be_on_edge_84 1061 Inviato 9 Agosto, 2023 Perché @ClaudioMuse ha abbandonato il foro? C'erano segnali che avrebbe fatto ciò? Ho letto negli ultimi suoi post insulti a @Ferrarista. C'era maretta da tempo o è stato tutto improvviso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 9 Agosto, 2023 (modificato) Un grandissimo utente. Non so bene cosa sia successo, credo che alla base ci fosse una disputa per aprire i topic delle squadre del 2023 così da poter modificare i titoli, ma mi sono perso eventuali scontri/messaggi cancellati. A un certo punto c'erano aperti doppioni in sezione F1, visto che ClaudioMuse ha aperto a sua volta i topic che ha aperto Ferrarista, poi sono rimasti i topic di Ferrarista. In tutta onestà non mi sembra una faccenda così importante, alla luce dei fatti però da lì è nata una diatriba che ha allontanato quello che di gran lunga era il mio utente preferito. O forse c'è dell'altro anche perché mi sembra un po' strano lasciare il forum per un diverbio del genere, considerando che era un veterano. Non so se qualcuno lo conosce personalmente e può invitarlo a metterci una pietra sopra e a tornare in serenità, visto che da quello che ho capito non è stato bannato Modificato 9 Agosto, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 9 Agosto, 2023 @Inaki Rueda Perché è il tuo utente preferito? Perché @Rio Nero pensa che tu sei in realtà @ClaudioMuse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 9 Agosto, 2023 8 minutes ago, be_on_edge_84 said: @Inaki Rueda Perché è il tuo utente preferito? Semplicemente condividevo praticamente tutte le sue idee e mi piace la sua ironia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 9 Agosto, 2023 Vediamo l'opinione di @Illy @Beyond @White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Agosto, 2023 Avrò tempo di andarlo a cercare fra 2 settimane dopo l'arrivo di Verstappen, mentre aspetto che arrivi il secondo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Agosto, 2023 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Perché @ClaudioMuse ha abbandonato il foro? C'erano segnali che avrebbe fatto ciò? Ho letto negli ultimi suoi post insulti a @Ferrarista. C'era maretta da tempo o è stato tutto improvviso? Indizio Combriccola 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vediamo l'opinione di @Illy @Beyond @White Star Ti ho scritto su twitch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 9 Agosto, 2023 1 ora fa, Illy ha scritto: Indizio Combriccola Ti ho scritto su twitch La combriccola napoletana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Agosto, 2023 37 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: La combriccola napoletana? Ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 9 Agosto, 2023 @ClaudioMuseè Veneto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 9 Agosto, 2023 14 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: @ClaudioMuseè Veneto? 14 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: @ClaudioMuseè Veneto? Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Agosto, 2023 6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vediamo l'opinione di @Illy @Beyond @White Star non ho idea perchè se ne sia andato, i mod lo sospesero per qualche giorno e da allora è sparito dalla circolazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Agosto, 2023 Guardate che cla è ancora tra noi e partecipa dal suo amato barchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Agosto, 2023 Il 10/8/2023 Alle 15:48, ForzaFerrari88 ha scritto: Guardate che cla è ancora tra noi e partecipa dal suo amato barchino Hai accesso agli indirizzi IP del forum?! Non agitare le acque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Agosto, 2023 (modificato) @ClaudioMuse un utente che detesta alonso, io invece sono un suo fan si sa che tifo per nando non riuscivo mai a capire quando era serio e quando scherzava e questo mi mandava fuori di testa era sarcastisco a volte avvertivo tensione tra cla e bey, però non so se tra loro due c'erano problemi forse scherzavano comunque sempre forza nando Modificato 13 Agosto, 2023 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Agosto, 2023 33 minuti fa, Fan F1 ha scritto: @ClaudioMuse un utente che detesta alonso, io invece sono un suo fan si sa che tifo per nando non riuscivo mai a capire quando era serio e quando scherzava e questo mi mandava fuori di testa era sarcastisco a volte avvertivo tensione tra cla e bey, però non so se tra loro due c'erano problemi forse scherzavano comunque sempre forza nando Perché non hai usato il telegrafo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 13 Agosto, 2023 3 ore fa, Fan F1 ha scritto: @ClaudioMuse un utente che detesta alonso, io invece sono un suo fan si sa che tifo per nando non riuscivo mai a capire quando era serio e quando scherzava e questo mi mandava fuori di testa era sarcastisco a volte avvertivo tensione tra cla e bey, però non so se tra loro due c'erano problemi forse scherzavano comunque sempre forza nando Anch'io sono diventato un tifoso di Alonso quando l'ho seguito in Ferrari. Ha tirato fuori il sangue dalle rape. Ora non lo tifo più perché non corre con la Ferrari, però la stima è rimasta intatta. Ho anche rivisto in maniera diversa il mondiale 2006, dove ho rosicato troppo e ai tempi era noto come Qlunso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Agosto, 2023 io invece tifo sia per alonso che per la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Agosto, 2023 6 ore fa, Illy ha scritto: Perché non hai usato il telegrafo? non rispondo ai troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti