Vai al contenuto
be_on_edge_84

Intervista a Inaki Rueda

Post raccomandati

Proseguiamo con le interviste dei principali protagonisti protagonisti del forum

1) Nome

2) come hai scoperto il forum? 

3) Le dicerie che sei in realtà @ClaudioMuse@ sono sempre più frequenti. Fai una dichiarazione definitiva in tal senso

4) @Beyond o @KimiSanton? 

5) Bestemmi? 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo io alla 2, probabilmente ha trovato il sito mentre dal muretto cercava sul web qualche strategia alternativa durante una gara, che più o meno è quello che temo facciano ogni volta che dicono "we are checking".

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 minutes ago, be_on_edge_84 said:

Proseguiamo con le interviste dei principali protagonisti protagonisti del forum

1) Nome

2) come hai scoperto il forum? 

3) Le dicerie che sei in realtà @ClaudioMuse@ sono sempre più frequenti. Fai una dichiarazione definitiva in tal senso

4) @Beyond o @KimiSanton? 

5) Bestemmi? 

1) Inaki

2) Cercavo ispirazione per la strategia da applicare a Leclerc in Ungheria 2022 

3) Posso solo dirmi onorato di essere accostato a un utente di quel calibro

4) Direi KimiSanton ma gufa troppo, quindi Beyond

5) Qualche volta ironicamente 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

1) Inaki

2) Cercavo ispirazione per la strategia da applicare a Leclerc in Ungheria 2022 

3) Posso solo dirmi onorato di essere accostato a un utente di quel calibro

4) Direi KimiSanton ma gufa troppo, quindi Beyond

5) Qualche volta ironicamente 

6) La risposta alla 3) è una specie di non confermo né smentisco? 

7) chi inviteresti a cena fra @espritz e @Illy?

8) squadra di calcio supportata? 

9) McLaren o Red Bull? 

10) Norris o Russell? 

11) Vanzini o Mazzoni? 

12) Mansell o Prost? 

13) Vongole o ricci di mare? 

14) meglio la f1 degli anni 2000-2009 o quella attuale? 

15) Mara Sangiorgio o Stella Bruno?

16) @White Star o @Inaki Rueda?

Link al post
Condividi su altri siti
6 hours ago, be_on_edge_84 said:

6) La risposta alla 3) è una specie di non confermo né smentisco? 

7) chi inviteresti a cena fra @espritz e @Illy?

8) squadra di calcio supportata? 

9) McLaren o Red Bull? 

10) Norris o Russell? 

11) Vanzini o Mazzoni? 

12) Mansell o Prost? 

13) Vongole o ricci di mare? 

14) meglio la f1 degli anni 2000-2009 o quella attuale? 

15) Mara Sangiorgio o Stella Bruno?

16) @White Star o @Inaki Rueda?

7) Illy perché espritz non mi sembra molto ferrata sulla F1 non seguendo supercorris

8) Barcellona

9) McLaren

10) Bella domanda, ci stavo pensando in questi giorni e stavo per aprire un topic "Testa a testa" per discutere dei paragoni fra piloti, in particolare questo. Nessuno dei due è un fenomeno generazionale alla Prost, Senna, Schumi, Ham, Supermax. Quest'anno direi che Norris sta facendo un po' meglio, ma credo che Russell abbia più talento e più qualità e a fine carriera avrà numeri migliori. 

11) Mazzoni con un po' di verve alla Vanzini 

12) Mansell appassionava decisamente di più, ma credo che Prost fosse meglio come pilota 

13) Vongole il mio primo piatto standard quando esco

14) Quella attuale porta a vedere molte più lotte in pista, piuttosto che ai box, quindi direi ora. Al netto di domini e di chi vince 

15) difficile capire per te, ma io ho capito

16) non sono narcisista quindi White star

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

7) Illy perché espritz non mi sembra molto ferrata sulla F1 non seguendo supercorris

8) Barcellona

9) McLaren

10) Bella domanda, ci stavo pensando in questi giorni e stavo per aprire un topic "Testa a testa" per discutere dei paragoni fra piloti, in particolare questo. Nessuno dei due è un fenomeno generazionale alla Prost, Senna, Schumi, Ham, Supermax. Quest'anno direi che Norris sta facendo un po' meglio, ma credo che Russell abbia più talento e più qualità e a fine carriera avrà numeri migliori. 

11) Mazzoni con un po' di verve alla Vanzini 

12) Mansell appassionava decisamente di più, ma credo che Prost fosse meglio come pilota 

13) Vongole il mio primo piatto standard quando esco

14) Quella attuale porta a vedere molte più lotte in pista, piuttosto che ai box, quindi direi ora. Al netto di domini e di chi vince 

15) difficile capire per te, ma io ho capito

16) non sono narcisista quindi White star

https://m.youtube.com/channel/UClNKDVS__khvwR2VkjRxQsw

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Per me Inaki è già l'utente dell'anno!

Questo se permetti lo decide @Kimimathias

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

@Inaki Rueda

1) Alonso o Hamilton? 

2) @Rio Nero o @Ruberekus?

3) che ne pensi di Ron Dennis, nel forum ai tempi del 2007 detto Ladron Dennis? 

4) Secondo te qualche giornalista famoso legge il forum? 

5) Giorgia Meloni o Giorgia Cardinaletti? 

6) Chinchero o Bobbi? 

7) Meglio fare il record nel T1 o nel T2? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 minutes ago, be_on_edge_84 said:

@Inaki Rueda

1) Alonso o Hamilton? 

2) @Rio Nero o @Ruberekus?

3) che ne pensi di Ron Dennis, nel forum ai tempi del 2007 detto Ladron Dennis? 

4) Secondo te qualche giornalista famoso legge il forum? 

5) Giorgia Meloni o Giorgia Cardinaletti? 

6) Chinchero o Bobbi? 

7) Meglio fare il record nel T1 o nel T2? 

1) Preferisco Alonso ma come pilota vedo Hamilton superiore

2) @Rio Nero

3) Pessimo elemento a cui però riconosco il merito di aver fatto vincere il mondiale 2007 alla Ferrari

4) Dubito vista la qualità delle notizie che girano, ben inferiori al livello di conoscenza dello sport di alcuni utenti qua dentro. 

5) Cardinaletti anche se ho un debole per le bionde

6) Nei rispettivi ruoli Chinchero mi sembra piuttosto equilibrato, mentre Bobbi secondo me spara alcune castronerie durante le sue analisi tecniche.

7) Il T2 viene percorso più volte del T1

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

1)meglio il motto chi va piano va sano e va lontano o quello carpe diem? 

2) @Charlitas o @espritz?

3) @Illy o @abbasso la ferrari?

4) Quanti fake si è creato @Illy?

Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, be_on_edge_84 said:

1)meglio il motto chi va piano va sano e va lontano o quello carpe diem? 

2) @Charlitas o @espritz?

3) @Illy o @abbasso la ferrari?

4) Quanti fake si è creato @Illy?

1) carpe diem, troppa timidezza in giro

2) entrambe simpatiche e belle

3) @la pomodora

4) solo Iñaki Rueda e Alex Ferrari 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/8/2023 Alle 21:42, White Star ha scritto:

Rispondo io alla 2, probabilmente ha trovato il sito mentre dal muretto cercava sul web qualche strategia alternativa durante una gara, che più o meno è quello che temo facciano ogni volta che dicono "we are checking".

Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo.. Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento. E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti). Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro. Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile. Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!" Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi.. HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci... Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio... NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema". Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti... FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.

216

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Illy ha scritto:

Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo.. Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento. E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti). Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro. Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile. Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!" Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi.. HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci... Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio... NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema". Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti... FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.

216

Il 13/3/2013 Alle 09:03, The frog ha scritto:

Title: automazione quattro frecce dopo incidente grave

Dopo un grave incidente non e' detto che il conducente sia in grado di premere l'hazard. ecco allora che pilotate da un accelerometro dopo un incidente grave automaticamente le quattro frecce entrano in funzione.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Perché venne bananato? 

Link al post
Condividi su altri siti