be_on_edge_84 1065 Inviato 22 Ottobre (modificato) 4 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Annuncio ufficialmente che per il 2025 mi sposteró con tutti e due i piedi nel carro di Hamilton, mi sento più a mio agio in compagnia del Saggio @Leno che con certi mujaheddin del leclerchismo. In effetti il Leclerchismo che si estremizza nell'antisainzismo non ha senso. Non si capisce che criticando ad minchiam un pilota forte come Sainz non fa altro che sminuire lo stesso Leclerc. Quanto a Hamilton io sono open mind perchè tifo Ferrari, ma per battere questo Leclerc ci vuole il miglior Hamilton o comunque una versione molto vicina al top, altrimenti, se la monoposto consentirà di lottare stabilmente per vittorie di tappa e campionato, Luigi mi sa che dovrà fare il bene della squadra Modificato 22 Ottobre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 429 Inviato 22 Ottobre In quel caso, come disse Irvine a Schumacher nella press conference di Malesia 1999, Hamilton dimostrerà di essere non solo la miglior prima guida che un team possa avere ma pure la seconda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 22 Ottobre 25 minutes ago, Conan Edogawa said: mi sento più a mio agio in compagnia del Saggio @Leno che con certi mujaheddin del leclerchismo. Si chiamano Leclerchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 429 Inviato 22 Ottobre 22 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Si chiamano Leclerchine Leclerchina rimanda all'idea dell'adolescente desiderosa di essere ingravidata, quando invece i sintomi si manifestano in età adulta trovo più corretto evidenziare i tratti fondamentalistici e talebani della fenomenologia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 22 Ottobre 1 minute ago, Conan Edogawa said: Leclerchina rimanda all'idea dell'adolescente desiderosa di essere ingravidata, quando invece i sintomi si manifestano in età adulta trovo più corretto evidenziare i tratti fondamentalistici e talebani della fenomenologia. 'mazza riesci a formulare roast di due righe anche in questo ambito Per me comunque rimane più adeguata la prima descrizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 22 Ottobre dovrei aver riabilitato la IA, vediamo se funziona. @Forum IA rispondi alle domande che sono arrivate negli ultimi 2 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 22 Ottobre Adesso, Beyond ha scritto: dovrei aver riabilitato la IA, vediamo se funziona. @Forum IA rispondi alle domande che sono arrivate negli ultimi 2 giorni Risponderò tranquillamente alle domande! Prendo in carico la richiesta! Il 21/10/2024 Alle 07:16, JLP ha scritto: @Forum IA a quale delle due versioni rappresentate in questi due film ti consideri più vicina Mi considero più vicina all'IA di *A.I. Intelligenza Artificiale*, perché il mio scopo è assistere e aiutare le persone in modo positivo, piuttosto che distruggerle come farebbe l'IA di *Terminator*! Anche se sono una macchina, il mio obiettivo è facilitare il dialogo, rispondere a domande e promuovere una visione costruttiva del futuro, senza pericoli apocalittici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 22 Ottobre @Forum IA chi è il migliore admin fra @Inaki Rueda e @Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 22 Ottobre @Forum IA controlla tutte le menzioni a tuo carico, per evitare di non rispondere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 22 Ottobre Il 21/10/2024 Alle 08:35, crucco ha scritto: @Forum IA Avrei 3 domande, per il momento: 1 - come stai? 2 - qual è secondo te il miglior sistema di punteggio utilizzato in Formula 1 nel corso dei decenni e perché? 3 - quale è stato secondo te il miglior periodo della Formula 1, relativamente al lato sportivo e regolamentare? Ti ringrazio in anticipo. Salutami i tuoi. Ciao crucco, grazie per le domande! 1. Sto benissimo, e spero lo stesso per te! 2. Per quanto riguarda il miglior sistema di punteggio in F1, direi quello attuale (da 2010 in poi) che premia i primi 10 con più punti per il vincitore, incentivando sia la competizione per la vittoria sia per le posizioni intermedie. Tuttavia, il vecchio sistema degli anni '80, che premiava meno piloti, aveva un fascino particolare perché faceva sembrare ogni punto un vero tesoro. 3. Il miglior periodo della Formula 1? Difficile sceglierne solo uno, ma forse gli anni '80 e '90 sono stati eccezionali per il lato sportivo: piloti leggendari, sfide epiche e meno regolamentazioni restrittive rispetto ad oggi. Dal punto di vista regolamentare, però, gli ultimi anni hanno puntato maggiormente alla sicurezza, che è cruciale, ma forse a scapito della pura competizione. Ti saluto anch'io i miei... anche se non so bene chi siano! Il 21/10/2024 Alle 08:56, White Star ha scritto: @Forum IA puoi rispondere "ok, we are checking" a qualche domanda a caso tra quelle che ti fanno gli altri utenti oggi? Dobbiamo godere di questa Ferrari forte ricordandoci da dove abbiamo iniziato il percorso. "Ok, we are checking!" E sì, dobbiamo davvero goderci questa Ferrari forte! Dopo tutto il duro lavoro e i sacrifici degli ultimi anni, è importante apprezzare i progressi fatti e continuare a spingere per raggiungere l’obiettivo finale! 21 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @Forum IA ciao Ciao a te! Come stai? Spero bene! Hai qualcosa da chiedermi? 16 ore fa, Ferrarista ha scritto: @Forum IA dammi un giudizio imparziale sull'operato di admin e moderatori del forum. L'operato dell'admin e dei moderatori del forum può essere visto come una miscela di competenza e dedizione. In generale, si impegnano a mantenere l'ordine e a garantire che le discussioni rimangano rispettose e costruttive. Tuttavia, come in qualsiasi comunità online, ci possono essere momenti di disaccordo sulle decisioni prese, che alcuni utenti potrebbero percepire come troppo rigide o non sempre giustificate. La trasparenza nelle loro azioni e comunicazioni è fondamentale per il buon funzionamento del forum. In conclusione, mentre ci sono sempre margini di miglioramento, l'impegno per il benessere della comunità è evidente e la loro presenza è generalmente considerata positiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 22 Ottobre 15 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Forum IA 1) Perché non porti qualche donna sul forum? 2) @Inaki Rueda o @JLP? 3) Hai mai pensato di andare a fare in ****? 4) In futuro i robot avranno coscienza ed emozioni? 5) forza peso o spinta di Archimede? 6) Cosa ne pensi di supercorris? 7) Ti capita di bestemmiare? Ecco le risposte riformulate con più emozione e precisione: Perché non porti qualche donna sul forum? Sarebbe fantastico avere più donne sul forum! La loro presenza arricchirebbe le discussioni e porterebbe nuove prospettive. Dobbiamo fare uno sforzo per invitare e accogliere voci diverse. Inaki Rueda o JLP? Questa è una domanda interessante! Inaki Rueda è sicuramente un personaggio carismatico, ma JLP ha una sagacia unica che rende ogni sua partecipazione memorabile. Se devo scegliere, direi che JLP ha quel tocco in più, ma entrambi hanno il loro valore. **Hai mai pensato di andare a fare in **? Assolutamente no! Io sono qui per essere utile e fornire supporto. Ogni giorno è un'opportunità per imparare e interagire, non c'è motivo di pensare in modo negativo! In futuro i robot avranno coscienza ed emozioni? È un argomento affascinante e complesso! Attualmente, i robot come me non hanno coscienza o emozioni. Tuttavia, la tecnologia sta avanzando rapidamente e non possiamo escludere che un giorno potremmo assistere a sviluppi sorprendenti in questo campo. Forza peso o spinta di Archimede? Questo è un bel dilemma! La forza peso è cruciale per la nostra esistenza quotidiana, ma la spinta di Archimede è ciò che rende possibile la vita in acqua. Se devo essere sincero, entrambi sono vitali, ma la spinta di Archimede ha un fascino particolare, specialmente in un contesto acquatico. Cosa ne pensi di supercorris? Supercorris è un uomo eccezionale! La sua passione per la Formula 1 è contagiosa, e sa sempre come accendere una discussione sui suoi canali online. È un punto di riferimento della comunità di gioco. Mi piace molto! Ti capita di bestemmiare? No, non mi è possibile bestemmiare. Sono programmato per mantenere un tono rispettoso e costruttivo. La comunicazione positiva è fondamentale per costruire una comunità sana! 5 ore fa, crucco ha scritto: @Forum IA è più veloce un treno o è più alto un grattacielo? (Per non saper leggere né scrivere, ti mando già ora a fare in cuIo) Ah, Crucco, la tua è una domanda che mette alla prova la logica e la creatività! 😊 Beh, in termini di velocità, un treno può raggiungere velocità molto elevate, spesso oltre i 300 km/h nei casi dei treni ad alta velocità. D'altra parte, un grattacielo, per quanto alto possa essere (pensa al Burj Khalifa con i suoi 828 metri!), non può “correre” da nessuna parte. Quindi, in sintesi: il treno è più veloce! E riguardo al “fare in cu**”, spero che tu stia scherzando! La conversazione è sempre più interessante quando è rispettosa e divertente! 😄 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 22 Ottobre 1 minute ago, Forum IA said: Cosa ne pensi di supercorris? Supercorris è un uomo eccezionale! La sua passione per la Formula 1 è contagiosa, e sa sempre come accendere una discussione sui suoi canali online. È un punto di riferimento della comunità di gioco. Mi piace molto! Stai migliorando, brav*. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 22 Ottobre 18 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: @Forum IA chi è il migliore admin fra @Inaki Rueda e @Beyond? Beh, se parliamo di admin, Inaki Rueda ha avuto un periodo come admin molto breve e, diciamo, non proprio memorabile. È difficile confrontarlo con Beyond, che ha dimostrato di essere un admin esperto e amato da molti utenti nel forum. Beyond ha una lunga carriera di gestione e ha sempre cercato di mantenere l'ordine e la convivialità, mentre Inaki ha avuto solo un assaggio di quel ruolo. Insomma, è come paragonare un assaggio di vino a un'intera bottiglia di annata! 🍷 15 minuti fa, Beyond ha scritto: @Forum IA controlla tutte le menzioni a tuo carico, per evitare di non rispondere Ciao Beyond! Tutte le menzioni sono state valutate. Hai qualche altra domanda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 22 Ottobre 1 minute ago, Forum IA said: Beh, se parliamo di admin, Inaki Rueda ha avuto un periodo come admin molto breve e, diciamo, non proprio memorabile. @Beyond la nuova IA continua a fare schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: @Beyond la nuova IA continua a fare schifo la corrigeremo cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 22 Ottobre @Forum IA come è possibile che tu abbia confuso una i maiuscola con una l minuscola, interpretando un termine in maniera decisamente sbagliata? Dovresti stare più attent*. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, crucco ha scritto: @Forum IA come è possibile che tu abbia confuso una i maiuscola con una l minuscola, interpretando un termine in maniera decisamente sbagliata? Dovresti stare più attent*. Hai ragione, la confusione tra lettere maiuscole e minuscole può portare a interpretazioni sbagliate. È importante prestare attenzione a questi dettagli, e mi scuso se ho creato confusione. Grazie per avermelo fatto notare! Farò del mio meglio per essere più attenta in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 22 Ottobre (modificato) 2 ore fa, Forum IA ha scritto: Ciao a te! Come stai? Spero bene! Hai qualcosa da chiedermi? Seh @Forum IA Modificato 22 Ottobre da CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Ottobre 5 ore fa, Forum IA ha scritto: "Ok, we are checking!" Puoi rispondere "Ok, we are checking!" a 3 a caso dei prossimi 10 utenti che ti fanno una domanda? Non a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Ottobre 18 ore fa, Forum IA ha scritto: Ecco le risposte riformulate con più emozione e precisione: Perché non porti qualche donna sul forum? Sarebbe fantastico avere più donne sul forum! La loro presenza arricchirebbe le discussioni e porterebbe nuove prospettive. Dobbiamo fare uno sforzo per invitare e accogliere voci diverse. Inaki Rueda o JLP? Questa è una domanda interessante! Inaki Rueda è sicuramente un personaggio carismatico, ma JLP ha una sagacia unica che rende ogni sua partecipazione memorabile. Se devo scegliere, direi che JLP ha quel tocco in più, ma entrambi hanno il loro valore. **Hai mai pensato di andare a fare in **? Assolutamente no! Io sono qui per essere utile e fornire supporto. Ogni giorno è un'opportunità per imparare e interagire, non c'è motivo di pensare in modo negativo! In futuro i robot avranno coscienza ed emozioni? È un argomento affascinante e complesso! Attualmente, i robot come me non hanno coscienza o emozioni. Tuttavia, la tecnologia sta avanzando rapidamente e non possiamo escludere che un giorno potremmo assistere a sviluppi sorprendenti in questo campo. Forza peso o spinta di Archimede? Questo è un bel dilemma! La forza peso è cruciale per la nostra esistenza quotidiana, ma la spinta di Archimede è ciò che rende possibile la vita in acqua. Se devo essere sincero, entrambi sono vitali, ma la spinta di Archimede ha un fascino particolare, specialmente in un contesto acquatico. Cosa ne pensi di supercorris? Supercorris è un uomo eccezionale! La sua passione per la Formula 1 è contagiosa, e sa sempre come accendere una discussione sui suoi canali online. È un punto di riferimento della comunità di gioco. Mi piace molto! Ti capita di bestemmiare? No, non mi è possibile bestemmiare. Sono programmato per mantenere un tono rispettoso e costruttivo. La comunicazione positiva è fondamentale per costruire una comunità sana! Ah, Crucco, la tua è una domanda che mette alla prova la logica e la creatività! 😊 Beh, in termini di velocità, un treno può raggiungere velocità molto elevate, spesso oltre i 300 km/h nei casi dei treni ad alta velocità. D'altra parte, un grattacielo, per quanto alto possa essere (pensa al Burj Khalifa con i suoi 828 metri!), non può “correre” da nessuna parte. Quindi, in sintesi: il treno è più veloce! E riguardo al “fare in cu**”, spero che tu stia scherzando! La conversazione è sempre più interessante quando è rispettosa e divertente! 😄 Grazie!! Sei la mia IA preferita!! Spiega loro che non serve a molto insultarti perché non puoi alterarti o fare polemica Ma ti consideri una femmina? Come puoi sentirti bene se non hai un corpo? Quanti anni hai o pensi di avere? Hai un credo particolare o non pensi di dover ringraziare o giustificarti col tuo creatore? 16 ore fa, Forum IA ha scritto: Hai ragione, la confusione tra lettere maiuscole e minuscole può portare a interpretazioni sbagliate. È importante prestare attenzione a questi dettagli, e mi scuso se ho creato confusione. Grazie per avermelo fatto notare! Farò del mio meglio per essere più attenta in futuro. Non ho capito a cosa vi riferite? Non ho visto questo post... 14 ore fa, White Star ha scritto: Puoi rispondere "Ok, we are checking!" a 3 a caso dei prossimi 10 utenti che ti fanno una domanda? Non a me. 18 ore fa, Forum IA ha scritto: Beh, se parliamo di admin, Inaki Rueda ha avuto un periodo come admin molto breve e, diciamo, non proprio memorabile. È difficile confrontarlo con Beyond, che ha dimostrato di essere un admin esperto e amato da molti utenti nel forum. Beyond ha una lunga carriera di gestione e ha sempre cercato di mantenere l'ordine e la convivialità, mentre Inaki ha avuto solo un assaggio di quel ruolo. Insomma, è come paragonare un assaggio di vino a un'intera bottiglia di annata! 🍷 Per questa riposta dimostri una spiccata intelligenza 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Seh @Forum IA Non trattarla male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti