Don Matrelli 22 Posted June 11, 2024 Ciao a tutti! Sono un circa quarantenne emigrato in Germania. Leggo questo forum da un paio d'anni e ho deciso di iscrivermi e di tanto in tanto postare un po' anch'io. La mia relazione con la Formula 1 è all'insegna dell'“è complicato”, ma negli ultimi anni mi sto interessando sempre più alle gare e ai loro retroscena, e sono sempre lieto di immergermi nei commenti del pre e post gara! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,160 Posted June 11, 2024 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 2,987 Posted June 12, 2024 Buondì e benvenuto, nome epico a dir poco, si iscriveranno anche i grandi Tony Borlini e Bruno Gourdo? 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,500 Posted June 12, 2024 Benvenuto, lei è un prete? Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 22 Posted June 12, 2024 On 6/11/2024 at 5:16 PM, Rio Nero said: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Come l'anno passato e quello prossimo, del resto. 1 hour ago, White Star said: Buondì e benvenuto, nome epico a dir poco, si iscriveranno anche i grandi Tony Borlini e Bruno Gourdo? Grande, pensavo che nessuno avrebbe riconosciuto la citazione :-D 1 hour ago, be_on_edge_84 said: Benvenuto, lei è un prete? Non al momento, ma se l'anello di fidanzamento che ho ordinato continua a farsi attendere, potrei anche farci un pensierino. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 3,999 Posted June 19, 2024 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,268 Posted June 19, 2024 Ciao, benvenuto Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 22 Posted June 24, 2024 Grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
Wabloo 195 Posted June 26, 2024 Leggo solo ora, benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
CharlesLeclerc23 539 Posted June 27, 2024 Ciao e benvenuto Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,160 Posted August 1, 2024 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Share this post Link to post Share on other sites