Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

3 minuti fa, Leno ha scritto:

Secondo me hanno capito che Leclerc ha ancora delle lacune a livello caratteriale e di gestione e anche sfornando una macchina competitiva contro un mostro come Max può non essere all'altezza, del resto sono ancora scottati dal crollo di Vettel.


Ecco, ottimo esempio di quello che dicevo prima quando parlo di pregiudizi basati sul vuoto cosmico, come se gli errori altrui (e di Hamilton compreso, regolato anche lui da Leclerc a Monza 2019 o superato dalla carente lacuna caratteriale di Leclerc alla Copse di Silverstone nel 2022) non contassero nulla.

Forse questi episodi bruciano ancora a chi stravede con i paraocchi solo per un pilota e non ha una visione obiettiva.

Poi, tu che vieni a parlare di tifo integralista

 😬🫢

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi belli, rivediamolo insieme, per tanti sarà catartico per allentare la tensione.

 

https://m.youtube.com/watch?v=VRttt2FLoEw

 

Rigodiamocelo insieme.

Rigodiamoci le carenze gestionali di Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Tutti fanno errori ovviamente e nessuno vince sempre, le mancanze di Leclerc non sono sicuramente sulla velocità o sul singolo gran premio ma nell'arco dell'intero campionato, nella tenuta mentale e nella capacità di essere un leader.

In questo è davanti a quasi tutti i piloti della griglia ma dietro a Max, a  Hamilton, Alonso e forse alcuni altri ed è questi che devi battere per vincere il titolo, se tu non riesci a vederlo è inutile insistere, per altro sono lacune che può benissimo colmare (e penso che l'operazione Lewis in Ferrari vada anche in questo senso), ma probabilmente è più facile dare la colpa a Sainz e al suo entourage che destabilizza l'ambiente.

Modificato da Leno
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GFRl-NAv-Xg-AAw-Bcj.jpg

 

:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me Hamilton è stato preso anche per far "crescere" Leclerc, che è velocissimo ma che di certo ha i suoi margini di miglioramento. Io sono tutt'altro che un tifoso dell'inglese, come sapete, ma l'operazione Hamilton in rosso mi sembra comunque una roba entusiasmante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Tutti fanno errori ovviamente e nessuno vince sempre, le mancanze di Leclerc non sono sicuramente sulla velocità o sul singolo gran premio ma nell'arco dell'intero campionato, nella tenuta mentale e nella capacità di essere un leader.

In questo è davanti a quasi tutti i piloti della griglia ma dietro a Max, a  Hamilton, Alonso e forse alcuni altri ed è questi che devi battere per vincere il titolo, se tu non riesci a vederlo è inutile insistere, per altro sono lacune che può benissimo colmare (e penso che l'operazione Lewis in Ferrari vada anche in questo senso), ma probabilmente è più facile dare la colpa a Sainz e al suo entourage che destabilizza l'ambiente.


D’accordo ma non pensare che la mia memoria sarà tanto tanto corta, quando nel 2025 ne riparleremo. Se Hamilton distruggerà Leclerc come pensi non avrò problemi ad ammetterlo, altrimenti il 2025 sarà un brutto risveglio per chi davvero fa tifo integralista. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimired ha scritto:


D’accordo ma non pensare che la mia memoria sarà tanto tanto corta, quando nel 2025 ne riparleremo. Se Hamilton distruggerà Leclerc come pensi non avrò problemi ad ammetterlo, altrimenti il 2025 sarà un brutto risveglio per chi davvero fa tifo integralista. 

 

Non ho mai detto che Hamilton distruggerà Leclerc, ho detto che allo stato attuale vedo un confronto dai risultati simili a quello tra Lewis e Russell.

Poi tutto può succedere, lo può distruggere, può essere distrutto, può anche svegliarsi una mattina e dire che a 40 anni ne ha abbastanza, è già successo prima.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

 

Non ho mai detto che Hamilton distruggerà Leclerc, ho detto che allo stato attuale vedo un confronto dai risultati simili a quello tra Lewis e Russell.

Poi tutto può succedere, lo può distruggere, può essere distrutto, può anche svegliarsi una mattina e dire che a 40 anni ne ha abbastanza, è già successo prima.

 


Io credo onestamente che ci saranno gare in cui prevarrà uno e gare in cui farà meglio l’altro, ma ritengo Leclerc decisamente di altra pasta rispetto a Russell..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Russell è un bel manico altroché.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leno ha scritto:

Russell è un bel manico altroché.


Non ho detto che sia scarso, ho detto che Leclerc è di un livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

In diverse cose gli è superiore in altre no, Russell lo vedo ancora abbastanza work in progress però, più di Leclerc.

Io Leclerc, Russell, Norris e in prospettiva Piastri li vedo tutti sullo stesso categoria che è quella subito inferiore ai campionissimi, Charles al momento è probabilmente il migliore del lotto ma è anche quello che ha avuto più possibilità di dimostrare il suo valore.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

In diverse cose gli è superiore in altre no, Russell lo vedo ancora abbastanza work in progress però, più di Leclerc.


Russell lo scorso anno mezza formula 1 lo dava per disperso. Non credo proprio sia a livello di Leclerc, per tanti sarà una sorpresa, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Leclerc c'ha avuto il suo bel periodo di blackout l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

il progetto di costruire una squadra intorno a Leclerc

 

leclerc è dal 2021 che dovrebbe essere al centro del progetto, nel 2025 saranno passati 4 anni pieni e non si può più parlare di costruire un progetto dopo tanto tempo. 

quindi o dall'alto ritengono che affidarsi al solo leclerc non sia sufficiente, oppure hanno cambiato idea sull'avere un solo uomo alla guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leno ha scritto:

Anche Leclerc c'ha avuto il suo bel periodo di blackout l'anno scorso.

 

Tra sfighe e macchina ridicola non adatta a come guida lui? Sappiamo benissimo il perché e lo ha ampiamente dichiarato che il set up della prima SF23 fosse totalmente inadatto alle sue caratteristiche e non è fantasia, in quanto come lo ha sistemato ha recuperato Sainz con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leno ha scritto:

Anche Leclerc c'ha avuto il suo bel periodo di blackout l'anno scorso.

Alla fine però è sembrato molto migliorato. Spero che si confermi nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, la terioa del delirio, dice che hamilton è stato preso per insegnare a leclerc come deve correre un campione.  L'altra teoria, è che russel sia meglio di leclerc.

Bene.. le cose non stanno insieme, perché correndo 2 anni con il maestro hamilton, russel dovrebbe aver imparato qualcosa,   invece mi pare che russel abbia imparato poco o nulla, anzi andò meglio il primo anno. Allora, o non è un fenomeno,  o l'altro non è un gran maestro. Non si scappa..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

leclerc è dal 2021 che dovrebbe essere al centro del progetto, nel 2025 saranno passati 4 anni pieni e non si può più parlare di costruire un progetto dopo tanto tempo. 

quindi o dall'alto ritengono che affidarsi al solo leclerc non sia sufficiente, oppure hanno cambiato idea sull'avere un solo uomo alla guida


Guarda che se il progetto Leclerc tarda a compiersi non è colpa del pilota.

Così come non era colpa di Alonso se non si è compiuto il progetto Alonso, così come non era colpa di Vettel (perlomeno i primi anni) se non si è compiuto il progetto Vettel.
La Ferrari se ripropone le stesse prestazioni della SF23, può chiamare anche Batman (per citare Briatore che su questo non ha torto) ma qualsiasi progetto - pilota fallirà.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:


Guarda che se il progetto Leclerc tarda a compiersi non è colpa del pilota.

 

ti sbagli. creare un progetto non significa vincere per forza. semplicemente il progetto intorno a leclerc ad oggi non si potuto costruire davvero per tanti motivi, caratteriali, di risultati rispetto al compagno ecc. il progetto intorno ad alonso o a vettel c'era a suo tempo. poi alonso ha lasciato perchè non si è vinto, mentre vettel lo hanno abbandonato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Alla fine però è sembrato molto migliorato. Spero che si confermi nei prossimi anni.


Ovvio, gli avevano messo in mano un regalo assai gradito appena uscito di fabbrica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×