Vai al contenuto
crisolbe

Christian Horny il Lattin Lover

Post raccomandati

max non ha detto che lui "segue" marko? e perchè mai toto dovrebbe prendersi marko e dargli potere in mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, perché se Horner dovesse andare con una coppia Ricciardo - Perez in preda a deliri di onnipotenza con Verstappen in Mercedes, il rischio che l'olandese si prenda ugualmente il Mondiale 2025 c'è.

 

Ovvio, il gap si deve ridurre di un qualcosa, ma sarebbero attaccabili da Max (e anche da un Leclerc con una Ferrari a simile livello)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che toto avrebbe dichiarato che non ha problemi ad avere Marko come nuovo Lauda in casa :toto3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Leggo che toto avrebbe dichiarato che non ha problemi ad avere Marko come nuovo Lauda in casa :toto3m:

É fatta ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol “vediamo cosa accade settimana prossima

Verstappen 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
56 minuti fa, PheelD ha scritto:

Molti giornalisti esperti dicono che stia finalmente prendendo un volo per l'Emilia.

Calma, voci da prendere con le pinze ecc ecc, però...

Se non si ritira Ferrari deve prenderlo a qualsiasi costo

24 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Occhio, perché se Horner dovesse andare con una coppia Ricciardo - Perez in preda a deliri di onnipotenza con Verstappen in Mercedes, il rischio che l'olandese si prenda ugualmente il Mondiale 2025 c'è.

 

Ovvio, il gap si deve ridurre di un qualcosa, ma sarebbero attaccabili da Max (e anche da un Leclerc con una Ferrari a simile livello)

Prenderebbe Alonso, ovvero mondiale chiuso ad Agosto

 

 

Ricciardo con Newey era il sogno erotico dei “ferraristi” e ora litiga con Tsunoda per finire merdesimo, prendendo pure le sberle

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Beyond ha scritto:

Leggo che toto avrebbe dichiarato che non ha problemi ad avere Marko come nuovo Lauda in casa :toto3m:

 

Scherzava :toto3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la RB 20 Al Qubaisi finirebbe nel 107%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella notte di Gedda, all'interno del paddock, colloquiando con diversi colleghi, si sarebbe trattenuto in atteggiamento informale rispetto alla conferenza, aprendosi di più. Questo il dialogo che ne è scaturito:

 

- Giornalisti: "Ma, quindi Max, tu difendi totalmente Helmut Marko dalle sue accuse (essere una talpa ndr)?

- Verstappen: "Si"

- Giornalisti: "Ma non abbiamo capito bene dalla conferenza. Ci hai detto che te ne vai subito dalla Red Bull se mandano via Marko?"

- Verstappen: "Ho detto che senza di lui avremmo un grosso problema come squadra. Quindi è un sì"

- Giornalisti: "Quindi hai intenzione di dare un ultimatum? O tenete entrambi, o perdete entrambi?"

- Verstappen: "Ho già chiarito a loro la mia posizione. E la mia posizione è che nella mia Red Bull ci deve sempre essere Helmut Marko. Ne riparleremo nuovamente".

 

Chiaramente se queste parole fossero vere, l’ultima cosa che dovrebbe fare RB sarebbe far fuori Marko. Se lo fanno sono pazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max deve stare attento perché un attimo fagli perdere il mondiale a favore di Perez.Secondo me Fino a settembre stanno tutti sulle uova.

Sainz al posto suo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liars ha scritto:

Max deve stare attento perché un attimo fagli perdere il mondiale a favore di Perez.Secondo me Fino a settembre stanno tutti sulle uova.

Sainz al posto suo?


In RedBull quello che comanda è Verstappen.

Se poi si fanno prendere dal delirio di onnipotenza e lo perdono, a quel punto secondo me ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Max è che lo scandalo è scoppiato  proprio a inizio campionato fosse stato a metà campionato probabilmente in classifica al mondiale in tasca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Beyond ha scritto:

Leggo che toto avrebbe dichiarato che non ha problemi ad avere Marko come nuovo Lauda in casa :toto3m:

Avranno già dei pre accordi fatti a voce. Io vedo la cosa sempre più probabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-jos-verstappen-solidarieta-alla-donna-sospesa-max-sta-soffrendo/10585302/
 

Successivamente i colleghi hanno chiesto a Jos se fosse arrivato il momento di mettere una pietra sopra al caso scoppiato nelle ultime settimane, così come Horner ha suggerito in una recente conferenza stampa dei team principal, ma lui ha rincarato la dose: "Penso che ormai sia un po' troppo tardi. Se è quello che vuole, bene, ma non credo sia possibile. Non voglio parlare troppo, perché creerebbe problemi".

 

"La cosa più importante è che Max sia felice", ha proseguito Jos Verstappen. "Questo è quello che conta per me. Voglio solo che Max sia felice".

 

"Riguardo alla donna, sembra che Red Bull sappia cosa fare con lei, vedremo. Ma credo che spetti a lei uscire allo scoperto e vedere cosa succede. Non sono del tutto aggiornato su ciò che le sta accadendo".

 

Poi Jos ha aggiunto, sibillino: "Tutte queste cose che stanno accadendo, stanno influenzando Max. Si parla solo di Horner e di quello che è successo in quella situazione. Nella conferenza stampa che Horner ha tenuto l'altro giorno si è parlato solo di lui e dei suoli problemi, mentre dovremmo parlare di Max, della macchina, delle sue prestazioni e della gara. Ho già detto che penso che la permanenza di Horner in Red Bull creerà dei problemi".

 

"Come ho detto, penso che sia troppo tardi per Christian per dire 'Lasciatemi in pace'. Ma ha il sostegno del proprietario thailandese, quindi penso che rimarrà per il resto della stagione. Ho detto che sarebbe stato un male se fosse rimasto. Questa situazione non fa davvero bene al team".

 

Per concludere, Jos Verstappen ha anche parlato dell'incontro avuto con Horner a Sakhir: "Ci siamo visti venerdì, prima della gara. Mi ha detto: 'Ti fidi di me? Farò di tutto per tuo figlio'. e stavamo gesticolando, non abbiamo litigato. Ma venerdì abbiamo discusso in ufficio e sono uscito, ma poi ci siamo rivisti e mi ha detto: 'Congratulazioni, buona gara'".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai la sfida è tra horner e i thai, e jos-marko e co. 

una brutta storia di potere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le voci di contrasti tra Horner e Marko erano saltate fuori davvero in tempi insospettabili, quando quasi nessuno ci credeva.
E i diretti interessati si erano ben premuniti di smentire. Oggi sappiamo che invece quelle indiscrezioni erano decisamente fondate.

La stampa ne spara di invenzioni, ma stavolta diceva il vero. Queste faccende di gossip, voci che vanno oltre la prestazione in pista, come anche quelle sulle diatribe tra Binotto e Arrivabene con il primo tacciato quasi per arrivista, a volte, non sempre, hanno un fondo di verità.


Piccolo OT:

Ricordo bene tipo quando costrinsero Marmorini all’addio nell’estate del 2014 e gli chiesero un parere su Binotto, all’epoca solo motorista e poco filato dai media, lui rispose: “gli voglio bene, gli auguro solo di non mettere gli interessi di carriera davanti a tutto” (https://autosprint.corrieredellosport.it/amp/news/formula1/2014/08/15-205385/lo_sfogo_di_marmorini), frase poco compresa ma profetica alla luce di ciò che storicamente poi avvenne. Sicuramente fare un commento del genere non è il primo pensiero che ti verrebbe parlando di una persona buona e modesta. Lì per lì nessuno ci fece caso, ma era nient’altro che un warning bello e buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Helmut Marko confirmed to Sky Germany that he will continue at Red Bull (he had his talk with Oliver Mintzlaff).

giacomosiincazza.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Helmut Marko confirmed to Sky Germany that he will continue at Red Bull (he had his talk with Oliver Mintzlaff).

giacomosiincazza.gif

 

La minaccia Verstappen credo abbia avuto successo, nel senso che non sono pazzi

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Però qualcosa si è rotto.

Come faranno a convevere tutti insieme alla lunga è da vedere

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

La minaccia Verstappen credo abbia avuto successo, nel senso che non sono pazzi

 

possono chiamarsi Verstappen Bull. Solo io vedo una pessima figura della Red Bull? Sotto scacco dal proprio pilota? Marko è una persona che ho già detto da taaanti anni sarebbe dovuto andare in pensione, perché è spesso offensivo e maleducato nelle interviste.

 

Io li avrei lasciati andare entrambi, Max è il pilota migliore della griglia ma ci stiamo dimenticando che l'80% la fa la macchina di questi tempi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×