Kimimathias 3614 Inviato 27 Novembre 23 ore fa, JLP ha scritto: Cioè @Kimimathias e @be_on_edge_84? Io sono il suo braccio destro, non il suo scagnozzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Novembre (modificato) 55 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Io sono il suo braccio destro, non il suo scagnozzo. Il vice boss (con l'alone rosa ah! No papaya ) Allora chi è l'altro scagnozzo? @KimiSanton? @ForzaFerrari? Modificato 27 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 27 Novembre 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Io sono il suo braccio destro, non il suo scagnozzo. hai mai pensato di andare a fare in culo? :marzano: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Novembre 33 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: hai mai pensato di andare a fare in culo? :marzano: marzano sarebbe il tuo salumiere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Novembre 7 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: hai mai pensato di andare a fare in culo? :marzano: Non vorrei mai trovare il marziano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Novembre 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non vorrei mai trovare il marziano. Il Marxiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Novembre 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Il Marxiano? @Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 28 Novembre 22 ore fa, JLP ha scritto: Allora chi è l'altro scagnozzo? Secondo i giornali il favorito per quel posto è Colapinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 28 Novembre (modificato) 56 minuti fa, White Star ha scritto: Secondo i giornali il favorito per quel posto è Colapinto. La prima gallina che canta ha fatto l'uovo!! Quindi ho è @ForzaFerrari o sei tu! Dai un po' scagnozzo lo sembri? Modificato 28 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 28 Novembre 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Garviel Loken La proprietà privata è un furto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 28 Novembre 1 ora fa, JLP ha scritto: La prima gallina che canta ha fatto l'uovo!! Quindi ho è @ForzaFerrari o sei tu! Dai un po' scagnozzo lo sembri? Scagnozzo proprio no, piuttosto sono uno spostacarte professionista (grazie alle mie due lauree ottenute con il minimo dei voti sufficiente per ottenerle). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 28 Novembre (modificato) 7 ore fa, White Star ha scritto: Scagnozzo proprio no, piuttosto sono uno spostacarte professionista (grazie alle mie due lauree ottenute con il minimo dei voti sufficiente per ottenerle). Neurochirurgia e fisica nucleare? Due facili facili 10 ore fa, Garviel Loken ha scritto: La proprietà privata è un furto. Si! bandiera rossa la trionferà, trallalero, trallalà Modificato 28 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Novembre 20 ore fa, Garviel Loken ha scritto: La proprietà privata è un furto. Solo la mia o anche la tua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Novembre mi approvate? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 5 Dicembre Il 29/11/2024 Alle 09:15, Beyond ha scritto: mi approvate? grazie Chi tace approva quindi tutti! Dalla disperazione @Inaki Rueda ha abbandonato il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Dicembre Grazie ragazzi cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Dicembre Il 05/12/2024 Alle 15:48, Beyond ha scritto: Grazie ragazzi cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato venerdì alle 13:58 Per me è SÌ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato venerdì alle 17:33 @Beyond va subito pronato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato sabato alle 13:48 20 ore fa, Aerozack ha scritto: @Beyond va subito pronato @Beyond è un sarchiapone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti