Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti 2025

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Secondo Roberto Chinchero Verstappen è blindato alla Red Bull fino al 2026

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-red-bull-horner-ha-costruito-un-piano-biennale-per-verstappen/10645855/

Modificato da Conan Edogawa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per Max non vedo problemi. Se col nuovo regolamento la RB sarà vincente, potrà restare, al contrario avrà facilmente la possibilità di negoziare l'approdo verso chi ha fatto l'auto migliore 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

L'articolo di Chinchero è inesatto su un dettaglio alla fine: Russell va in scadenza contrattuale a fine 2025.

Se vuole andare in Mercedes il treno potrebbe essere solo l'anno prossimo.

Per me se ne parlerà comunque molto nei prossimi mesi.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Russell lo rinnovano verosimilmente, se davvero Mercedes prende Kimi potrebbe anche non esserci più spazio per Max 

Non così facile un eventuale trasferimento, c'è da vedere quanto Toto lo voglia davvero. Per me non è chiaro che Verstappen è tanto più forte di Russell, anzi potrebbero anche essere simili 

Link al post
Condividi su altri siti

Toto vuole Max perché dopo Hamilton è il più titolato in griglia, è un colpo anche mediatico e di branding.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la vostra contentezza Palou si defila dalla contesa al sedile Sauber Audi

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, PheelD ha scritto:

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/ufficiale-shwartzman-in-pista-con-sauber-pl1-gp-olanda

Visti i rifiuti in serie, potrebbe andare da lui in Sauber ?

Leggevo settimane fa che mollerà il sedile in AF Corse a fine stagione e stava negoziando con Prema in IndyCar.

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, joseki ha scritto:

Leggevo settimane fa che mollerà il sedile in AF Corse a fine stagione e stava negoziando con Prema in IndyCar.

Peccato, imho era un talento da F1, meritava una chance a suo tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo formulapassion, la Mercedes annuncerà "a breve" l'assunzione del piccolo Kimi 

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Secondo formulapassion, la Mercedes annuncerà "a breve" l'assunzione del piccolo Kimi 

Una scommessa incredibile

Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato la live di Chinchero con Donadoni di lunedì e pare che sia Antonelli in Mercedes che Doohan in Alpine saranno annunciati tra Zandvoort e Monza.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Una scommessa incredibile

non me lo aspettavo proprio..sopratutto vedendo che toto stava quasi bruciando russell.cmq secondo me non è la mossa di per se che fa impressione.facciendo cosi la mercedes chiude la porta a verstappen.poi prendono verstappen e mandano via russell?mah....

Modificato da EZfl

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere una mossa della mercedes e wolf per mettere pressione a verstappen. una cosa tipo: se non ti muovi a venire da noi poi non ci sarà un'altra possibilità (antonelli).

io la vedo così

Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, EZfl said:

non me lo aspettavo proprio..sopratutto vedendo che toto stava quasi bruciando russell.cmq secondo me non è la mossa di per se che fa impressione.facciendo cosi la mercedes chiude la porta a verstappen.poi prendono verstappen e mandano via russell?mah....

Probabilmente non prendono Verstappen del tutto, Russell è un pilota ampiamente in grado di vincere mondiali anche se rispetto al gangster paga ancora significativamente sul passo gara, quindi verosimilmente anche nei confronti di Verstappen 

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Probabilmente non prendono Verstappen del tutto, Russell è un pilota ampiamente in grado di vincere mondiali anche se rispetto al gangster paga ancora significativamente sul passo gara, quindi verosimilmente anche nei confronti di Verstappen 

scusami,non ho seguito...quindi secondo te,mandano via russell per verstappen? (naturalmente se verstappen accetta,ma è un altro discorso)

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EZfl ha scritto:

scusami,non ho seguito...quindi secondo te,mandano via russell per verstappen? (naturalmente se verstappen accetta,ma è un altro discorso) 

Ti faccio la domanda opposta: c'è un motivo per cui Toto se posto davanti la scelta tra Russell e Verstappen dovrebbe scegliere Russell?

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AgentB ha scritto:

potrebbe anche essere una mossa della mercedes e wolf per mettere pressione a verstappen. una cosa tipo: se non ti muovi a venire da noi poi non ci sarà un'altra possibilità (antonelli).

io la vedo così

ma se la mercedes lo anuncia,non sara troppo tardi per verstappen?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, EZfl said:

Probabilmente non sono stato molto chiaro in effetti, però sostenevo piuttosto il contrario. 

Non ne sono certo ovviamente, ma credo che se assumono Antonelli sarà a lungo termine e a quel punto visto quanto mostrato da Russell finora, non avranno motivo di puntare a prendere Verstappen soprattutto se il giovane britannico lima un po' di quanto ancora perde sul passo gara rispetto ai grandi campioni. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, joseki ha scritto:

Ti faccio la domanda opposta: c'è un motivo per cui Toto se posto davanti la scelta tra Russell e Verstappen dovrebbe scegliere Russell?

per comme la vedo io,toto sembra uno di vecchia scuola.quindi ecco,per una questione di lealtà,non manda via russell.puo darsi che mi sbaglio

Link al post
Condividi su altri siti