ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio, 2023 Vengo se viene @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Luglio, 2023 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vengo se viene @Kimimathias ottimo lui viene sicuro. prendi subito i biglietti per milano, poi vi faccio sedere vicini al pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio, 2023 5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vengo se viene @Kimimathias Io ci sarò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 31 Luglio, 2023 Adesso, Kimimathias ha scritto: Io ci sarò. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio, 2023 10 minuti fa, Beyond ha scritto: ottimo lui viene sicuro. prendi subito i biglietti per milano, poi vi faccio sedere vicini al pranzo Ma posso anche venire SU kimimath? 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Io ci sarò. Citazione La borra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Agosto, 2023 @Illy ma vieni al raduno??? insieme a @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 6 Agosto, 2023 grazie ma vengo solo se c'è supercorris, altrimenti mi annoierei a morte a questo raduno di capre umane che non capiscono niente di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 7 Agosto, 2023 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: grazie ma vengo solo se c'è supercorris, altrimenti mi annoierei a morte a questo raduno di capre umane che non capiscono niente di F1 Ma Illy è supercorris, non lo sapevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Agosto, 2023 @Spa_83 vieni al raduno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 11 Agosto, 2023 20 anni è tantissima roba, soprattutto con la concorrenza dei social. Ma chi è il fondatore del forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Agosto, 2023 37 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: 20 anni è tantissima roba, soprattutto con la concorrenza dei social. Ma chi è il fondatore del forum? il forum fu fondato dai fratelli Manna, aka sasaman e Mephisto sul forum. oggi solo il primo è ancora proprietario del sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 18 Agosto, 2023 Non verrò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Agosto, 2023 8 ore fa, PheelD ha scritto: Non verrò Non fare così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Agosto, 2023 Il 19/8/2023 Alle 00:34, PheelD ha scritto: Non verrò Tu che vivi di raduni, salti il raduno del ventennio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 25 Agosto, 2023 A proposito di raduno, qualcuno ci sarà domenica per il Minardi Day? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2023 Ma quindi questo raduno è già un flop preannunciato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 4 Settembre, 2023 23 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma quindi questo raduno è già un flop preannunciato? Non lo so. Io con tre figli fatico a trovare weekend liberi (anzi, so già che non ci sono). I raduni sarebbero da fare in occasione di fieri, GP e altro. Per quello da anni premo il Mugello, il Minardi Day e altro ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Settembre, 2023 23 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma quindi questo raduno è già un flop preannunciato? Avrò la coppa del PB 2020, comunque vada sarà un successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Settembre, 2023 @Hunaudieres forza vieni che tu sei un utente storico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Settembre, 2023 Serve un incentivo Bey....esci fuori grana o faiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti