Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Settembre (modificato) 1 minute ago, Beyond said: no tu mica sei il nostro saggio e amato rube Peccato. I due nomi erano Beyond e Beyond comunque. Modificato 24 Settembre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Peccato. I due nomi erano Beyond e Beyond comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Settembre @Beyond non nominare il sacro @Ruberekus invano. Non sei neanche la sua palla ambidestra 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: posso dare anche io del c******e a un paio di utenti senza essere bannato? Avrei giusto in mente un paio di nomi Ci penso io, già so. @Kimimathias sei un co****e @Illy sei uno str***o @Rio Nero è il tuo anno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Settembre 5 minutes ago, ForzaFerrari88 said: @Beyond non nominare il sacro @Ruberekus invano. Non sei neanche la sua palla ambidestra Quanta saggezza, ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 26 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Beyond non nominare il sacro @Ruberekus invano. Non sei neanche la sua palla ambidestra Ci penso io, già so. @Kimimathias sei un co****e @Illy sei uno str***o @Rio Nero è il tuo anno Non ho capito se sono un co****e o se sono proprio un cogIione. Fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Settembre 27 minutes ago, Kimimathias said: Non ho capito se sono un co****e o se sono proprio un cogIione. Quale sarà mai il motivo per cui non hai capito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Quale sarà mai il motivo per cui non hai capito? Immagino sia perché sono un co****e. O forse perché sono un cogIione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Settembre bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Settembre (modificato) Il povero @Conan Edogawa vi tende una mano e voi ci cagat* sopra???? Modificato 24 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, JLP ha scritto: Il povero @Conan Edogawa vi tende una mano e voi ci cagat* sopra???? Comincerò a considerarlo quando tenderà il braccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Settembre Il 23/09/2024 Alle 15:27, CharlesLeclerc23 ha scritto: E chi sarebbe 'sto pilota? Un pi***a! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Settembre 2 minutes ago, Kimimathias said: Comincerò a considerarlo quando tenderà il braccio. Pensavo fossi più interessato alla gamba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 24 Settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Pensavo fossi più interessato alla gamba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Pensavo fossi più interessato alla gamba La terza? Adesso, Kimimathias ha scritto: Mettila in firma sta gif, così non devi postarla ogni volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre Adesso, JLP ha scritto: La terza? Che ca**o di domande sono.. se così non fosse avrebbe scritto "una gamba" e non "la gamba".. Le basi catzo... Le basiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Settembre 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Che ca**o di domande sono.. se così non fosse avrebbe scritto "una gamba" e non "la gamba".. Le basi catzo... Le basiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Settembre 6 minutes ago, Kimimathias said: Che ca**o di domande sono.. se così non fosse avrebbe scritto "una gamba" e non "la gamba".. Le basi catzo... Le basiiiiiii E tu cosa intendevi con "il braccio" allora p**** *** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 24 Settembre 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: p**** *** Segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 24 Settembre 6 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: E tu cosa intendevi con "il braccio" allora p**** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti