton ha postato una foto da bambino col casco rosso simil Ferrari Se non sbaglio aveva dichiarato che da piccolo gli piacevano le macchinine rosse o mi sto confondendo? tutti quelli che firmano per la Ferrari, da bambino giocavano con le auto rosse! è in una postilla del contratto dover dire questo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato sabato alle 16:58 1 minuto fa, JLP ha scritto: tutti quelli che firmano per la Ferrari, da bambino giocavano con le auto rosse! è in una postilla del contratto dover dire questo Manco in Corea del Nord 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1179 Inviato domenica alle 10:59 La settimana dei test a fine febbraio sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato domenica alle 13:53 20 ore fa, Nemesis ha scritto: Hamilton ha postato una foto da bambino col casco rosso simil Ferrari Se non sbaglio aveva dichiarato che da piccolo gli piacevano le macchinine rosse o mi sto confondendo? Mah, io mi ricordo che al suo debutto aveva giurato fedeltà alla McLaren...quindi ci credo poco, o credo poco alla sincerità di queste parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato domenica alle 14:53 Un tweet Ferrari ha mostrato l’ingresso della stanza camerino con i nomi dei piloti segno che a breve ci saranno le prime foto ufficiali in divisa non vedo l’ora… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato domenica alle 15:36 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: La settimana dei test a fine febbraio sarebbe? parente di Yoda? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 753 Inviato domenica alle 22:25 Votato nel sondaggio: vincerano il titolo piloti con Ham, con 7 vittorie, non vinceranno il Costruttori però. Perché mancherà il contributo del compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato ieri alle 07:45 non è che continuando a dirlo portate iella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato ieri alle 09:39 https://www.motorsport.com/f1/news/details-hamilton-first-f1-tests-ferrari-emerge/10686511/ ham gira tra un paio di settimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 25 Inviato 38 minuti fa Il 06/01/2025 Alle 10:39, Beyond ha scritto: https://www.motorsport.com/f1/news/details-hamilton-first-f1-tests-ferrari-emerge/10686511/ ham gira tra un paio di settimane La futura moglie di mio fratello è una tifosa di Hamilton e vorrebbe vederlo nei test di prova. Sarà l'occasione per me di andare a vederlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti