cisco27 46 Inviato 1 Febbraio, 2024 (modificato) Allora: -il Drake avrebbe preso qualsiasi pilota se pensava avesse fatto vincere la Ferrari; -da quello che ho letto sa molto anche di operazione di marketing extra competizione automobilistiche, il tutto voluto da quell'indegno presidente che ci ritroviamo; -per quanto forte non avrei mai preso un 40enne (anche plurititolato) al posto di un giovane molto promettente e non ditemi che in giro non ce ne sono!; -ovviamente spero che Leclerc lo smonti come capitò a Schumacher con Rosberg ! (forse però Charles può carpire qualcosa dal "piagnina") -se poi vincerà con la Ferrari numero 44 bene per lui e per la squadra ma NON SARO' MAI suo tifoso. Modificato 1 Febbraio, 2024 da cisco27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Febbraio, 2024 Sto leggendo il libro sulla storia della F1, mi accorgo però che è incompleto dopo oggi… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Febbraio, 2024 La cosa forte è che io sono convinto che con l'ottavo nel 2021 Lewis si sarebbe ritirato, quindi dobbiamo ringraziare anche Max 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Febbraio, 2024 Adesso, Beyond ha scritto: La cosa forte è che io sono convinto che con l'ottavo nel 2021 Lewis si sarebbe ritirato, quindi dobbiamo ringraziare anche Max Lo penso anche io, forse @ForzaFerrari88 si pente di aver esultato oggi come oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Febbraio, 2024 2 minuti fa, Beyond ha scritto: La cosa forte è che io sono convinto che con l'ottavo nel 2021 Lewis si sarebbe ritirato, quindi dobbiamo ringraziare anche Masi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Beyond ha scritto: La cosa forte è che io sono convinto che con l'ottavo nel 2021 Lewis si sarebbe ritirato, quindi dobbiamo ringraziare anche Max Non credi che con questa mossa Leclerc potrebbe sentire che Ferrari non intende credere in lui al 100%, avendo bosogno di prendere un 7 volte campione del mondo, seppur 40 enne? Non vedi alcun rischio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 1 Febbraio, 2024 I ragazzi di formu1a.uno hanno riferito che Leclerc è molto contento della notizia e già ne era a conoscenza prima del rinnovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Non credi che con questa mossa Leclerc potrebbe sentire che Ferrari non intende credere in lui al 100%, avendo bosogno di prendere un 7 volte campione del mondo, seppur 40 enne? Non vedi alcun rischio? Secondo me però ne hanno discusso prima del rinnovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2024 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Secondo me però ne hanno discusso prima del rinnovo Me lo auguro perchè se non lo avessero fatto sono degli scappati di casa per davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 1 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Non credi che con questa mossa Leclerc potrebbe sentire che Ferrari non intende credere in lui al 100%, Io ne sono certo, e l'ho scritto nel primo post. Non è una situazione buona per nessuno. Ma oramai è cosi. Non ho mai avuto simpatie per lewis, e non arriveranno certo adesso. Anzi, tiferò ancora di più leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Febbraio, 2024 4 minuti fa, Kimired ha scritto: Non credi che con questa mossa Leclerc potrebbe sentire che Ferrari non intende credere in lui al 100%, avendo bosogno di prendere un 7 volte campione del mondo, seppur 40 enne? Non vedi alcun rischio? Non credo che sia così suscettibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Febbraio, 2024 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Me lo auguro perchè se non lo avessero fatto sono degli scappati di casa per davvero È anche vero che da loro ci può aspettare di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2024 Adesso, Beyond ha scritto: Non credo che sia così suscettibile Io me lo auguro, perchè non credo che Hamilton possa essere una scelta su cui puntare a lungo termine per costruire un'era. Quello era l'altro pilota... quello che ha rinnovato una settimana fa.. 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: È anche vero che da loro ci può aspettare di tutto. ecco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2024 Tanto la prima volta che i giornalisti beccano Leclerc, gli chiedono cosa ne pensa della convivenza con Hamilton e dalla sua faccia capiremo tutto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 1 Febbraio, 2024 9 minutes ago, Kimired said: Tanto la prima volta che i giornalisti beccano Leclerc, gli chiedono cosa ne pensa della convivenza con Hamilton e dalla sua faccia capiremo tutto.. https://www.facebook.com/watch/?v=896606308682167 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2024 1 minuto fa, EZfl ha scritto: https://www.facebook.com/watch/?v=896606308682167 Ora è diverso.. Non è più un'ipotesi strampalata, è realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 1 Febbraio, 2024 8 minuti fa, EZfl ha scritto: https://www.facebook.com/watch/?v=896606308682167 Ehehehe...chissà da quanto tempo si sapeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 1 Febbraio, 2024 2 minutes ago, Kimired said: Ora è diverso.. Non è più un'ipotesi strampalata, è realtà secondo me leclerc non avra problemi dal punto di vista agonistico.e il tipo che pensa <<ben vengono le sfide>>...probabilmente sapeva che hamilton sarebbe arrivato e ha firmato lo stesso.ho la sensazione che se voleva poteva mettere il veto e dire no..detto questo un po di delusione verso la ferrari probabilmente la prova 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 1 Febbraio, 2024 14 minuti fa, EZfl ha scritto: secondo me leclerc non avra problemi dal punto di vista agonistico.e il tipo che pensa <<ben vengono le sfide>>...probabilmente sapeva che hamilton sarebbe arrivato e ha firmato lo stesso.ho la sensazione che se voleva poteva mettere il veto e dire no..detto questo un po di delusione verso la ferrari probabilmente la prova Ma tanto dove poteva andare nel 2025? A prescindere doveva firmare almeno fino al 2026.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 1 Febbraio, 2024 5 minutes ago, espritz said: Ma tanto dove poteva andare nel 2025? A prescindere doveva firmare almeno fino al 2026.. Mercedes stessa??Toto gli avrebbe messo il tappeto rosso per portarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti