Natural Blonde Killer 917 Inviato 30 Ottobre I miei contatti in RB mi hanno detto che Checo correrà fino a fine stagione. Niente cambio si sedile in corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 31 Ottobre 22 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: I miei contatti in RB mi hanno detto che Checo correrà fino a fine stagione. Niente cambio si sedile in corsa. Si vede che a loro non interessa il campionato costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 31 Ottobre Il 30/10/2024 Alle 11:10, Natural Blonde Killer ha scritto: I miei contatti in RB mi hanno detto che Checo correrà fino a fine stagione. Niente cambio si sedile in corsa. Visto che hanno cacciato Ricciardo, ci può stare. Altrimenti avrebbero potuto mettere Lawson direttamente in Red Bull e lasciare Daniel in RB fino a fine stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 1 Novembre Sempre più rumors per Bortoleto in Audi il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 2 Novembre AMuS scrive che Bortoleto in Sauber è fatta: https://x.com/tgruener/status/1852588747579142306 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 2 Novembre Io hi letto rumors che dicevano che Binotto vuole Magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 2 Novembre Bortoleto in Sauber, Colapinto nel giro RB, Bottas o riserva Mercedes in Indycar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1001 Inviato 2 Novembre Colapinto in RB ha senso se si vogliono recuperare i soldi degli sponsor di Perez, altrimenti significa bocciare ancora una volta il programma piloti Junior, perchè Lawson è un pilota validissimo a livello di Colapinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 424 Inviato 2 Novembre 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Colapinto nel giro RB Pensavo che dopo De Vries avessero capito dei rischi che si corrono nel "premiare" un pilota sull'emotività del momento dopo qualche exploit apparentemente estemporaneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 3 Novembre 16 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Pensavo che dopo De Vries avessero capito dei rischi che si corrono nel "premiare" un pilota sull'emotività del momento dopo qualche exploit apparentemente estemporaneo. Colapinto è il nuovo Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 424 Inviato 3 Novembre @NobleF1 All indications point to Gabriel Bortoleto having won the battle for the second Sauber seat in 2025. No official word yet, but we could get some news before the Las Vegas GP. #F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 3 Novembre Ci può stare, ma così vuol dire togliere la possibilità di avere Sainz per Binotto e Rueda (a meno di pensionare Hulk) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Novembre Sembrerebbe, ripeto sembra, che l'entourage di Perez sia stato visto nella factory dell'Aston Martin. Il messicano potrebbe sostituire Stroll il prossimo anno dato che le prestazioni del canadese hanno stancato alcuni tipi della dirigenza. Anche Magnussen potrebbe concorrere a prendere il posto di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 10 Novembre 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Sembrerebbe, ripeto sembra, che l'entourage di Perez sia stato visto nella factory dell'Aston Martin. Il messicano potrebbe sostituire Stroll il prossimo anno dato che le prestazioni del canadese hanno stancato alcuni tipi della dirigenza. Anche Magnussen potrebbe concorrere a prendere il posto di Stroll. Fonte? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Novembre Comunque se realmente Stroll venisse appiedato, la soluzione migliore fra i veterani è Bottas, che non ha beghe contrattuali tipo Sergio Perez. Preferirei una chance per un giovine, magari Colapinto "in prestito", con Hadjar in Racing Bulls e Lawson/Tsunoda in RBR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Novembre 4 ore fa, espritz ha scritto: Fonte? Il mio informatore 4 ore fa, PheelD ha scritto: Comunque se realmente Stroll venisse appiedato, la soluzione migliore fra i veterani è Bottas, che non ha beghe contrattuali tipo Sergio Perez. Perez è ben voluto dal team (che era Racing point con cui ha corso), ha begli sponsor alle spalle e fa comodo per il mercato messicano (non so se hai visto i fan al GP del Messico). Bottas tornerà in Mercedes come terzo. Colapinto in RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti