PheelD 3462 Inviato 23 Febbraio (modificato) Ditemi, secondo voi, la griglia di partenza del Mondiale(squadra per squadra). Per me1 Red Bull Penso che siano stati avvicinati ma non eguagliati dalle altre. Nelle mani di Max la macchina fa paura. 2 Ferrari Abbastanza vicini, migliorati nettamente, ma manca ancora qualcosa per essere la prima forza.3 McLaren Rispetto a Aston e Mercedes li ho visti messi meglio nel complesso, anche se fra problemi e ritmo gara abbastanza negativo mostrato oggi, non sarei sorpreso di vederli un po' indietro in classifica rispetto alle mie previsioni4 Mercedes Li ho visti meno a posto di McLaren, credo sarà un anno un po' di transizione visto che la prima guida è in partenza a fine anno e stanno lavorando a un nuovo concetto.5 Aston Martin Non eccelsa come 12 mesi fa, ma sembra poter essere nei punti con costanza6 VCARB La ex Alpha Tauri sembra la migliore "delle altre", ma penso che alla lunga verrà sorpassata da un Alpine poco decifrabile fin qua.7 Alpine Penso che partano non lontani da VCARB, anzi, ma allo stesso tempo devono affinare al meglio la nuova auto.8 Stake La Williams mi pare acerba, la HAAS non ha ottenuto riscontri cattivi oggi, ma penso che al momento la ex Sauber sia più pronta per affrontare un weekend di gara rispetto alle altre due.9 Williams Non mi ha convinto molto, Albon è molto contento del mezzo, che tende a favorire carico e guidabilità rispetto agli anni passati, ma credo debbano sistemare il setting al meglio.10 Haas Io penso possano soltanto risalire la china. Non escludo di vederli in zona punti fra una settimana, per poi crollare man mano. Hanno macinato chilometri, ma pochi lampi. A vederla on board, poi, la vettura pare tanto instabile. Staremo a vedere. Modificato 26 Febbraio da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 23 Febbraio (modificato) RB 20 Ferrari McLaren Mercedes RB19 AM, Alpine Williams Stake Haas Modificato 23 Febbraio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Febbraio da come ne parlate, sembra il 2023 v2, state ipotizzando praticamente le stesse forze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Febbraio RB19 sarebbe la visa cash app extororossoexalphatauridecideteviunnomeèpiantetaledicambiarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 23 Febbraio Red bull +0.3 Ferrari +0.5 McLaren, Mercedes +0.7 Aston Martin Le altre non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio Verstappen ha parlato di una vettura molto forte. Si è sbilanciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 406 Inviato 23 Febbraio Ferrari Verstappen a 0.3 McLaren a 0.6 Mercedes a 0.7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 23 Febbraio 11 minuti fa, Kimired ha scritto: Verstappen ha parlato di una vettura molto forte. Si è sbilanciato. Letto. Non penso proprio parli a sproposito, 3 decimi minimo nel taschino li ha su tutti, poi a lui frega poco chi sia il primo inseguitore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 23 Febbraio (modificato) Secondo me: Red Bull Mercedes Ferrari Aston Martin Mclaren Racing Bulls Alpine Williams Sauber Haas Modificato 23 Febbraio da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Febbraio 1. Red Bull 2. McLaren 3. Mercedes 4. Ferrari 5. Aston Martin 6. Alpine 7. Racing Bulls 8. Williams 9. Sauber 10. Haas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Febbraio 46 minuti fa, JLP ha scritto: RB19 sarebbe la visa cash app extororossoexalphatauridecideteviunnomeèpiantetaledicambiarlo? Yes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 23 Febbraio 57 minutes ago, Beyond said: da come ne parlate, sembra il 2023 v2, state ipotizzando praticamente le stesse forze non sei d'accordo? faccio fatica a immaginarmi grandi scombussolamenti di fronte a questa stabilità regolamentare, l'unica incognita sono eventuali permutazioni all'interno dei gruppi di vetture prestazionalmente simili come Mercedes, Ferrari McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 23 Febbraio RB Ferrari e Merceds +0,3/04 sul passo gara AM+05 Ex Toro rosso e McLaren +0,7 Tutti gli altri Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio 53 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: 1. Red Bull 2. McLaren 3. Mercedes 4. Ferrari 5. Aston Martin 6. Alpine 7. Racing Bulls 8. Williams 9. Sauber 10. Haas Interessante, ma in base a cosa Ferrari quarta forza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio (modificato) Per me: 1. Red Bull 2. Ferrari +0.3 3.Mercedes +0.5 4. McLaren +0.6 5. Aston Martin/Racing Bulls +0.7 6. Alpine +0.9 7. Resto del mondo oltre il secondo Modificato 24 Febbraio da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Febbraio Secondo me: 1 - Verstappen 2 - Ferrari 3 - Perez 4 - Mclaren e Mercedes 5 - Alonso 6 - Racings Bulls 7 - Stroll e Alpine 8 - Stake e Williams 9 - Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, SF71H ha scritto: Ferrari Verstappen a 0.3 McLaren a 0.6 Mercedes a 0.7 Magari ma sarebbe un miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Beyond ha scritto: da come ne parlate, sembra il 2023 v2, state ipotizzando praticamente le stesse forze La domanda è: perché dovrebbe essere diverso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Febbraio Red Bull Ferrari McLaren Mercedes Aston Martin RB Williams Alpine Stake Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Febbraio 10 minuti fa, Kimired ha scritto: Interessante, ma in base a cosa Ferrari quarta forza? Oltre al fatto che sono fiducioso che la W15 migliorerà nel corso della stagione, non trascuro neppure le statistiche: dal 2014 ad oggi (quindi nell'arco di un decennio che comprende diversi regolamenti), soltanto in un'occasione Ferrari è riuscita a posizionarsi più in alto di Mercedes, con il plus che l'anno scorso Mercedes ha sovrastato, seppur di poco, Ferrari nello scontro diretto per la seconda piazza, al termine di un mondiale in cui Mercedes ha dimostrato di essere in grado di migliorare discretamente nonostante un inizio di stagione non tra i più eclatanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti