Vai al contenuto
ForzaFerrari88

Intervista a Beyond

Post raccomandati

21 ore fa, Beyond ha scritto:

8) @Rio Nero o @Leno? li lovvo entrambi anche se rio non è mai venuto a nessun raduno ufficiale in tanti anni al contrario di leno

È vero, ma in due o tre occasioni (non ricordo precisamente quante) ci siamo visti. :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1) cane o gatto? 

2) dolce preferito? 

3) è più personaggio @Illy o @Natural Blonde Killer?

4) chi è l'utente più competente del forum? 

5) fisica generale 1 o fisica generale 2?

6) hai più frequente mal di stomaco, mal di testa o mal di pancia? 

7) Frentzen o Heidfeld? 

8) Se Schumacher non avesse colpito Villeneuve a Jerez, come sarebbe finita la gara? 

Link al post
Condividi su altri siti

1) cane o gatto? ho una gatta

2) dolce preferito? non ne ho uno in particolare, mi piace molto la pastiera (di merda) cit

3) è più personaggio @Illy o @Natural Blonde Killer? sono due strane persone, nat lo conosco pure, illy cornuto mi è sempre sfuggito

4) chi è l'utente più competente del forum? io

5) fisica generale 1 o fisica generale 2? laboratorio di fisica

6) hai più frequente mal di stomaco, mal di testa o mal di pancia? soffro qualche volta di stomaco

7) Frentzen o Heidfeld? difficile scelta, uno però ha vinto qualche gara

8) Se Schumacher non avesse colpito Villeneuve a Jerez, come sarebbe finita la gara? lo avrebbe passato, con quel problema tecnico michael non avrebbe potuto resistere a lungo

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Beyond ha scritto:

1) cane o gatto? ho una gatta

2) dolce preferito? non ne ho uno in particolare, mi piace molto la pastiera (di m***a) cit

3) è più personaggio @Illy o @Natural Blonde Killer? sono due strane persone, nat lo conosco pure, illy cornuto mi è sempre sfuggito

4) chi è l'utente più competente del forum? io

5) fisica generale 1 o fisica generale 2? laboratorio di fisica

6) hai più frequente mal di stomaco, mal di testa o mal di pancia? soffro qualche volta di stomaco

7) Frentzen o Heidfeld? difficile scelta, uno però ha vinto qualche gara

8) Se Schumacher non avesse colpito Villeneuve a Jerez, come sarebbe finita la gara? lo avrebbe passato, con quel problema tecnico michael non avrebbe potuto resistere a lungo

Che si fa a laboratorio di fisica? 

Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond dato che sei un fisicaccio:

1) cosa ne pensi del film sull' inventore della bomba atomica?

2) io ho fatto fisica come tutti al liceo. Conoscevo Heisenberg, Einstein, Godel, Fermi. Come altra gente. Perché Oppenheimer è invece un cognome che molti di noi non ricordano? È stato in qualche modo affossato? 

3) se ti pagassero per fare ricerca su un motore che permetterebbe a tutte le scuderie di vincere tranne la Ferrari, lo faresti?

Modificato da espritz

Link al post
Condividi su altri siti

1) cosa ne pensi del film sull' inventore della bomba atomica? a livello scientifico è ok per un film, non hanno approfondito molto i concetti ma me lo aspettavo, il film in sé non mi ha convinto più di tanto sia sotto l'aspetto empatico che di trama, specie la seconda parte inutilmente lunga

2) io ho fatto fisica come tutti al liceo. Conoscevo Heisenberg, Einstein, Godel, Fermi. Come altra gente. Perché Oppenheimer è invece un cognome che molti di noi non ricordano? È stato in qualche modo affossato? semplicemente perchè non è stato uno dei massimi fisici del suo tempo, pur restando uno dei più brillanti 

3) se ti pagassero per fare ricerca su un motore che permetterebbe a tutte le scuderie di vincere tranne la Ferrari, lo faresti? se mi pagano profumatamente, credo di sì :sebdito:

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, espritz ha scritto:

@Beyond

2) io ho fatto fisica come tutti al liceo. Conoscevo Heisenberg, Einstein, Godel, Fermi. Come altra gente. 

Però al liceo non si studiano Heisenberg (che mi viene in mente per il principio di indeterminazione), Einstein o Fermi. 

Godel chi è, non voglio cercare su Google 

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Però al liceo non si studiano Heisenberg (che mi viene in mente per il principio di indeterminazione), Einstein o Fermi. 

Godel chi è, non voglio cercare su Google 

Scusa hai ragione, Godel lo "conosco" per i teoremi di incompletezza, nel senso che me ne hanno parlato non che li abbia studiati. È un matematico

Io ricordo in tesina di aver collegato in fisica  quantistica, quindi se la memoria non mi inganna si fanno al liceo gli altri.. almeno una infarinatura leggera. Oh poi son passati taaaanti anni 😂

Link al post
Condividi su altri siti

Fisica quantistica alle superiori. Ci credo che poi i giovani escono così.

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beyond ha scritto:

1) cosa ne pensi del film sull' inventore della bomba atomica? a livello scientifico è ok per un film, non hanno approfondito molto i concetti ma me lo aspettavo, il film in sé non mi ha convinto più di tanto sia sotto l'aspetto empatico che di trama, specie la seconda parte inutilmente lunga

2) io ho fatto fisica come tutti al liceo. Conoscevo Heisenberg, Einstein, Godel, Fermi. Come altra gente. Perché Oppenheimer è invece un cognome che molti di noi non ricordano? È stato in qualche modo affossato? semplicemente perchè non è stato uno dei massimi fisici del suo tempo, pur restando uno dei più brillanti 

3) se ti pagassero per fare ricerca su un motore che permetterebbe a tutte le scuderie di vincere tranne la Ferrari, lo faresti? se mi pagano profumatamente, credo di sì :sebdito:

Non sono esperta di fisica ma nessuno, nessuno a cui ho chiesto (laureati in matematica, ingegneria) si ricordava il nome se non vagamente. Ok che non fosse il migliore, ma ha pure sempre inventato un'arma di distruzione di massa. Mi chiedevo se questo affossarlo non fosse appunto dovuto al suo pentimento successivo.

1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Quale era la tua materia preferita a scuola? 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Non sono esperta di fisica ma nessuno, nessuno a cui ho chiesto (laureati in matematica, ingegneria) si ricordava il nome se non vagamente. Ok che non fosse il migliore, ma ha pure sempre inventato un'arma di distruzione di massa. Mi chiedevo se questo affossarlo non fosse appunto dovuto al suo pentimento successivo.

Oppenheimer non ha inventato la bomba atomica, credo sia questo il motivo, è stato piuttosto il coordinatore di un grande progetto corale. Infatti tutti conoscono il progetto Manhattan ma non i principali nomi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Beyond ha scritto:

Non penso, io l'ho studiata alla magistrale di ing tlc all'esame di fisica moderna, al liceo scientifico non ho neanche fatto derivate e integrali applicate alla fisica classica... 

Link al post
Condividi su altri siti

1) i moderatori/admin di un forum sono dei semplici arbitri o dettano la "linea editoriale" come un quotidiano o un talk show politico? 

2) hai conosciuto veramente @Natural Blonde Killer?

3) per quale squadra di calcio tifi? 

4) quando hai scoperto che la radice di un numero negativo in realtà si poteva calcolare, cosa hai pensato? 

5) passo un bel po' di tempo sul forum ultimamente per motivi di salute che mi costringono a casa per le terapie, spero di risolverli a breve. Mi paghi per il mio contributo ovviamente  eccezionale? Ho il bancoposta :zizi:

6) smartphone, tablet o laptop, se devi fare una sola scelta? 

7) Verstappen o Vettel? 

8) @espritz o @erosbart@? 

9) se pensi ai tempi presmartphone, quando si scriveva un sacco sul forum, era perché tutti eravamo collegati tramite pc. Credo che oggi per la maggior parte scriviamo tramite smartphone. Quindi? 

10) @Rio Arcobaleno è un mix fra @Rio Nero e @Leno

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

1) i moderatori/admin di un forum sono dei semplici arbitri o dettano la "linea editoriale" come un quotidiano o un talk show politico? 

2) hai conosciuto veramente @Natural Blonde Killer?

3) per quale squadra di calcio tifi? 

4) quando hai scoperto che la radice di un numero negativo in realtà si poteva calcolare, cosa hai pensato? 

5) passo un bel po' di tempo sul forum ultimamente per motivi di salute che mi costringono a casa per le terapie, spero di risolverli a breve. Mi paghi per il mio contributo ovviamente  eccezionale? Ho il bancoposta :zizi:

6) smartphone, tablet o laptop, se devi fare una sola scelta? 

7) Verstappen o Vettel? 

8) @espritz o @erosbart@? 

9) se pensi ai tempi presmartphone, quando si scriveva un sacco sul forum, era perché tutti eravamo collegati tramite pc. Credo che oggi per la maggior parte scriviamo tramite smartphone. Quindi? 

10) @Rio Arcobaleno è un mix fra @Rio Nero e @Leno

1) l'admin decide la linea politica, i moderatori provvedono all'arresto dei dissidenti, il tutto ovviamente gratis e ci mancherebbe altro

4) la sicurezza al 100% potrebbe esistere tra i numeri immaginari

5) auguri :up:

9) ok, we are checking

10) no, è la versione politically correct di Rio Harianto

12) sì

Link al post
Condividi su altri siti

1) i moderatori/admin di un forum sono dei semplici arbitri o dettano la "linea editoriale" come un quotidiano o un talk show politico? ovvio che dettano, nel momento in cui permettono o vietano dei comportamenti ad esempio

2) hai conosciuto veramente @Natural Blonde Killer? sì era al raduno di bologna del 2020

3) per quale squadra di calcio tifi? Bari

4) quando hai scoperto che la radice di un numero negativo in realtà si poteva calcolare, cosa hai pensato? non l'ho scoperto io, si sa da molto tempo

5) passo un bel po' di tempo sul forum ultimamente per motivi di salute che mi costringono a casa per le terapie, spero di risolverli a breve. Mi paghi per il mio contributo ovviamente  eccezionale? Ho il bancoposta :zizi: ti pago solo se vieni al raduno

6) smartphone, tablet o laptop, se devi fare una sola scelta? se ho un pc fisso, allora smartphone. se no, laptop

7) Verstappen o Vettel? vettel nel cuore, max sembra più forte ancora però

8) @espritz o @erosbart? viva le donne

9) se pensi ai tempi presmartphone, quando si scriveva un sacco sul forum, era perché tutti eravamo collegati tramite pc. Credo che oggi per la maggior parte scriviamo tramite smartphone. Quindi? quindi nulla, il forum non è più il centro della discussione online come 15 anni fa ancora, i giovani sono concentrati sui social, tutto qui

10) @Rio Arcobaleno è un mix fra @Rio Nero e @Leno? no è il figlio. o padre, ora non ricordo

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Beyond ha scritto:

10) @Rio Arcobaleno è un mix fra @Rio Nero e @Leno? no è il figlio. o padre, ora non ricordo

A me pare fosse il cugino.

:feraston1:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao sceriffo.

Cosa ci puoi dire di LK-99?La rivoluzione è vicina?

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, crucco ha scritto:

Ciao sceriffo.

Cosa ci puoi dire di LK-99?La rivoluzione è vicina?

tutta fuffa

Link al post
Condividi su altri siti