Wabloo 164 Inviato 5 Dicembre 9 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non lo vuoi? :0 Oddio, mi da un po' di inquietudine, ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 5 Dicembre 34 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Più o meno avevo intuito ma il 3 che significato avrebbe con la bocca? XD è più chiaro Capisci ora? :0 32 minuti fa, Wabloo ha scritto: Oddio, mi da un po' di inquietudine, ecco 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Dicembre Ma che sia andato a **** ** ****? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 5 Dicembre 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma che sia andato a **** ** ****? https://www.youtube.com/watch?v=h56DwBY3hLs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 5 Dicembre 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ma che sia andato a **** ** ****? Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 5 Dicembre 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=h56DwBY3hLs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 5 Dicembre 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ma che sia andato a **** ** ****? Abu Dhabi Ab* Dhabi Ab* Dhab* A** Dhab* A** D*ab* A** D**b* A** ***b* *** ***b* *** ***** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 5 Dicembre 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ma che sia andato a **** ** ****? Fare un giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Dicembre 13 ore fa, Wabloo ha scritto: Fare un giro? Esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 6 Dicembre 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Esattamente Come festeggerai il mondiale costruttori McLadren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 6 Dicembre Il 5/12/2024 Alle 22:00, Wabloo ha scritto: Fare un giro? No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Dicembre 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Esattamente Amico mio, come stai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 6 Dicembre (modificato) 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: No Fare un volo? Modificato 6 Dicembre da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Dicembre 2 minuti fa, Wabloo ha scritto: Fare un volo? Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 7 Dicembre 10 ore fa, Wabloo ha scritto: Fare un volo? Come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Dicembre 21 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Come festeggerai il mondiale costruttori McLadren? Ma non hai ancora capito che in un modo o nell'altro faranno vincere la Ferrari? 12 ore fa, Rio Nero ha scritto: Amico mio, come stai? Non c'è male 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 7 Dicembre Adesso, Kimimathias ha scritto: Ma non hai ancora capito che in un modo o nell'altro faranno vincere la Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 7 Dicembre ho parlato con @Inaki Rueda e mi ha detto che domani torna se la ferrari vince il costruttori, altrimenti va calorosamente a fanc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 7 Dicembre 6 ore fa, Beyond ha scritto: ho parlato con @Inaki Rueda e mi ha detto che domani torna se la ferrari vince il costruttori, altrimenti va calorosamente a fanc Io pure sto pensando di lasciare, passi per @Illy, avete pure bannato @cek che si è ripresentato con @Cekvuelve, se @Inaki Rueda non ritorna insieme a @mongo rassegnerò le dimissioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 7 Dicembre In Formula E si vedono gare in cui chi si qualifica ultimo poi va a vincere, campionato che non esito a definire di un'altra galassia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti