Don Matrelli 8 Inviato 11 Giugno Ciao a tutti! Sono un circa quarantenne emigrato in Germania. Leggo questo forum da un paio d'anni e ho deciso di iscrivermi e di tanto in tanto postare un po' anch'io. La mia relazione con la Formula 1 è all'insegna dell'“è complicato”, ma negli ultimi anni mi sto interessando sempre più alle gare e ai loro retroscena, e sono sempre lieto di immergermi nei commenti del pre e post gara! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3866 Inviato 11 Giugno Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 12 Giugno Buondì e benvenuto, nome epico a dir poco, si iscriveranno anche i grandi Tony Borlini e Bruno Gourdo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 12 Giugno Benvenuto, lei è un prete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 8 Inviato 12 Giugno On 6/11/2024 at 5:16 PM, Rio Nero said: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Come l'anno passato e quello prossimo, del resto. 1 hour ago, White Star said: Buondì e benvenuto, nome epico a dir poco, si iscriveranno anche i grandi Tony Borlini e Bruno Gourdo? Grande, pensavo che nessuno avrebbe riconosciuto la citazione :-D 1 hour ago, be_on_edge_84 said: Benvenuto, lei è un prete? Non al momento, ma se l'anello di fidanzamento che ho ordinato continua a farsi attendere, potrei anche farci un pensierino. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 19 Giugno Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 19 Giugno Ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 8 Inviato 24 Giugno Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 26 Giugno Leggo solo ora, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 26 Giugno ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 27 Giugno Ciao e benvenuto Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3866 Inviato 1 Agosto Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti